Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Londoner    01/05/2012    4 recensioni
“ Ciao ragazza italiana.” Aggiunse mentre si stava allontanando con i suoi morbidi ricci che ondeggiavano.
Due ragazzi. Un libro. Un insolito incontro.
Leggete e capirete. *-*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 Quando perdi qualcuno, devi solo trovare la forza di ritrovarlo.

         
“Mariè, è meglio se ci lasciamo; è tutto così complicato, sai. Io sono  una stella, e tu sei solo come dire una persona normale, non potrebbe funzionare tra di noi...”
“ Ma cosa dici?”
“ Beh Mariè in pratica… non ti ho mai amato.  Ci ho provato sì, ma ora ho capito che non potrei mai amarti. Siamo troppo diversi.”
“Harry cosa?”
“Addio Mariè.”


“Mariè svegliati!”- qualcuno mi scuoteva; mi svegliai di soprassalto ansimando.
“ Amore, tutto bene?” Era stato solo un brutto sogno.
Harry era vicino a me e mi guardava con apprensione.
“ Cosa-cosa è successo?” chiesi piano.
“Ti agitavi, e ansimavi pensavo non ti sentissi bene, ma invece stavi facendo solo un incubo.” Rispose sorridendo dolcemente.
“ Era un sogno bruttissimo…” mugugnai.
“ C’erano dei mostri?” mi chiese stringendomi.
“ No peggio. C’eri tu. E mi dicevi che non saremmo mai potuti stare insieme perché troppo diversi.”
“…E che  non mi avevi mai amato. “continuai.
Harry esitò prima di rispondere, prese una ciocca dei miei capelli tra le dita, e respirò profondamente.
“ Amore, non devi neanche pensarle queste cose. A me non importa se non sei una persona famosa, una modella o cose del genere, io ti amo per la persona che sei, non per il lavoro che fai.  Mi sono innamorato del tuo sorriso, del luccichio nei tuoi occhi quando mi guardi, delle tue lacrime, e della tua risata.
Ho preso tutte queste cose e le ho fatte mie, così anche quando non sei con me,  tutte queste cose mi ricordano te e di quanto io sia fortunato ad averti mia.
” Sussurrò piano come se volesse sussurrare le parole al mio cuore.
Le sue parole fecero sussultare il mio cuore.  E’ stato un sogno assurdo.
Harry era lì, abbracciato a me ed aveva appena pronunciato le parole più belle che qualcuno mi avesse detto. Ma me lo meritavo davvero?
“Mi sto ancora chiedendo quante vite ho salvato in una mia precedente esistenza, per incontrare un ragazzo come te. “ dissi guardandolo negli occhi.
“ Non hai fatto niente. Il destino ha deciso per noi, e non puoi fare niente contro il destino.”
“ Ho anche un fidanzato saggio, mio dio, ora devo starti anche al passo. Sarà dura.” Mormorai scherzando.
Harry rise e mi prese la mano.
Tossii, avevo la gola secca. “ Ho sete, vado a prendere un bicchiere d’acqua.” Dissi alzandomi dal letto.
“ Amore, se vuoi vado io.” Rispose prontamente Harry.
“No, non ti preoccupare. Dormi che è notte fonda.”  Ero stufa di stare sempre a letto, avevo bisogno di sgranchirmi le gambe.
Scesi le scale e andai in cucina. Potevano essere le due di notte, la casa era silenziosa e i raggi della Luna filtravano dalla porta-finestra della cucina, illuminandola fiocamente.
Presi un bicchiere e versai dell’acqua ghiacciata.
“ Mariè.” Una voce dietro di me, mi fece sussultare.
“ Zayn! Mi hai fatto spaventare.”
Zayn rise. “ Scusami. Insonne?”
“ Mh, incubo. Di nuovo. E tu?”
“ Sono una creatura della notte, non  lo sai?” disse scherzando.
Risi. “Certamente.”
“ Allora… con Harry tutto apposto?” mi chiese quasi imbarazzato.
Bevvi anche l’ultimo sorso d’acqua e posai il bicchiere nel lavandino. “ Mh, certo perché?” chiesi perplessa.
“ Mm niente. LO AMI?” mi chiese con sguardo serio.
