Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    01/05/2012    7 recensioni
Questa è una storia Larry ....avevo già pubblicato un capitolo ,ma dato che non mi piaceva molto ho deciso di cancellarlo e ora l'ho riscritto.
È la mia prima Larry spero vi piaccia anche se nei primi capitoli possono manifestarsi degli errori .Purtroppo non ho avuto modo di fare delle piccole correzioni ,ma questo solo nei primissimi capitoli quindi sorry :/
detto ciò. vi lascio PEACE ,LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuava a picchiettare nervosamente  con la matita sopra al banco,in attesa che anche quella noiosa ora di poesia passasse in fretta .

Odiava quando le ore non passavano .. a maggior ragione se aveva qualcosa da fare dopo, o meglio se stava morendo dalla voglia di vedere qualcun.QUEL QUALCUNO.

Stare cinque ore senza assaporare quelle labbra dolci ,senza poter sentire la sua voce ,senza sfiorargli quei capelli morbidi e ricci ....

Cavolo insomma un essere umano non può stare senza respirare per 5 lunghe e interminabili ore? No

 E lui era un essere umano giusto?!  

Alzò lo sguardo sul muro di fronte a lui.mancavano 40 minuti alla fine delle lezioni.

Dai Tommo puoi farcela ,basta non pensarci in fondo no? e cosa c'è di meglio per distrarsi che una partita a fruit ninja?

Prese il suo cellulare dalla tasca mettendoselo nell'astuccuio per fare in modo che stesse al sicuro dagli occhi di quella vecchia vipera troppo intenta a spegare la vita di un poeta dal nome troppo difficile da ricordare per il suo subconscio.

Tolse lo sblocca tasti  trovando un messaggio in sospeso di Harry."Ho voglia di te".

 Cazzo ma lo faceva a posta?

A quanto pare lui non era l'unico a sentire la mancanza d' aria "Cazzo ,non ce la faccio più ,ti voglio ora Hazza !" 

Si passò la mano sulla fronte ,guardando di nuovo l'orologio anche se poteva benissimo vedere l'orario dal suo cellulare ...

Mancavano altri 10 minuti.

 il cellulare vibrò di nuovo e quasi ebbe l'impressione che qualcuno si fosse girato verso di lui sentendo il piccolo vibro.

"mmmm....la palestra dovrebbe essere vuota"

Trattene il respiro spalancando di poco gli occhi ,per caso si stava divertendo a provocarlo?

Oh porca carota ,guardò nuovamente sull'orologio che ormai era diventato suo nemico.

Ma quanto cazzo ci metteva una fottuta lancetta a spostarsi un po?

"smettila di provocare styles ,anche volendo non potrei uscire "

la risposta del riccio non tardò ad arrivare "hahaha ...mi diverto provocarti Tomlinson.Ps:ti aspetto negli spogliatoi della palestra "

OH PORCA REGINA DELLE CAROTE ,TOMLINSON STAI CALMO.

"Ti giuro che non appena esco da quest'aula sei mio"

Dopo altri 5 lughissimi minuti di sofferenza ,finalmente quella benedettissima campanella suonò e louis senza nemmeno preuccuparsi di chiudere adegutamente la sua cartella si fiondò fuori dalla sua classe correndo in palestra .

Entrò negli spogliatoi ma il riccio non c'era e avevano solo 10 minuti di tempo per uscire da lì prima che chiudessero il cancello di scuola ,e la cosa non conveniva a nessuno dei due .

improvvisamentesi sentì chiamare da dietro.-Hey piccola carota.

Harry era poggiato con la spalla contro la porta di una delle cabine che lo guardava e se la rideva alla meglio .Il moro si voltò alzando  maliziosamente il dito verso di lui facendogli segno di avvicinarsi.,cosa che il riccio non si fece ripetere due volte.

si avvicinò a passo lento verso il moro arrivandogli fin sotto al naso sfiorando appena le sue labbra  .-mi hai fatto aspettare troppo,dovrei punirti per questo.sussurrò con un tono provocatorio che solo lui era in grado di fare.

Okkey basta finezza ,basta giochetti e basta giri di parole.....la mente di louis aveva preso a dare i numeri e cosi senza pensarci due volte prese il riccio per le spalle e lo spinse violentemente contro il muro facendolo sussultare .

-mhh siamo violenti oggi .sorrise mordendosi il labbro inferiore maliziosamente ,ci provava gusto nel far impazzire louis.

.-sta zitto e baciamo stupido .

Il moro si gettò letteralmente sulle sue labbra baciandolo prima con trasporto e poi con sempre più foga non tralasciando qualche piccolo morso di tanto in tanto.Quelle labbra erano come droga per lui,gli facevano perdere completamente il contatto con la realtà.

le loro lingue si stuzzicarono tra loro , le loro mani si esploravano dappertutto e qualcosa si era appena risvegliato in entrambi i ragazzi.

Si staccarono per qualche secondo per necessito di aria e il riccio notò la forte esuberanza idi louis  pulsargli contro i pantaloni  che lo fece sorridere involontariamente.Vi poggiò la mano su di essa alzando timidamente lo sguardo sul moro che si stava leccando le labbra a quella vista,ma poi si ricordò che Harry era vergine e che non era un semplice ragazzi rimorchiato a caso,bensì il ragazzo che amava e voleva che la loro prima volta fosse speciale.....che la prima volta di Harry fosse speciale ,e di certo uno spogliatoio puzzolente della scuola non era massimo che poteva dargli.

Bloccò in tempo la mano di harry che stava per oltre passare i pantaloni e lo guardò contrariato 

-che c'è? chiese il riccio con il fiato in gola.

.-ho paura di non riuscire a fermarmi....n..non voglio che la nostra prima volta sia cosi...non qui Harry.

Il riccio annui -hai ragione scusami .tolse la mano dal gobbo di louis imbarazzato da quella situazione.... era vero ,ma era stato cosi preso dalla situazione che in quel momento non ci aveva proprio  pensato .

Il moro sorrise vedendo lo sguardo imbarazato di Harry e prese le sue mani portandole sul proprio sedere ,mentre lui gli sbottonava un pò i pantaloni .

Il riccio lo guardò confuso -ma...non hai appena detto ch..

-si ma questo non significa che non possiamo divertirci comunque...sogghinghò spingendo il bacino verso quello del riccio ,facendo sfiorare le loro erezioni.A Harry scappò un gemito e spinse con le mani il bacino di lui più vicino al suo,facendo gemere questa volta anche il moro.

-l..lou..potrebbe sentirci qu..qualcuno..

-shhh basta fare piano. Posò le labbra nuovamente sulle sue dando una nuova spinta in avanti facendo gemere entrambi in bocca.

Continuarono cosi per diversi minuti ,finchè non vennero entrambi e una presenza non proprio sconosciuta li sorprese da dietro

-MA COSA STA SUCCEDENDO QUI?

Si staccarono velocemente non appena videro il bidello della scuola che li fissava scandalizzato , ed entrambi vollero morire dalla vergogna.

-ci ...scusi.Riuscì a dire harry in preda all'imbarazzo totale .

-Ma vi sembra il luogo adatto?andate a casa vostra a fare queste porcherie.Disse l'anziando prima di girargli le spalle.-e abbotonatevi quei pantaloni che siete ridicoli.

Louis guardò Harry spalancando gli occhi ,e l'altro fece lo stesso ,ma dopo un pò entrambi scoppiarono a ridere a crepapelle.-te lo avevo detto che dovevamo fare piano .disse louis con la pancia in mano dalle risate.

-credi che rientrerà più in questo spogliatoio?Il riccio si era appena accasciato a terra no riuscendo a smettere.

-non credo proprio Harry....con credo proprio...


Seraaaaaaaa .hahahahahahahah mi sono divertita un sacco a scrivere questo capitolo...e non solo perchè ho dato libero sfogo alla mia mente perversa ma anche perchè alla fine al vecchio quasi non lo fanno morire d'infarto hahaha
ho voluto fare qualcosa di diverso e un pò di zozzaggine non fa male a nessuno ver>?XXD
vi è piaciuto? haha
comunque ho iniziato una storia zouis passate se vi va si chiama 
When is the distance that joins two people! ,per ora ho scritto solo il prologo e il 1 cap. ma aggiornerò al più presto.
okkey allora vi lascio .Notte Notte :*
PEACE LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER :D
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_