Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dready    02/05/2012    1 recensioni
...-se la cosa può farti stare meglio, non saresti il mio tipo!-
-no? perchè?-
-perchè?!?-
-si, ecco, così solo per parlare di qualcosa...avanti perchè?-
-bene...chiacchieri troppo,sei puntiglioso, sei caparbio, sarcastico...hai i capelli troppo biondi e le chiappe troppo strette!-
...
-e tu lo vuoi sapere perchè non potresti essere il mio tipo??-
-NO!-
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

Sole...
..dannatissimo sole...chi è che aveva aperto le finestre?!?
Sanji si stropicciò gli occhi con un moto di stizza per poi aprirli lentamente...

(perché la notte è sempre così breve?!?)

Per un secondo, o forse anche di più, il cuoco aveva immaginato di essere a casa, avvolto nelle sue morbide lenzuola profumate della sua stanzetta silenziosa, ma si era trattato solo di una stupidissima illusione: lo squallido abitacolo del Rottame, avvolto in quella lercia coperta di quel dannato pilota da strapazzo…
Stava quasi per cominciare ad urlare con tutto il fiato che aveva in gola, quando la sua attenzione fu destata da uno strano suono...

Si, era davvero...era senza alcuna ombra di dubbio il rombo di un elicottero!
Beh, forse non proprio un elicottero, ma in ogni caso “qualcosa” stava sorvolando il cielo… e quel qualcosa avrebbe potuto trarlo finalmente in salvo!!

Sanji si fiondò fuori dal velivolo e scrutò speranzoso il cielo: si, un magnifico elicottero o roba simile!
Doveva assolutamente segnalare la loro presenza al pilota del velivolo...ma come?

(pistola lanciarazzi...)

Con lo sguardo ricercò febbrilmente la burbera figura del pilota…
Era esattamente dove l’ aveva lasciato la sera prima: disteso in terra, bavetta alla bocca e bottiglia di Vodka completamente prosciugata poggiata al suo fianco...
Ma quanto aveva bevuto?!?
Sanji gli si fiondò accanto cominciando a scuoterlo con veemenza.
-Zoro! Zoro svegliati! SVEGLIATI!! Oh andiamo…DANNATO PEZZO DI IDIOTA, SEGLIATIII!!-
Zoro grugnì potentemente ma rimase pressocchè immobile…era davvero ubriaco fradicio.
Al culmine dell’ira, il cuoco cominciò a ricercare la Pistola, unica fonte di salvezza, palpando con forza ogni angolo dei calzoni del pilota, finchè non la trovò infilata nella tasca anteriore dei pantaloni…
Strattonò con tutta la forza che aveva in corpo ma la pistola rimaneva ben salda nella tasca del Verde.

…il tempo stringeva…

-Oh andiamo…andiamo!!-
Con non poco sforzo riuscì a tirarla via…
Afferrò la pistolina scarlatta saldamente, con entrambe la mani tremanti…
Puntò verso il cielo, serrando la mascella…
Era pronto…l’ indice della mano destra piantato sul grilletto…

Il pilota disteso ai suoi piedi grugnì nuovamente e scalciò con forza, colpendo in pieno le instabili caviglie del biondo che cadde rovinosamente all’ indietro.
Il colpo partì autonomamente, scagliando il razzo nel mezzo di un crocchio di palme che bruciarono all’ istante d’innanzi allo sguardo terrorizzato del biondo annichilito.
-no…n-n…NOOOO!!!-
-cos’ hai da gridare, tesoro? Vieni qui…- biascicò il pilota dormiente stringendo a se il cuoco che gli scagliò un pugno in pieno viso per poi rimettersi in piedi …
Le sue mani sottili affondate nei capelli biondi, gli occhi colmi di lacrime…
-No…no…oh no…nonono…-
La sberla ridestò il giovane pilota.
Non potè credere a ciò che vide, non era possibile, sicuramente la sua mente doveva volerlo ingannare…forse, si, forse stava ancora sognando…
-Ma cosa caz…-
Il panico lo pervase…
D’ istinto allungò la mano verso la sua tasca ma la trovò miseramente vuota…la pistola lanciarazzi non era più al suo posto…i suoi occhi non mentivano…
Si alzò di scatto ed il suo sguardo cadde  dapprima sulla mano destra del cuoco che stringeva ancora saldamente la pistola rossa, poi sul crocchio di palme ardenti…
-Ma cosa...come…COSA CAZZO HAI FATTO?!? Come…cos…ma… HAI USATO IL NOSTRO UNICO FOTTUTO RAZZO PER SPARARE AD UNA FOTTUTISSIMA PALMA?!?-
Il biondo si voltò di scatto verso il pilota, il viso deformato dall’ ira.
-Non avrei sparato alla fottuta pianta se non mi avessi sbarellato!!Volevo mandare un segnale al fottuto elicottero!- urlò.
-Qua…quale…quale fottuto elicottero?- chiese Zoro perplesso.
-Quel fottuto elicottero!!- sbraitò Sanji, puntando un dito tremante verso l’alto, ad indicare un punto sopra le loro teste.
Zoro seguì con lo sguardo la traiettoria indicatagli dal cuoco per poi picchiarsi sonoramente il palmo della mano sulla fronte ambrata, imperlata di minuscole goccioline di sudore.
-Quel fottuto…quello non è un elicottero, pezzo di idiota!! Quello lì è un aereo di linea! E’ esattamente ad 8Km da terra e viaggia ad una velocità di 900 Km/h…non vedrebbero un’ esplosione nucleare nemmeno se la cercassero di proposito tantomeno un fottuto razzo!!- urlò il pilota.
-Ed…ed io come diavolo facevo a saperlo, scusami!! Se non ti fossi beccato una sbronza da paura magari tutto questo non sarebbe mai accaduto!-
-Sai cos’è che hai combinato? Eh?! Ne hai minimamente idea?!? Hai preso la nostra unica possibilità di salvezza e l’ hai buttata nella merda!-
-Non osare dare la colpa a me adesso!! Se tu fossi un vero pilota ora non ci troveremmo su quest’ isola!! A quest’ora sarei dovuto essere a Makatea, circondato da bellissime ragazze!!- Sbraitò il biondo col fiato mozzo.
-Ma come os…IO SONO IL MIGLIOR PILOTA CHE TU POSSA MAI TROVARE!!-
Ma Sanji gli aveva già voltato le spalle, dirigendosi a grandi falcate verso il relitto di ferraglia.
Afferrò il portellone e fece per entrarvi ma qualcosa lo bloccò…
si rivolse nuovamente verso il pilota che lo osservava da lontano, una vena pulsante a coronargli il capo.
-E…e… E NON C’E’ ASSOLUTAMENTE NULLA CHE NON VA NELLE MIE CHIAPPE!!-
Detto questo s’ introdusse nell’ abitacolo del rottame sbattendo sonoramente il portellone, lasciandosi alle spalle un attonito pilota.


**********************************************************************
SPAZIO DELL' AUTRICE

E vai con il nono!!
The show must  go on!!
Ma dico, la vostra cara scrittrice non merita forse un premio?!? Ce la sta mettendo davvero tutta ad aggiornare il più presto possibile (ed a cacciare i nostri eroi insituazioni sempre più caotiche...lo cosa mi piace troppo *.*)
Ehm...ad ogni modo... u.u
Vi auguro una buona lettura...
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento, io mi sono divertita molto a scriverlo! XD
arrivederci al prossimo!!! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dready