Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MelioneD    01/05/2012    0 recensioni
Salve mi chiamo Sel.. o per meglio dire Selena ho 15 anni, e vivo a New Yor.. già nella grande mela.
Mio padre è un famoso imprenditore,mia madre mi ha abbandonata quando ero piccola Vivo in una lussuosissima casa con mia sorella Blair e mio fratello Justin.. Ho 4 amiche con le quali condivido di tutto si chiamano Miley,Jade,Leight-anne e Perrie... E sono una di quelle viziatelle a cui non si può proprio dire nulla soprattutto su vestiti che indossa.. Ma inaspettatamente incontro lui,i suoi occhi e i suoi sorrisi, che da lì a poco mi avrebbero completamente cambiata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma quell'abbraccio non durò molto, Harry fu chiamato da Liam e così dovettimo staccarci.. -Arrivo tra un minuto-disse mentre andava da Liam -Okkey ti aspetto-gli risposi Si avvicinò così Louis... -Lo sai vero che gli piaci!-mi disse guardandomi -Si come no, Lou il sole ti ha forse dato alla testa-gli risposi battendo le nocche sulla sua testa -Me lo ha confessato lui..Gli piaci parecchio..E penso che anche a te piaccia..Te lo dico solo perchè ti voglio un mare di bene-disse abbracciandomi -Si vede così tanto che mi piace?- lo guardai -Bhe.... Si ! -Scemoo... E comunque grazie per avermi dato questa fantastica notizia,se stanotte non dormo vengo da te-gli dissi dandogli un bacio -Eh io ti spedisco da Harry-disse ridendo...Finì la frase e chi spunta dietro di lui..?? Harry.. -Chi dovresti spedirmi?-disse con uno sguardo interrogativo a Louis.. -Nessuno..Vado a prendere il sole CIAO..-e se ne andò... Dopo poco Liam ci chiamò per dirci che la cena era pronta..Andammo così tutti in cucina.. E dopo un'abbondante cena tutti andarono a dormire.. Eccetto una persona.. Ero nella mia stanza con la mia canotta e i mie shorts (ovviamente firmati).. Bussarono così alla porta,andai ad aprire e Harry era lì impalato.. -Io non riesco proprio a dormire, e mi domandavo se potevo stare quì con te!-disse per poi entrare -Certo che puoi restare- e così chiusi la porta -Principessa lo sai? sei davvero bella anche in pigiama-disse squadrandomi come sempre -E tu sei davvero così con tutte?-gli dissi sedendomi sul letto -No sono così solo con le persone che mi piacciono davvero-mi rispose prendendomi per un braccio e facendomi distendere accanto a lui... -Notte Styles-dissi poggiandomi sul suo petto -Notte principessa-e mi strinse ancora di più a se... Harry's part Era così bella ,così dolce,ed io ero così tremendamente preso da lei.. adoravo qualsiasi forma del suo corpo,il suo sorriso così luminoso,il suo sguardo così travolgente, e il suo profumo così candido... La conoscevo da circa 2 settimane ma sembrava gìà una vita.. Non so cosa io provassi per lei,non so perchè la notte pensavo a lei, e non so perchè quando lei non c'era mi mancava... Nessuna ragazza mi ha mai fatto questo effetto,nessuna ragazza è riuscita a farmi respirare solo sorridendo.. E allora perchè lei ci riusciva?.. Perchè era in grado di farlo.. Il fatto che mi piacesse era ovvio...Forse mi stavo Innamorando?.. Non lo so... So solo che voglio lei.. lei e nessun'altra..Ora e quì così vicina, la tengo stretta a me, come per proteggerla da qualsiasi pericolo.. Ho paura che lei vada via.. E che mi lasci quì da solo...E a quei pensieri mi addormentai... Sel's part Il sole era accecante,filtrava da quella finestra e illumonava tutto il suo volto,era così bello e perfetto,ero ancora stretta a lui e non avevo alcuna intenzione di staccarmi...Mi piaceva così tanto,come non mi è mai piaciuto nessuno,adoravo quando mi chiamava principessa o quando solo mi sorrideva, o quando mi abbracciava,in quelle due settimane l'ho imparato a conoscere bene,e giuro che senza lui proprio non ci stò...Era ingrado di farmi tremare solo guardandomi o rabbrividire solo abbracciandomi.. E poi il suo profumo che avrei riconosciuto tra mille... Mi faceva provare sensazioni fantastiche e non so il perchè..Lui dormiva ancora e io strinsi ancora di più l'abbraccio...Lui sorrise.. -Hei principessa non preoccuparti non vado via resto quì tutta la vita-mi disse stampandomi un bacio sulla fronte...Io non risposi gli sorrisi e continuai a tenerlo stretto a me...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MelioneD