Ma perché oggi tutti mi volevano far fare i conti con il mio cuore?!
“ Come prego?”
“Ami Harry? Ti batte forte il cuore quando lo vedi? Senti le farfalle nello stomaco? Faresti qualsiasi cosa per lui, eh?” mi fece queste domande a raffica con tono autoritario.
“ Sono sotto interrogatorio?! Mh, io beh penso di amarlo certo, ma l’amore non nasce subito, sai Zayn? Si crea poco a poco.” Risposi calma.
Lui si avvicinò a me e mi guardò negli occhi. “ Allora quello che io provo per te, cos’è allora?” sussurrò.
Un brivido mi percorse tutta la schiena. “ Zayn, non… “ Presi un profondo respiro. “ Zayn, io sto con Harry, e mi dispiace dirti questo, ma non penso che tra di noi ci possa essere più di una buona amicizia.”
Ecco gliel’ avevo detto, ma dovevo convincere anche me stessa.
Massì, era la cosa migliore per tutti.
Zayn mi fissò con occhi languidi e annuì. “ Già hai ragione. Stupido me. Non devo mettermi in mezzo a altre relazioni. Solo una buona amicizia, va bene.”
“E’ la cosa migliore per tutti.”
“ Hai ragione.”
“Zayn, m- mi dispiace.” Sussurrai con tono mortificato.
Che razza di ipocrita che sono.
“ Non ti preoccupare, le cose vanno così.” Mi rispose lasciandomi da sola in cucina.
Mi appoggiai al bancone della cucina. Ma perché doveva essere sempre tutto così complicato?
Non poteva essere solo una cottarella così?  Un periodo e basta.
Odio far male alle persone.
Era la cosa migliore per tutti e basta, solo una buona amicizia, niente di più.
Ripetei queste cose salendo per le scale, cercando di autoconvincermi.
Mi infilai nel letto accoccolandomi ad Harry e notai che era ancora sveglio.
“ Non riesci a dormire?”  chiesi dolcemente.
“ Ti aspettavo. Amore, posso farti una domanda?”
“ Certamente.”
“Hai mai perso qualcuno?”
TADAN. Ci voleva anche questa ora.
Non voglio pensare di nuovo a lei, alla migliore amica che ho perso.
Non voglio ripensare a tutti i momenti felici passati con lei, alle risate e agli abbracci.
Perché questa domanda ora?! Quando sto lentamente cercando di non pensarla.
“ Mi manca tantissimo.” Risposi senza pensarci.
“ Chi?”
“ La mia migliore amica. O meglio ex-migliore amica.” Dissi con tono triste.
“ Cosa è successo?”
“ L’ho persa. L’ho persa come ho fatto con i gioielli preziosi che avevo.  Ci siamo allontanate senza ricongiungerci più del tutto.”
Harry prese ad accarezzarmi la testa, come per farmi capire che dovevo continuare.
“ E la cosa che vorrei di più ora, è rincontrarla. Rivedere il suo sorriso, le sue braccia che mi accoglievano quando ne avevo bisogno, le nostre risate insieme. Dio mio, quanto mi manca.”
“ La rivedrai, te lo prometto.” Disse Harry con tono deciso.
“ Non penso, non si ricorderà neanche di me.”
“ Non è facile dimenticarti.” Rispose con il sorriso sulle labbra. “ Dai amore, dormi che domani ti devo portare dal dottore di nuovo, non vogliamo altri svenimenti.”
“ Oh no, dal dottore no!” protestai.
“ Oh si, dal dottore si, non fare storie, piccola mia.”
“ Uffa!”
Harry rise. “ Buonanotte, amore mio.” Sussurrò baciandomi sulla fronte.  




Hei voi! Sì, lo so mi odiate.
Lo so, lo so. E che questa storia sta andando sempre peggio.
Maaaaa, voglio dirvi che dal prossimo capitolo le cose si movimentano, e la fine si avvicina purtroppo. çç
Scusate se in questo periodo sono proprio assente, ma non sono al massimo.
A me dispiace troppo per Zayn, però Harry e Mariè mi fanno morire. **
Fatemi sapere cosa ne pensate, a Mariè farebbe piacere. u.u (?)
A presto. *-*


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Londoner