Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: its_cinnamon    01/05/2012    1 recensioni
La voleva rivedere a tutti i costi, a costo di portarla con sé in giro per il mondo anche se non la conosceva ma lei aveva una calamita che non sapeva di avere che faceva in modo che lui non riuscisse a starle lontano.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-----

Ciao
ᴖᴥᴖ
Questa One Shot è stata scritta a “quattro mani” (?)
Da me (fede) e da Ady
Fateci sapere che ne pensate ;D
Un bacione :3


.Tutto merito di un drink

Quella sera era particolarmente scossa: non credeva le potesse succedere una cosa simile. Tutto cominciò nel locale più esclusivo di New York. C’erano tante persone che non conosceva e ad un certo punto entrò lui: come al solito indossava una delle sue camicie, anche se quella sera era più irresistibile di qualsiasi altra.
-Noo! Ma quello è…
- Almeno che l’alcool non ci ha fuso già il cervello credo che sia proprio lui …
- No che non è lui! –anche se dentro di se sapeva che lo era
- Sembra quasi che stai cercando di convincerti!
Era proprio quello ciò che stava cercando di fare: Ashley non voleva illudersi, le avrebbe fatto troppo male. Eppure era tutto vero, quello davanti a lei era Liam Payne, e come sempre da 2 anni a questa parte in sua compagnia c’erano anche gli altri suoi quattro amici. Per tutta la serata Ashley lo guardava estasiata e voleva che gli occhi di quel ragazzo incrociassero i suoi almeno una volta. Infatti proprio mentre si avvicinarono alle ragazze, Liam non riuscì a distogliere i suoi occhi da quelli di Ashley. Gli occhi lucidi e vivaci della ragazza incontrarono quelli scuri e profondi del suo idolo. Era tutto perfetto, lui era perfetto: sognava quel momento da una vita. E anche le sue amiche non riuscirono a muoversi. I loro corpi si irrigidirono e avevano la bocca secca,i loro cuori incominciarono a battere più che mai,rischiavano la tachicardia.
Liam si sentiva strano, come se intorno a se non ci fosse nulla oltre a quella ragazza, sentiva il cuore battere forte in ogni parte del suo corpo. Non conosceva per nulla quella ragazza, ma qualcosa gli diceva che era speciale. Provava cose che con la sua ex Danielle non provava. Ma anche se la sua mente lo attraeva a quella ragazza il suo cuore lo intrappolava perché non voleva più soffrire per amore così il cuore di Liam si era chiuso in se stesso ed era restio nei confronti di Ashley che lo guardava sperando che non si avvicinasse a lei,ma come tutti sanno la mente controlla i muscoli e quelli delle gambe andarono da lei. Mente e cuore stavano andando avanti in uno scontro. Liam cercava di essere neutrale, non sapeva cosa sarebbe successo se il suo cuore avesse vinto. L’unica cosa che sapeva era che passo dopo passo si trovava sempre più vicino a lei. Visto che tutto si stava svolgendo molto lentamente ed Harry era impaziente di andare vicino a quelle ragazze ,prese Liam per la camicia e lo spinse facendolo andare a finire addosso ad Ashley. La ragazza si versò tutto il drink addosso e la sua pelle divenne come i pantaloni di Louis:rosso pomodoro.
Liam si guardò intorno imbarazzato, tentò di dire qualcosa, ma la musica assordante del locale non permise alla ragazza di capire mezza parola. Il ragazzo, così, prendendole delicatamente la mano, le indicò di andare fuori, dove avrebbero potuto parlare senza dover urlare a squarciagola o gesticolare. Lei si alza dal divanetto e uscirono fuori all’entrata.
-Scusa non volevo è che Harry mi ha spinto troppo forte e sono inciampato
Ashley lo guardava da un lato incredula perché il suo idolo le stava parlando e dall’altra era divertita nel vedere Liam Payne cercare di scusarsi perché le aveva fatto rovesciare tutto il drink sul vestito.
- Non so cosa dirò alla mia amica ma non preoccuparti!
Lui le sorrise confuso ed imbarazzato.
-Il vestito – riprese la ragazza indicando l’enorme macchia appiccicosa che si ritrovava addosso – me lo ha prestato una mia amica.
Il ragazzo fece un cenno con la testa tenendo lo sguardo basso: aveva paura che guardandola diventasse più rosso di lei:
-Comunque – si costrinse a guardarla negli occhi – come posso farmi perdonare?
-Bhe…-
-Liam! Oddio sei proprio tu! Oddio facci una foto- una ragazza diede la sua camera fotografica ad Ashley e lei scattò la foto un po’ infastidita nel vedere che questa sconosciuta si era buttata letteralmente addosso a Liam. Fece la foto e ridiede la macchina fotografica alla ragazza che se ne andò ringraziando Liam e lei. Ci fu un attimo di imbarazzo e lei si fece coraggio:
-Beh,per farti perdonare parlaci tu con la mia amica così ucciderà te e non me.
Il ragazzo rise divertito:
-Andata allora! Dov’è questa tua amica?
I due ragazzi tornarono nella sala avvolti dalla musica assordante e dagli sguardi incuriositi di tutti i presenti. Passarono tra la folla sino a raggiungere il divanetto dove pochi attimi prima, Liam aveva versato l’enorme bicchiere di cocktail alla pesca sulle gambe di Ashley. Non appena giunsero lì, la ragazza assunse un’espressione a metà tra il sorpreso e lo sconvolto. Liam non poté che ridere:
-Styles! – lo chiamò l’amico – non ti smentisci mai!
Harry non lo degnò di uno sguardo perché troppo preso nel fare avance a Cathy,la quale non si tirava indietro.
Troppo presi,i ragazzi non si accorsero che Louis e Stephanie si stavano scatenando sulla pista da ballo con la canzone di Rihanna:We found love. A Louis non fregava niente se faceva la figura dello scemo visto che non sapeva ballare,anzi si divertiva nel vedere le persone intorno che lo guardavano storto. Lui si divertiva e faceva divertire anche Steph. Non avrebbe desiderato nient’altro.
-Ehm, - riprese Liam cercando di coprire la musica con la sua voce – credo che con la tua amica ci parlerò un’altra volta. Aspetta – riprese il ragazzo cacciando il Blackberry dalla tasca – dammi il tuo numero … così poi parlo con la tua amica.
Il ragazzo arrossì appena: non voleva passare per quello che chiede il numero al primo incontro: ma quella ragazza, doveva rincontrarla in qualche modo.
Anche se doveva ricominciare a viaggiare per il tour non voleva che con quella ragazza ci fosse solo un cocktail versato su un vestito. La voleva rivedere a tutti i costi a costo di portarla con sé in giro per il mondo anche se non la conosceva ma lei aveva una calamita che non sapeva di avere che faceva in modo che lui non riuscisse a starle lontano.

   
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: its_cinnamon