Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tribute    01/05/2012    1 recensioni
Ciao! Sono ormai da mesi una Directioner, ho scritto questa storia perchè mi piace scrivere e condividere con gli altri quello che immagino. Parla di una ragazza diciottenne che vive da sola, un giorno riesce a realizzare il suo sogno di inconrtare i One Direction, e di avere una storia con Niall Horan, il suo idolo da sempre. Spero vi piaccia, Buona Lettura.
Se volete mettere mi piace questa è la mia pagina su facebook ;) http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Carrots-C/120437514734887
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel bacio mi aveva scombussolata. Ero sul divano, con una coperta sulla gambe, lo guardavo. Aveva gli occhi chiusi, stava dormendo. Sembrava un angelo, forse lo era davvero. La sua testa era poggiata sulle mie ginocchia e io, amorevolmente, gli accarezzavo i capelli, quei biondissimi capelli che tanto amavo. Lo guardavo, e pensavo che Lui era il ragazzo con cui volevo passare la mia vita. Chissà se era lo stesso per lui. In quel momento aprì gli occhi piano e li stropicciò con le mani. Com’era tenero! Sembrava un bimbo appena svegliato. Sorrisi. “Ben svegliato cucciolo”. Rispose con un dolcissimo bacio a stampo. Ancora un po’ assonnato mi chiese: “che ore sono?”. “Ehm… le 11.30, perché?”, Il ragazzo biondo sorrise, si stiracchiò e mi abbracciò. Rimasi perplessa, non capivo il perché di quel momento improvviso di tenerezza. Non che mi dispiacesse, chiaro. “Voglio stare con te.”. “Haha, che ti va di fare?” risposi sorridendo. “No, non hai capito, io voglio stare con te per sempre.”. Quelle parole mi spiazzarono, Provava quello che provavo io. Era meraviglioso. Non ero mai stata invasa da una gioia così grande. “Oh Niall, anche io”. Sul volto di Niall si aprì un enorme sorriso e le due paroline che renderebbero felice qualsiasi ragazza uscirono dalle sue labbra: “Ti Amo Jamie.”. Ci fu un lungo silenzio, riempito solo dai nostri respiri vicini. Ad interromperci, proprio nel momento clou, partì la canzone “stereo hearts” dal mio cellulare (ultimamente ero fissata con quella canzone) che continuava a squillare insistentemente. Mi allontanai da lui controvoglia (grazie Teresa Marika Lucia) e risposi. “Pronto?” dall’altra parte una voce femminile rispose “Ciao Jamie, sono Arianna, sta sera mi hanno invitata ad una festa in maschera e mi hanno detto di invitare gente… Ti va di venire? Sennò sarei da sola…”. “Ehm… aspetta un secondo in linea”. Mi girai verso Niall che, seduto sul divano mi guardava sorridente. “Sta sera hai qualcosa da fare?” “No, perché amore?”. Non risposi e continuai a parlare al telefono. “Ok, ci sto. Posso portare una persona?” “Portane pure quante vuoi” “Grazie Arianna, di aver pensato a me.” “Figurati Jamie a sta sera”. Riattaccai e mi diressi al divano, mi sedetti sulle gambe di Niall, gli misi le braccia attorno al collo e gli dissi “Sta sera si va ad una festa in maschera.”. Lo sguardo di Niall si illuminò “E se portassi anche i ragazzi? Così finalmente li conoscerai!”. Ero terrorizzata. E se non gli sarei piaciuta? Sarebbe stata la delusione più grande della mia vita! “Ma… E se non gli piacciono? E se poi mi odiano?”. ”Haha ti adoreranno, ne sono sicuro.”. Mi baciò dolcemente sulle labbra. Mi sentii subito meglio. “Ok, ok puoi invitarli…”. Niall mi scoccò un bacio sulla guancia, prese il cellulare e telefonò ai ragazzi. Dopo un po’ che parlavano ritornò da me, mi baciò e mi prese in braccio. “hahaha che fai scemo!!”. Lui non disse una parola e mi porto in camera da letto. Mi stese sul lettone matrimoniale e mi si distese affianco. Cominciò ad accarezzarmi i capelli piano, fissandomi negli occhi. Rimasi in silenzio per un po’, a guardarlo e poi dissi “Dai è ora di mangiare! Andiamo a preparare la pappa!!”. Niall balzò subito giù dal letto e urlò: “Cibo sto arrivandoooo!!” e si mise a correre verso la cucina. Io ridendo come una pazza lo seguii. Preparammo assieme una carbonara che divorammo in pochi minuti. Dopo pranzo mi distesi sul divano. “Niall, ho freddo.” Niall prese una coperta e mi coprì, mi sorrise e mi baciò la fronte. Mi addormentai con in testa la splendida immagine del suo meraviglioso sorriso. Lui si sedette accanto a me e mi tenne compagnia tutto il pomeriggio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tribute