Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    01/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11
Erano passati poco più di venti giorni da quando ero arrivata a Londra, non mi ero mai divertita così tanto. Era una splendida giornata, il sole brillava nel cielo e non c’era neanche l’ombra di una nuvola in cielo. I ragazzi avrebbero avuto una premiazione quella sera alla quale noi eravamo invitate, ma il pomeriggio avevamo deciso di andare al Luna Park a divertirci un po’, come se non lo facessimo mai..
“Cami siete pronte?”
“Quasi amore!”
“Tra mezz’ora davanti al Luna Park, quindi sbrigatevi!”
“Sisi, non ti preoccupare, ma Fra verrà?”
“Sisi lei è già qui con noi”
“Perfetto, io a Ali saremo puntualissime”
Attaccò la chiamata.
Naturalmente non arrivammo puntuali, ma ritardammo solo di un quarto d’ora, non era moltissimo.
Salutai tutti con due bacini sulla guancia, tranne Louis a cui dissi semplicemente ‘ciao’.
Quasi tutte le giostre che facemmo erano a 4 posti ed io stetti quasi sempre con Harry, Louis e Liam. L’ultima giostra che decisero di fare era troppo spaventosa per me, così decisi di rimanere giù a guardarli; anche Louis rimase con me. Non capii perché non era montato sulla giostra, fino a quando non cominciò a parlarmi “Ali, allora come stai?”
Io rimasi un attimo in silenzio, poi alzai la testa lentamente pensando ‘forse dovrei smetterla di essere fredda con lui e perdonarlo’.
“Bene Louis, te?”
“Bene… ecco vedi…io dovrei dirti una cosa…”
“Si certo dimmi” chiesi quasi curiosa..
“Ecco io penso che tu mi piaccia, lo so che da come mi sono comportato quella mattina non sembrava, ma mi sono comportato così perché non sapevo se te eri venuta a letto con me solo perché ero ubriaco… però credo che tu mi piaccia davvero!”
Ci fu un attimo di silenzi..
“Ali? Non mi dici niente”
“Si… io, Louis, non sono sicura che tu mi piaccia ancora, devo pensarci. E a quello che ho capito non ne sei convinto nemmeno tu, pensiamo un po’…”
Non riuscii a finire la frase che sentii le voci di tutti i ragazzi che stavano venendo verso di noi.
“Louis non sai cosa ti sei perso!!”
“Vabbè, monterò su quella giostra la prossima volta”
Ce ne tornammo a casa.
 
Tra pochi minuti saremmo andati alla premiazione. Eravamo tutti vestiti molti eleganti: i ragazzi in giacca e cravatta e noi ragazze con dei vestitini molto carini.

Ali: http://weheartit.com/entry/25895696
Fra: http://weheartit.com/entry/23846104
Cami: http://weheartit.com/entry/8085689

“Harry vieni un attimo!!”
“Arrivo, che c’è?”
“Come sto?”
Rimase a fissarmi per un po’ senza dire nulla… “Harry… “
“Eh? Si… no, io… ti stavo guardando… sisi stai bene!”
 
Pov Harry
 
Cavolo era stupenda! Mi ero incantato a guardarla, ma non potevo dirle che era la più bella ragazza che avessi visto, così mi affrettai a risponderle che stava bene. Mi piaceva veramente troppo, stavo quasi per innamorarmi di lei, dei suoi atteggiamenti, mi faceva sentire il ragazzo più felice di tutti quando mi stava vicino.
“Harry devo dirti una cosa, non so come la prenderai perché sei sempre un po’ arrabbiato con Louis… “
“Questa volta che ha combinato, Ali? Dimmelo, così ci penso io!!”
“Beh, ecco.. quando eravamo alle giostre e io e lui siamo rimasti da soli… “
“Non dirmi che l’hai perdonato?” O peggio che l’hai baciato! Non riuscirei a sopportarlo; te e lui.. no, te sei mia, devo solo trovare il coraggio per esprimerti i miei sentimenti, ma non posso vederti tra le braccia di un altro!
“Io… si l’ho perdonato, ma quello che volevo dirti non era quello”
Rimasi a bocca aperta! Dava per scontato il fatto che l’aveva perdonato, cosa doveva dirmi?!
“Lui mi ha confessato che forse io gli piaccio, e sai che a me lui piaceva, non ci ho più pensato, ma forse mi piace ancora… abbiamo deciso di pensarci, se…”
“Pensare a cosa? Ali stai scherzando vero?” Non potevo crederci! Non poteva essere vero! Lei non mi stava per dire che forse loro due si sarebbero fidanzati!
“Devo ancora pensarci, ma potrebbe essere possibile che io e Louis cominceremo ad uscire insieme.”
Ero talmente tanto geloso, che la mia rabbia esplose e tirai un pugno nel muro. Non mi bastò, ero sempre furibondo. Ad un certo punto Liam ci disse che dovevamo andare. Alla premiazione, tutto sommato, mi divertii tranne per il fatto che Harry non mi rivolgeva più la parola e continuava a guarda Louis come se stesse per dirgli’ Ora c’è gente, ma quando arriviamo a casa te la faccio passare il questa presunta cotta per Ali. Verso l’una di notte Louis accompagno me e Cami  a casa e io gli disse che avevo detto a Harry ciò che io e lui ci eravamo detti nel pomeriggio.
Mi rispose che lo aveva intuito a causa del modo in cui Harry lo guardava.



 

Eccomi qua <3
Ce ne pensate di una possibile coppia Louis-Alice?
Fatemelo sapere e magari lasciate qualche recensionee <3
Al prossimo capitolo, ciao ciao <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano