Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Sunburn_    01/05/2012    5 recensioni
«Iris?»
«Mmmh?»
«Piacere di conoscerti» il ragazzo sorrise.
«Il piacere è tutto tuo, Ed»
FanFiction dedicata ad Ed Sheeran.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Il mio cellulare inizoò a squilliare ripetutamente. «Pronto?»
«Iris!!! Oddio, non ti immaggini nemmeno quello che sta succedendo, o  cavolo!» Aurora era super agitata.
Mi preoccupai immediatamente. «Che cosa diavolo è successo? Tutto bene?»
«S-si! C'è..ti rendi conto! Non ci posso ancora credere. Io...io l'ho visto! L'ho visto!»
Sospirai. «Chi hai visto?»
«Lui, ho visto Ed Sheeran nel nostro quartiere! Sono sicura che sia lui! E se vivesse nel nostro stesso posto...nel nostro stesso palazzo?! Ti rendi conto, io l'ho visto!»
«Auro,  mi hai chiamato solo per questa sciocchezza. Ne riparlaimo a casa, torno stasera. Ciao.»
Finalmente le corde erano arrivate, e così avevo chiamato quell'Edward per venire a ritirare.
E un'altra volta non lo sentii arrivare.
Era peggio di un ninja quel tipo.
Sobbalzai quando sentii la sua voce. «Allora, chi ha visto questa Aurora?»
«Sostiene di aver visto il suo idolo qui in questo quartiere. Comunque...ecco le corde. Sono...23 £ »
«Cavolo, le corde più costose di tutta la mia vita»
Sorrisi «Il negozio va male. E' per questo il concerto di beneficenza, per salvare questo posto.»
Il ragazzo sorrise e mi  diede i soldi in cambio di un sacchettino con le sue corde.
«Allora posso dare una mano, dicono che sono bravo»
Lo guardai interrogativo.
Si tolse il capello di lana, liberando i capelli rossi.
Troppo familiare.
«Sai, ti ho già visto da qualche parte»
«Dici?»
«Si. Magari sei un vecchio amico dell'asilo. Oppure...bhò, non so. Sei già stato in questo negozio?»
«Assolutamente si. Tutte le volte c'è Tony. Oggi però, ci sei tu.»
«Ma io dove ti ho già visto?!» parlavo più con me stessa che con lui. «Edward,,,» 
«Piacere,  Ed Sheeran»
Restai imbambolata per qualche secondo e sospirai. «Oh no...»
«E' tanto grave?» domandò "ED".
Decisamente troppo grave.
«Si. Decisamente. Ora se mi vuoi scusare è entrato un cliente. Addio»
«Wow. Non sei una mia fan?»
«Per niente.»  annuii seria «Per colpa tua le mie coinquiline sono fuori di testa. E poi non sopporto la gente famosa»
«Comunque, sei hai bisogno di aiuto per il concerto, hai il mio numero»
Uscii dal negozio con un sorrisino beffardo sulle labbra.
Se avessi raccontanto questo episodio a Federica e Aurora non mi avrebbero lasciato nemmeno respirare per quanto domande mi farebbero.
No, questo sarebbe diventato il mio segreto.

Arrivai a casa esausta, ripensando a quello che era successo.
«Sono tornata» annucciai a Federica e Aurora che erano sdraiate sul divano, a guardare il video di una canzone di ...Ed Sheeran.
«Ehi! Eccoti finalmente, ti devo raccontare i dettagli del mio incontro con Ed!»
«Sono troppo gelosa di te, cavolo. Perchè mi stavo facendo la doccia?»
«Per non puzzare?» proposi, facendomi spazio sul divano.
«Allora, ero affacciata alla finestra. Quando vedo un ragazzo passare. Era stupendo.  E come sai, io sono come una cacciatrice. Allora scendo le scale in fretta e furia, e per un secondo, prima che svolti l'angolo lo vedo in faccia. Aveva un capello di lana, ma la faccia era proprio la sua. Sono sicura al 110 %! Cavolo com'era bello!»
«Sono Gelosa! Basta, Auro!!! Senti, sono arrivati i biglietti! Domani vado a prendere i costumi da dinosauro, Iris, anche per te vero?? I reggisenti  usiamo i nostri! »
«Oh no. Non ti azzardare a comprare quel coso pure per me, mi astengo.» mi alzai e mi diressi in camera mia.
«Dove vai?»
«A dormire. Domani mattina vado a lavoro prima che devo organizzare un concerto di beneficenza!»
«Non sarebbe super strepitoso che Ed Sheeran potesse suonare  al concerto? Aspetta, ma perchè, qualcosa non va con il negozio?»
Sorrisi. «Non vi preoccupate. E per Ed Sheeran...vedrò cosa posso fare. 'Notte»

Quella mattina, quando arrivai al negozio, trovai Ed seduto sui gradini.
«E tu? Tu che ci fai qui?» sbottai mentre armeggiavo con la serratura della porta.
«Voglio spere il tuo nome» rise scompigliandosi i capelli.
«E perchè? Iris, se lo vuoi proprio sapere. E impara a stare più attento, la mia amica ti ha riconosciuto.»
«Iris, piacere di conoscerti» sorrise porgendomi una mano.
«Il piacere è tutto tuo, Ed»


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Sunburn_