Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TEENANGELSeDEMS    01/05/2012    0 recensioni
una nuova stori sui miei amati ANGELI...e....qualcun'altro...=)
Beso AlY!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mundo Agradable



 -Una rosa rossa


Era passata una settimana dal fatidico incontro con il padre di Peter, questo mi aveva fatto promettere  di non dire nulla a nessuno su ciò che accadeva a suo padre, e quando io gli chiesi il perchè mi rispose con tanta sincerità che mi parve di non parlare con il solito Lanzani arrogante che mi aveva spezzato il cuore tanti anni prima, ma con un semplice bambino che voleva proteggere il padre.

- lui non avrebbe voluto, è troppo orgoglioso, e poi l'ultima cosa che mi serve adesso è vedere gente che non mi sopporta venire tutta dispiaciuta a farmi compagnia solo per sapere come è successo, cosa che tra l'altro neanche io so - così aveva detto e poi mi aveva portato da suo padre che, dopo 5 minuti di chiacchiere di Peter nei suoi confronti, mi prese la mano e me la strinse così forte come per dirmi che apprezzava che io fossi li, ma non riuscivo a capire il perchè, in fondo io non lo conoscevo..

Ah, vi ricordate che non avevo fatto il sogno l'ultima notte che ci siamo lasciati? beh è stato un caso, perchè appena tornata dall'ospedale mi misi a letto e subito cominciai a ripetere sempre lo stesso sogno, per fortuna li c'era Malvina che non mi lasciava mai sola. Anche adesso lei è qui che mi cucina la colazione prima che arrivino Demi e Lali per andare a scuola; lei c'è sempre stata mentre mia madre non c'era, non c'è e non ci sarà mai, ne sono certa.

- Grazie.- dissi io sorridendo, Malvina si girò e mi sorrise anche lei..

- e di cosa? io sono qui per cucinarti la colazione- 

-Non per quello, cioè anche per quello, ma io intendevo GRAZIE per esserci SEMPRE!- 

 

lei mi sorrise mi portò la colazione ed io l'abbracciai, non riuscivo a non amare quella donna, era più forte di me. 

Ad un tratto suonò il campanello, sapevo già chi fosse, solo Demi poteva suonare ininterrottamente fino a quando non andavi ad aprirle.

- Buongiorno Candelita - disse lei più felice del solito..

- Buongiorno anche a te, a cosa dobbiamo tutta questa felicità, eh? aspetta, dov'è Lali??

- A casa, malata. Non pensare che sia felice per questo, anzi, non sono così crudele- mi disse ridendo

- e quindi? perchè lo sei? c'è di mezzo un ragazzo?- per me c'era sempre di mezzo un ragazzo quando Demi sorrideva. una volta Demi arrivò tutta felice io le chiesi "chi è"  e lei mi rispose un cane XD si, avevano adottato un cane e per questo era così felice, ma io adoravo punzecchiarla, lei si metteva sulle difensive quando facevo allusioni alla sua vita privata, sarà perchè sapevo di Peter, Lali e il loro amore per lo stesso ragazzo

- uhhh, sempre li vai a parare!!! non è per nessun ragazzo, cioè, diciamo che lo è però non sono felice per me, ma per te!- 

-Coosa!?- dissi io con una faccia stranita, l'ultima volta che Demi mi aveva fatto da cupido mi aveva portato il ragazzo più antipatico e idiota della scuola (e no, non parlo di Peter e Pablo).

- Gas! mi ha chiesto dei consigli su un appuntamento con te! però povero, non immaginava che io sarei venuta a dirtelo?......- lei continuò a parlare ma io mi fermai solo alle parole appuntamento-Gas-Tu, cioè ME!! 

- ehi Cande, sei sicura di stare bene? non hai proferito parola, non sei felice??- mi disse lei tutta preoccupata e sorridente

-OVVIO che lo sono, che ti sembra? *______________________* ma aspetta, da quando tu e Gas siete così intimi??- dissi io con una vena un po' gelosa

- in realtà non lo siamo, cioè diciamo che ultimamente chiacchieriamo molto nelle ore di spagnolo, e poi devo ammetterlo è molto simpatico.- mi disse lei quasi con innocenza..

- mmmm, capisco- io sorridevo, sorridevo come una cretina. che mi era preso? a me erano piaciuti altri ragazzi, ma non mi sentivo così dai tempi di.... Peter, lo devo ammettere, l'avevo amato molto e senza saperlo avevo fatto soffrire le mie due migliori amiche. adesso era acqua passata però, mi piaceva Gaston e miu piacevano i suoi bellissimi occhi azzurri.

- smettila di sorridere, babba! e sbrigati che già siamo in ritardo!!-

 

Così ci avviammo come ogni giorno verso scuola, ovviamente si sentiva la mancanza della dolce e sensibile Lali che con la sua dolcezza e un po' di malizia riusciva a farci ridere e sorridere sempre. 

Ricreazione... finalmente, non riuscivo più a reggere quelle ore a scuola. Girovagavo per la scuola in cerca di Demi ma lei era completament scomparsa, è possibile che quella ragazza fosse più ricercata di madonna?? 
Ad un tratto una mano con una rosa rossa si piazzò davanti a me, la mia facci si stupì chi mi regalava una rosa?? pian piano il ragazzo della rosa venne avanti e, con mio stupore, era Gas! Quel ragazzo mi voleva morta???

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TEENANGELSeDEMS