Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    02/05/2012    2 recensioni
Questa storia racconta di un gruppo di amiche che tutto si aspettavano ma tranne di coronare il loro sogno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consiglio questa sotto :) http://www.youtube.com/watch?v=bfKnhZ5_WNA&feature=related
Zayn’s mind

“C-cosa?”. La mia ragazza mi aveva appena detto che era incinta e io non capivo più niente. Ero confuso e contentissimo allo stesso tempo. Era tutto così surreale. Mi ero appena svegliato dal coma e stavo per diventare padre.
“Aspettiamo un bambino Zayn.Ti capirò se non vorrai..”
“Non tentarci neanche! Tu non puoi immaginare neanche quando io sia felice! Oddio amore siamo incinti!”. Leila scoppiò in una fragorosa risata e la strinsi tra le mie braccia tanto da non farla respirare.
“Veramente lo sono solo io Malik. Sicuro?”
“Un Malik Junior..Ti rendi conto? Non posso crederci” dissi emozionato con un sorriso da ebete. Mi sentivo talmente stupido.
“Zayn abbiamo 18 anni ciascuno, stai nel pieno del tuo successo”
“Affronteremo tutto, te lo prometto. E sai perché?”
“No perché?”
“Perché ti amo, anzi Vi amo”
“Il coma ti ha fatto bene sai? Porca trota quanto cazzo mi sei mancato!”
“E tu non sei cambiata per nulla”. Ridemmo entrambi e la strinsi ancora di più tra le mie braccia. Le sollevai il viso che aveva sul mio petto e premetti le mie labbra sulle sue.
“Ehm..” tossì Niall entrando nella nuova camera.
“Niall! Fratello mio”. Sembrava un’eternità ma quel suo viso d’angelo non era cambiato di una virgola, forse aveva solo un po’ gli occhi stanchi.
“Zayn..” Scoppiò a piangere e poi si mise alla mia altezza. “ Non puoi immaginare..non puoi!”
“Shh..Ora sono qui. Vuoi sapere una bella notizia?”
“Si! Aspetta, diventerò zio?” disse soffocando una risata. Mi girai verso Leila che mi sorrise dolcemente.
“Volevo che fossi tu il primo a saperlo ma mi ha sgamato!”
“Non vedo l’ora di dirlo agli altri!”. Ero così eccitato all’idea di avere un bambino con Leila che non consideravo nient’altro.
“Cosa dovete dirci? Fratello ma ti sei fatto ancora più bello?! Così me le rubi tutte però!” disse Harry abbracciandomi forte. Ricambiai l’abbraccio e allargai le braccia anche agli altri ragazzi. Cavolo davvero mi ero trasformato!? Sorrisi al pensiero e salutai anche le altre ragazze con un abbraccio.
“Come ti senti? Che ha detto il dottore?”
“Papà Liam sto meglio” guardai Leila e le strinsi la mano. “ Ha detto che avrò un senso di sbandamento per tutta la giornata. Più tardi mi fanno gli esami e chiariscono la situazione”
“Ma tu ricordi qualcosa? C’hai fatto prendere uno spavento..”
“Tommo ricordo solo l’immagine del camion che correva verso di noi, nient’altro. Scusate ragazzi”
“L’importante che tu stia meglio! Qui sotto ci sono centinaia di fan che aspettano tue notizie” disse Rachel spostando la testa verso la finestra.
“Ditegli che sto bene, devono saperlo!”
“Allora cosa dovevate dirci?” chiese Ale abbracciando Niall.
Strinsi la mano di Leila che aveva ancora gli occhi lucidi, lei fece un cenno di consenso con la testa.
“OH MIO DIO! Non mi dire che? Cavolo come ho fatto a non esserci arrivata prima!? I forti odori, non hai toccato una sigaretta, correvi in bagno e avevi sempre la faccia pallida. Oddio!” disse tutto d’un fiato Hope che saltò letteralmente in braccio a Leila e le diede un bacio sulla fronte. Poi venne vicino a me e mi fece il batti cinque “Ben fatto Malik!”
“Qualcuno spiega anche a noi? Non ci sto capendo un emerito cazzo”
“Louis, ragazzi..Io e Zayn aspettiamo un bambino”
I ragazzi rimasero immobili senza far trapelare nessuna emozione, erano sottoshock. Io, Leila, Hope e Niall ci scambiammo uno sguardo complice aspettando che qualcuno dicesse qualcosa quando finalmente Louis, Chanel e Rachel esplosero in un urlo di felicità. Corsero ad abbracciarci e ci fecero gli auguri.
“Tu. Zayn. Pancione. Nove mesi. 18 anni. Pappa. Pannolini” borbottò Tay telegraficamente. Leila si avvicinò delicatamente e le prese il viso.
“Tay calmati. Lo aspettiamo noi non tu!” disse ironizzando con Harry.
“Ma te ne rendi conto? E se le cose non fossero andate bene con Zayn? Siete stati imprudenti! Cavolo tu hai una band e tu hai sempre sognato di andare all’università! Ora stai mandando tutto a puttane in questo modo. Immagino che vogliate tenerlo altrimenti non avreste quei sorrisi da ebete. Come lo dici ai tuoi eh? E ai fan? Hanno appena accettato l’idea di voi. Non potrai seguirlo nei tour, dovrete stare attenti a tutto” sbraitò Tay uscendo fuori dalla porta. Guardai Leila che ci dava le spalle, era rimasta nella stessa posizione di prima. Sarei voluto andare lì ad abbracciarla ma non potevo muovermi.
“Ragazzi non so cosa le sia preso..Io sono contento per voi, ora vado da lei” disse Harry posando una mano sulla spalla di Leila e poi si volatilizzò fuori da quella porta.

Leila’s mind

Perché? Perché aveva reagito così? Una delle mie migliori amiche mi aveva appena frantumato il cuore in mille pezzi. Mi aveva sputato addosso tutto quelle cose, terribilmente vere. Mi sentivo tremendamente sola. Come ho fatto a non arrivarci prima? Ho 18 anni, una vita davanti. Zayn perderà tutto quello che ha costruito per colpa mia. Cazzo. Mi girai verso gli altri che erano spariti, incrociai lo sguardo di Zayn e capii quello che dovevo fare. Mi avvicinai a lui e gli accarezzai il viso. Gli lasciai un bacio sulle labbra.
“Ti amo Zayn”

Saaaaaalve salvina :3
Allora questo capitolo non mi fa impazzire sinceramente .-. 
Avete visto la reazione di Zayn? e quella di Tay? 'O'
Comunque volevo dirvi che mancano 2 massimo 3 capitoli alla fine :(
Non posso ancora crederci! Ora scappo a studiare! :)
illa <3
ps: Nuova FF *-* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1050344&i=1

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne