Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rememberdecember    01/05/2012    12 recensioni
-Le vedi quelle due Zayn?-
-Quali? Le gemelle?- chiesi accorgendomi di due ragazze praticamente identiche intente a discutere animatamente.
-Sì, quelle- annuì ancora più convinto.
-Beh? Quale delle due sarebbe già invaghita del nostro Malik?- chiese Liam dandomi una pacca sulla spalla.
-Ehm... Veramente questo non me lo ricordo- disse Harry accasciandosi su una sedia imbarazzato mentre si grattava la nuca.
-Sei una pessima spia, Styles- lo presi in giro continuando a guardare fuori dalla finestra.

**
Ce la farà Zayn a capire quale delle due gemelle è interessata a lui?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti rendi conto di non essere più lo stesso, ma non capisci il perché.

Ero fuori dal bar a fumare durante la pausa pranzo e distrattamente mi guardavo intorno, non prestando realmente attenzione a ciò che succedeva in giro. Piuttosto ero concentrato a godermi la mia sigaretta senza i discrsi salutisti di Liam e le cazzate di Louis ed Harry. Per questo motivo me ne stavo da solo. Quando finii di "farmi del male" -come direbbe Liam-, continuai ad impicciarmi un po' della situazione che mi circondava. Così vidi una scena che, se mi fossi fatto i beati cazzi miei, probabilmente non mi sarei mai immaginato.
-Occhio a dove metti i piedi matricola- stava dicendo un ragazzo alto e bruno, ad un altro decisamente più basso e biondino, facendogli cadere un libro dalle mani.
Quando la matricola si piegò in avanti per raccoglierlo, un altro sbruffone -immaginai fosse amico del primo- gli diede una spinta e lo fece cadere faccia a terra.
Forse non avrei dovuto, ma mi avvicinai per osservare meglio la scena.
I due bulli ridevano mentre il biondo se ne stava accucciato per il dolore con le mani sulla faccia. Quando le scansò per rimettersi finalmente in piedi lo riconobbi. Era lo stesso biondino che avevo conosciuto il giorno prima, l'irlandese che frequentava lo Spellman college, la facoltà di lingue. 
D'istinto corsi svelto nella sua direzione e lo aiutai ad alzarsi da terra e poi feci per abbassarmi e prendere il libro che era rimasto al suolo, ma qualcuno mi precedette.
-Da qua- dissi irritato a uno dei due ragazzi che stava infastidendo Niall. 
Il bruno sorrise malignamente avvicinando di più il suo ghigno al mio volto. Mi sovrastava in altezza e in corporatura, ma non avevo timore. Infondo l'intelligenza batteva i muscoli... Qualche volta.
-Altrimenti che fai?- domandò malefico prendendomi per il colletto della polo bianca che indossavo.
-Credo sia ora d'insegnare l'educazione alle matricole- disse l'amico alle sue spalle.
Deglutti e strinsi gli occhi un secondo aspettandomi un pugno dato che quel bestione si era arrotolato la manica del maglioncino facendola arrivare fino al gomito. Mi avrebbe fatto parecchio male, sì.
Il dolore però non arrivava, perché stava ritardando?
Intanto Niall era rimasto a fissare la scena da dietro le mie spalle, che razza di fifone!
-Steve, quando ti deciderai a crescere?- una voce femminile roca e vellutata allo stesso tempo arrivò da dietro al bruno che sorrise malizioso.
-Riconoscerei la tua voce fra mille Collins- disse Steve girandosi di poco verso la ragazza che aveva parlato poco prima. 
-Lascia andare la matricola- disse lei alla quale ancora non avevo visto la faccia perciò non potevo donare un volto alla mia salvatrice.
-E se non volessi farlo?- domandò il bruno voltandosi nuovamente verso di me.
-Ti piacerebbe ritrovarti senza palle, Steve?- chiese la ragazza pronuncando quelle parole in tono malizioso.
-Che cosa...- ma Steve non fece in tempo a finire la sua frase che la sua espressione mutò radicalmente da quella compiaciuta e strafottente che aveva all'inizio a quella sofferente e sorpresa che aveva assunto in quel momento. Mollò leggermente la presa dal colletto della mia maglia e io ne approfittai per liberarmi e strappargli il libro dalle mani.
Guardai al di là delle sue spalle grosse e vidi una ragazza non troppo alta, bionda con i capelli raccolti in una coda alta, che era intenta a tirare con forza e un sorriso stampato in faccia, l'elastico delle mutande del bestione.
-Piantala!- strillò Steve furioso dimenandosi dalla presa. 
La ragazza rise fragorosamente prima di lasciarlo andare.
-Stupida puttanella- sputò lui fra i denti -Non finisce qui- disse poi puntandomi il dito contro prima di prendere il suo amico per un braccio e portarselo via verso il bar.
La bionda alzò il dito medio, girò le spalle e fece per andarsene, ma una voce la costrinse a girarsi di nuovo.
-Grazie Mich- disse Niall che finalmente decise di parlare.
-Sia chiaro matricola, questa è l'ultima volta che ti salvo il culo- disse lei sorridendo. 
Solo in quel momento cominciai a squadrarla per bene. Era magra, alta sul metro e sessantacinque, aveva due grandi verdazzurri (assomigliavano un po' a quelli di Harry, ma erano più chiari). Portava degli shorts e una maglia gialla che sbatteva decisamente contro la sua pelle chiara e lasciava ben poco all'immaginazione sul suo decolté. Mi sembrava di averla già vista da qualche parte, ma ero sicurissimo di non conoscerla.
-Quel tipo non mi da tregua- sospirò l'irlandese. Era all'università da nemmeno due giorni e già era stato preso di mira da qualcuno, che sfigato il ragazzo.
-Dopo oggi, sarà più interessato al tuo amico- disse Mich indicandomi con il mento.
Bello, quello sì che mi rassicurava! 
-A proposito Zayn, grazie- Niall mi rivolse un sorriso timido strappandomi il suo libro dalle mani.
-Non c'è di che- risposi sarcastico guardando la ragazza che il biondo aveva ringraziato prima di me. 
La bionda mi squadrò un momento dal basso verso l'altro soffermandosi poi sui miei occhi i quali incrociarono il suo sguardo. 
Un silenzio imbarazzante scese tra noi tre, ma nessuno accennava a muoversi o a dire qualcosa. Per quanto mi riguardava, non avevo intenzione di distogliere lo sguardo da quella ragazza.
-Mich muoviti o faremo ta... Oh ciao Niall!- ma fui costretto a farlo a casua di un'altra ragazza che si era avvicinata e aveva appena salutato il biondo al quale gli s'illuminarono leggermente gli occhi blu. 
Guardai anche quella che intanto si era affiancata a Mich e per poco non mi strozzai con la mia saliva. Tossii e inconsciamente sgranai gli occhi sorpreso. 
Le due ragazze risero contemporaneamente osservando la mia reazione. Erano identiche, uguali, spiccicate, una la copia esatta dell'altra. Ovvio che non potei fare a meno di mostrarmi sorpreso. 
E infatti, capii anche dove le avevo già viste: erano loro due, le gemelle di cui Styles mi aveva parlato la sera prima... 
-'Giorno Camille- e che Niall già conosceva.
Non ricordo nemmeno perché lo facemmo, ma le lasciammo andare via. Forse perché  quella che aveva intuito doveva chiamarsi Camille, sembrava avere parecchia fretta, tanta da costringere la sorella a trottare verso l'entrata della scuola.
Che razza d'idiota che ero stato. 
Farsi scappare due ragazze come quelle, lasciarle andar via senza nemmeno chiedere loro il numero, non era proprio da me. Probabilmente complice era anche l'imbarazzo che s'impossessò di me nel momento in cui realizzai che una femmina mi aveva salvato le chiappe.
Fatto sta che e gemelle scapparono a lezione così come me e Niall dopo qualche secondo. Non ci parlammo, ma ci capimmo lo stesso: non avremmo più parlato di quell'avvenimento alquanto strano e imbarazzante, neanche per sbaglio.
Tornai al campus alla ricerca dei miei amici.

-Non  riesco a crederci. Il culo di Zayn Malik salvato da una ragazza?! Sono sconcertato- sussurrò Harry sconvolto e divertito allo stesso tempo.
-Fidati Styles, nemmeno io ci credo- risposi secco distogliendo dal riccio che sembrava  essere di gran lunga più interessato al mio racconto che alla lezione di geometria applicata. 
Tornai ad osservare il professore che parlava, senza però ascoltarlo realmente. Ero concentrato piuttosto a ciò che mi era successo nella pausa pranzo e in effetti non stavo neanche prestando attenzione a tutti i commentini stupidi dei miei amici, ai quali ovviamente avevo raccontato ogni cosa. 
-Stammi a sentire- sentenziò Harry d'un tratto illuminandosi. Mi toccò il braccio e sobbalzai, riscuotendomi dai miei pensieri. -Ho sentito dire che stasera c'è una festa- disse fiero delle sue doti di spionaggio, come al solito.
-E cosa si festeggerebbe?- chiese Liam da dietro il mio posto, accucciandosi leggermente verso il riccio.
-L'inizio dell'anno, mi sembra ovvio!- rispose Styles sbuffando rumorosamente, facendoci guadagnare un'occhiataccia dal prof. 
-Sì, l'ho sentito dire anch'io. Ma le matricole non sono invitate- intervenne Louis come per smontare le parole del suo migliore amico. 
-Lo so, idiota. Ma noi c'imbucheremo lo stesso- rispose quello. -Noi e Niall.- 
-Niall? Che c'entra Niall?- chiesi ingenuamente. 
Harry alzò gli occhi al cielo come se la risposta alla mia domanda fosse un'altra volta ovvia. 
-Il tuo amico potrebbe portare le sue amiche, no?- 
-Per una volta sono d'accordo con lui- ammise Louis buttandosi con la schiena all'indietro. -Ma come facciamo ad imbucarci?- continuò poi.
-Un modo lo troveremo- il riccio fece spallucce. 
Per una volta quel pervertito di Harry Styles aveva avuto una buona idea. In quel modo avrei potuto parlare con le gemelle e constatare quale delle due fosse interessata a me. Non che mi facesse chissà quanta differenza, tanto erano praticamente uguali, entrambe molto carine. Stavo seriamente diventando un tipo superficiale, ma in realtà poco me ne preoccupavo. 
Il problema però mi si porse davanti come un faro: come convincevo Niall a venire alla festa? O meglio, ad imbucarsi? Quell'irlandese mi sembrava un tipo già troppo poco trasgressivo per quanto riguardava l'orario scolastico, figuriamoci se l'idea di imbucarsi ad una festa per gente più grande gli era mai passata per la testa. E poi, era ovvio che voleva stare alla larga da certe persone.

Note dell'autrice.
Giaaaao! Eccomi qui col secondo capitolo! Spero che vi sia piaciuto perché ci ho messo 30 anni per scriverlo ahahah. Me lo fate sapere in una recensione vero? Il nostro Zayn ha trovato le gemelle wuuuh si entra nel vivo della storia già dal prossimo capitolo! Ah, Niall è dolcissimo vero? Sì, lo è. E Styles? Una spia fallita ahahah. Volevo ringraziarvi per il successo del capitolo precedente. Vi amo e mi dileguo.
CIAO! *Puff sparisce*
-Mandy.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rememberdecember