Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    01/05/2012    3 recensioni
[Dal primo capitolo]Era seduto sul terreno, in attesa che tornasse. Toby scrutava pensieroso l’orizzonte.
Ormai erano già quattro giorni che lei se n’era andata e cominciava davvero a preoccuparsi. Sperava con tutto se stesso che gli altri non le avessero fatto nulla di male.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per te vale la pena lottare.

Zus posò la tazza sul tavolino di fianco al divano beige.
<< Ecco fatto. >> disse una voce femminile. Il suo sguardo si posò su di lei.
Aveva i capelli lunghi e biondo cenere, occhi castani ed un fisico abbastanza robusto. Era in ginocchio, intenta a bendare il braccio di Spike.
<< Grazie mille Niki. >> disse sorridendo il giovane.
Quest’ ultimo aveva una zazzera rossa e disordinata e gli occhi azzurri come il cielo. Era uno dei componenti più giovani del Gruppo, ed anche degli ultimi arrivati, ma  Zus aveva visto in lui un buon potenziale.
<< Tu come stai Zus? >> gli chiese la donna interrompendo i pensieri dell’ uomo.
Zus, dai capelli ricci e corvini e dagli occhi neri, la guardò intensamente. Sul suo volto si dipinse un sorriso.
<< Sto bene cara, non preoccuparti. >> rispose mentre con una mano le carezzava una guancia. La donna posò la sua mano su quella di suo marito e poi andò in cucina.

<< Certo che ce la siamo proprio vista brutta, vero Zus? >> chiese Spike mentre si abbassava la manica della camicia. Aveva ragione: non si aspettavano un attacco da parte di Black, per di più quando loro due si erano allontanati per cercare un passaggio per infiltrarsi nella base di Wolf.
<< La prossima volta non saremo così impreparati e li sconfiggeremo! >> disse Spike che si era alzato dal divano. Aveva negli occhi una forte determinazione. Ecco una cosa che Zus preferiva del giovane.
Lo vide prendere il suo arco e correre in cucina a salutare Niki, poi si avviò verso la porta e disse a Zus che si sarebbero rivisti quella sera per la riunione.

Era rimasto solo nella stanza. Sospirò e si tasto la piccola ferita alla gamba che aveva riportato nello scontro. I suoi occhi cominciarono ad osservare il fuoco che ardeva nel camino. Rosso come il sangue che vedeva sempre più nella realtà… e nei suoi incubi.
<< Wolf… >> sospirò stanco.

<< Wolf! >>
Una voce squillante urlava quel nome. Correva come un pazzo, il piccolo Zus.
Correva verso suo fratello, il suo unico fratello, quella persona che non l’avrebbe mai abbandonato… o almeno lui pensava così.
<< Zus torna dentro. Non è saggio restare fuori a quest’ora di notte. >>
Wolf si fermò e si voltò verso il fratello. I suoi occhi rosso cremisi si piantarono in quelli pece del più giovane. I capelli neri e lisci gli coprivano parte del viso, e tra le mani brandiva la sua falce.
<< Dove vai a quest’ora di notte? Potrebbero esserci quelli lì. >>
Quelli lì… gli uomini che ora sono sotto il comando di Suo fratello. Wolf il traditore.
Lo stesso uomo che appiccò l’incendio alle loro abitazioni, ed il fuoco uccise quasi tutti.

<< Zus? >> una mano si posò sulla spalla del moro, facendolo sobbalzare.
Era Nikita. La donna si sedette accanto al marito, prendendogli una mano. Il suo volto era preoccupato. In quegli ultimi tempi Zus stava diventando sempre più irrequieto.
<< Scusami Niki… stavo ricordando. >> rispose l’uomo poggiando la testa sulla spalla della moglie.
Lei gli carezzò lentamente i capelli mentre Zus poggiò una mano sul suo ginocchio.
<< Vedrai che si sistemerà tutto. >> sussurrò Niki dolcemente.
Sapeva cosa aveva passato Zus dopo l’abbandono del fratello. Anni di disperazione e rimorsi. Suo marito le diceva sempre che era colpa sua… era stata tutta colpa sua. Nikita gli spostò un ciuffo scuro dalla fronte e lo baciò dolcemente sulle labbra.
<< Ringrazio l’onnipotente che ci ha fatti incontrare. >> Zus ridacchiò mentre con le sue braccia forti stringeva la sua donna in un dolce abbraccio.

E rimasero così, abbracciati sul loro divano con il fuoco che scoppiava nel camino, aspettando il calare delle tenebre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi