Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pichichi    01/05/2012    1 recensioni
Il Fato, Dio, la necessità... impegnati a dar la colpa ad entità trascendentali o principi universali, si trascura il peso di una nostra decisione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCIDENTE DI PERCORSO

 

23 Gennaio 2012


Andava più veloce di tutti e, non contento, si dava da fare per vincere l’attrito e spingersi oltre: doveva accelerare, doveva, aveva un sacco di cose da sbrigare. Il buio tutt’intorno non lo intimidiva, proseguiva alla cieca fidandosi dell’istinto. Ad un certo punto fu investito da una luce penetrante che quasi lo confuse; allora lo colse il presentimento più brutto, accompagnato da un forte rumore, ma capì che non sarebbe stato in grado di fermarsi e continuò ad andarle incontro.

«Cos’è stato?»

«Una cavalletta ha urtato il parabrezza.»

«Che schifo!»

«Cavallette in Gennaio… che strano. Non avrebbe dovuto essere qui.»

 

 

Annotazioni: queste parole, trattenute per molto tempo, potevano venir fuori solo così e pazienza se la drabble non è riuscita bene, non me ne stupirei, dato che non è proprio la mia forma preferita.

Nel caso in cui fosse un’immagine troppo criptica, preferisco specificarlo: si tratta di un aborto; so bene che è un’inesattezza scientifica far comparire una cavalletta nel mese di Gennaio ma, oltre ad accordarsi con la data riportata in alto, questo dettaglio dà da pensare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Pichichi