Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    01/05/2012    1 recensioni
Salve come avrete capito questa storia ha come coppia Severus e Hermione. Hermione torna per il settimo anno ma porta con se un segreto. Cosa nasconderà la nostra eroina? Scopritelo insieme a me in questa Fanfiction. Basta un semplice clic!
Buona lettura da Lovey Dovey.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lavanda/Ron, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Reclute e Spiegazioni
 
Hermione era stanca, ma non si poteva permettere di riposarsi.
-Cosa vuoi coinvolgere anche Potter e i Weasley, ma sarai troppo caricata di lavoro, Hermione non te lo puoi permettere.- Draco era così preoccupato per l'amica che si era scordato della sua compostezza. I Serpeverde erano sempre più sbalorditi.
-Draco te l'ho detto, io ho bisogno di tutti voi, ed inoltre tu, gli altri e Harry siete già un po' allenati Harry per via del gruppo segreto del quarto anno tu e gli altri perchè i vostri genitori vi hanno allenato con la magia nera, che per inteso voi NON userete per nessun motivo, siamo intesi?- chiese, ma di domanda non c'era proprio niente. I Serpeverde ora erano terrorizzati da Hermione.
In quel momento un timido bussare fece voltare tutte le teste tranne quella di Hermione e Draco che si fronteggiavano, Draco sapeva che l'ordine era esteso solo a loro ma lei avrebbe usato anche la magia nera, però sapeva anche che Hermione gli stava ancora nascondendo qualcosa e non gli piaceva avere segreti fra loro, dopotutto lui gli aveva raccontato tutto se stesso cose così intime che NESSUNO conosceva. Ma una cosa era sicuro avrebbe aspettato finchè lei non gli avrebbe detto tutto. Hermione sposto lo sguardo alla porta.
-Avanti- disse quasi con dolcezza vedendo entrare una Ginny Weasley un po' intimorita ma vedendo l'amica si sciolse un po'.
-Hermione, scusa volevo dire Zabini, il professor Silente ci ha detto che volevi parlare con noi, ma vedo che sei occupata, magari parleremo do...- Harry non finì che Hermione lo interrompesse con una mano.
-No, ragazzi potete entrare, dovevo parlare con tutti voi e comunque qui mi potete chiamare Hermione- rispose a Harry che quando sentì quelle parole li sembro di ricominciare a respirare dopo tanto tempo che tratteneva il respiro.
Ma l'amico comunque non riusciva a capire il motivo perchè fossero là, a questo enigma chiese risposte Ginny.
-Hermione, come mai ci hai mandati a chiamare?
-Devo parlarvi, del perchè quest'anno sono così fredda e del perchè non volevo che voi mi avvicinaste.- disse prima di prendere un respiro, ma si ritrovo a non averne affatto. Draco la soccorse immediatamente porgendole una fiala che la fece riprendere. Blaise intanto era partito in soccorso della sorella che fu più veloce e lo fermò.
-Allora come stavo dicendo a Blaise, Dafne, Theo e Pansy, che io da questa estate faccio parte di una squadra segreta molto...“speciale” del ministero della magia. Il professor Silente per diminuire il mio lavoro, anche se io ero contraria,- disse guardando Draco, poi tornò a guardare i suoi amici di Grifondoro che la guardavano scioccati- ma lui non mi ha dato retta è mi ha detto di scegliere dei compagni, leali, coraggiosi e astuti, bé chi è più astuto di dei Serpeverde, in oltre alcuni di loro sono anche coraggiosi e leali- guardo ogni Serpeverde negli occhi e tutti le sorrisero perfino Draco anche se il suo sorriso e triste- e poi vi sono, per quanto impossibile da credere dei Grifondoro astuti- ora guardava intensamente gli occhi di Harry- ed eccovi qui la mia squadra. Ah, una cosa non vi aspettate che gli allenamenti siano facili, saranno stremanti e vi faranno supplicare, ma vi chiedo di resistere più che potete, dovete essere dieci o venti volte più forti di adesso. Draco vuoi dirli tu come ti faccio allenare?- chiese ghignando e Draco ebbe un impeto di terrore di cui tutti si accorsero e ebbero paura.
-Hermione, come ti ho detto prima non hai la forza tra le missioni di Silente, quelle del Ministero e quelle per The Black Shade non ce la farai- disse Draco guardandola preoccupato, e di ciò tutti rimasero sbalorditi non solo per il fatto che l'amica avesse vene masochistiche, ma anche per il fatto che non era da tutti i giorni vedere così tante emozioni nel viso di Draco Lucius Malfoy.
-Scusante una cosa chi The Black...
-Shade. E' una società di Nuovi Mangiamorte che sono almeno tre volte più potenti e pericolosi.- disse Draco rivolgendo lo sguardo alla piccola Weasley.
-COSA?!? Ma Hermione sei impazzita- disse Ron che fino a quel momento non aveva aperto bocca
-Ron, calmati
-Calmarmi, perchè non ce l'hai detto prima, potevamo...
-Non potevate fare nulla, questo ordine ormai è stato dato e io sono l'unica a poter portare a termine questa missione- disse Hermione, ma dal suo sguardo si capiva che era triste per qualcosa che non stava dicendo e tre persone se ne accorsero Draco, Harry e Blaise.
-Hermione ora devi riposare domani mattina ne riparliamo va bene?- disse quasi dolcemente Draco.
-No domani inizieremo l'allenamento e non voglio discussioni, e non vi preoccupate per me starò bene- disse rivolta soprattutto a Theo, Pansy e Dafne che non avevano parlato ma erano preoccupati per l'amica.
-Vorrei che Draco, Harry, Blaise, Ron e Theo restassero, non vi preoccupate con voi parlerò domani mattina ora a letto, non sarò più gentile perchè siete stanche per una notte in bianco, ah Ginny per te Ron e Harry su quella cassapanca ci dovrebbero essere dei permessi speciali firmati dal Professor Silente così non vi metteranno in punizione e non vi toglieranno punti- disse rivolta alle ragazze che erano un po' seccate di non poter rimanere.
Quando le ragazze uscirono Hermione guardò i suoi amici ed inizio a parlare.
-Allora ragazzi per il momento di voi si occuperà Draco...
-Ma Hermione tu mi devi ancora allenare
-Draco, fammi finire. Per il momento, stavo dicendo, dei vostri allenamenti si occuperà Draco, e nel frattempo io allenerò le ragazze e Draco e tra una settimana faremo una prova per testare ciò che avete apprese da lì in poi mi occuperò sia delle ragazze che dei ragazzi, imparerete anche la magia oscura per necessità assolute ma se vedrò che uno solo di voi la userà con leggerezza gli farò dimenticare di tutto.-disse Hermione con tono minaccioso e nessuno oso contraddirla.
-Ma Hermione io mi devo ancora allenare
-Draco no dovrai fare altro che fare ciò che ho fatto fare io a te, ok? E mi raccomando allenati con loro pure tu, così la settimana prossima potremo darli una dimostrazione pratica.
Draco rimase senza parole per ciò che lo aspettava e Blaise per buttarla un po' sul ridere le chiese il segreto per farlo stare così
-Blaise allenati una sola ora con Hermione e scoprirai che il Lord Oscuro in confronto non è che un angioletto- disse Draco ghignando allo sguardo sconcertato ed impaurito dell'amico.
-Allora non sei cambiata più di tanto- disse Ron
-No Ron lei è cambiata e io e te amico dobbiamo scoprire la nuova Hermione- disse Harry e Hermione lo abbraccio
-Harry mi sei mancato- disse in un bisbiglio
-Anche tu Hermione ci sei mancata
Hermione si stacco dall'amico.
-Un' ultima cosa Harry, Ron voi durante il giorno non mi dovrete MAI avvicinare, capito se dovete dirmi qualcosa usate le monete magiche, ci siamo capiti? Se Lui vi vedesse sarebbe la fine del piano e Lui vi potrebbe fare del male ed io non voglio- disse guardandoli.- ditelo anche a Ginny, va bene? E adesso andate, Buona Notte.
Quando i due Grifondoro se ne andarono Hermione sapeva che sarebbe iniziato un interrogatorio da parte di Blaise.
-Hermione, ma cosa ti è saltato in mente? Cioè sapevo che non mi dicevi qualcosa ma questo... questo bé è incredibile- Blaise faceva avanti e indietro mentre sbraitava.
-Blaise- niente non sentiva- Blaise- disse Hermione più forte, ma niente- BLAISE ZABINI FERMATI UN MOMENTO!- gridò Hermione ormai esasperata
-Scusa è che sono scioccato e avrei voluto che tu ne parlassi prima con me che con Draco. Senza offesa amico- disse rivolgendosi a Draco che li fece capire che non c'era problema.
-Io l'ho detto a Draco perchè mi aveva visto nel frattempo che avevo finito un missione, ero ferita e lui mi ha dato un pozione per aiutarmi, tutto qui. Io no volevo che NESSUNO lo scoprisse.
-Forse ora è meglio che andiamo a letto- disse Theo, che aveva proferito solo quella frase in tutta quella sconvolgente discussione. Negli ultimi periodi Theo, Draco e Blaise avevano preso il posto di Harry e Ron al suo fianco, soprattutto Theo e Draco.
-Si hai ragione domani ci aspetta una lunga giornata, Buona Notte Hermione.
-Notte ragazzi a domani- disse un esausta Hermione.
Dopo cinque minuti che Draco, Blaise e Theo se ne andarono, Hermione se ne andò nella stanza di Draco per poi mettersi al suo fianco, Draco la fece accomodare come ormai faceva da settimane, e la abbraccio, Hermione era l'unica con cui non fosse mai andato a letto, ma era anche l'unica che faceva mettere al suo fianco, lei lo faceva dormire sereno e senza incubi e lui faceva lo stesso con lei.
 
Spazio Autrice
 
Che dire, a voi lettori largo arbitrio spero solo che vi sia piaciuta e che recensirete in qualunque caso.
Kiss Kiss Lovey Dovey
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey