Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: maddy91    25/11/2006    8 recensioni
**"E va bene…” si arrese il ragazzo “Ma cosa mi dai se ti restituisco la relazione?” domandò con tono allusivo. Hermione restò interdetta.** Ennesima Ron/Hermione... e sì, lo so, sono malata x questo pairing!!! In ogni caso, spero vi piacerà... Per il momento non ho niente di particolare in mente... staremo a vedere!! baci
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. E' ora che ti dai una mossa, Hermione!! Sono proprio soddisfatta: ben 12 recensioni x solo 1 capitolo!!!! E stiamo soltanto all’inizio!! Sono contenta che la mia storia vi piaccia, come vedete cerco di aggiornare il più presto possibile.
Mi avete chiesto dei capitoli più lunghi… cercherò di fare del mio meglio, ma intanto vi lascio a questo dialogo…
Un abbraccione!!!!!!



3. E’ ora che ti dai una mossa, Hermione!!

“Scusate… avete visto Ginny?”
“Uhm… dovrebbe essere nei pressi del lago. Ci ha detto che andava a fare una passeggiata lì”
“Ok, grazie” uscì dalla camerata del 5° anno e si diresse quasi correndo al lago. Trovò l’amica distesa sulla riva con addosso… un bikini?
“Ginny!”
“Oh, ciao Herm!” salutò la rossa mettendosi a sedere.
“Ma dico, Ginny, sei impazzita?? Non siamo più a luglio, è ottobre inoltrato ormai!!!!! Avanti, rivestiti”
“Sei venuta a farmi la ramanzina? Mi sembri mia madre…”
“Vorresti dire che non ho ragione?” inveì Hermione con il tono di chi non vuole sentire repliche.
“Ma è una così bella giornata! E dai!!!!! Quest’estate non sono neppure andata al ma…”
“Ginny!!!!!!!”
“Oh, e va bene!!!!!” si arrese, infilando la magliettina “Ma è proprio un peccato non sfruttare questo pomeriggio… sono l’unica in famiglia ad avere la pelle che non si scotta. Dovresti vedere mio fratello Ron: dopo un quarto d’ora sembra un peperone! Ah! Ah!”
“In effetti… volevo parlarti proprio di tuo fratello…”
Ginny ci pensò un po’ su. “Cosa è successo?”
“…”
“L’avete fatto???” domandò eccitata.
“Ginny!!”
“E dai Herm, non si può neanche scherzare! Allora vuoi dirmi cos’è successo?”
“Non ce la faccio più”
“A fare cosa?”
“Non ce la faccio più, Gin! Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro, ci sto troppo male! Ogni volta che parliamo va a finire in un litigio… E’ una situazione insostenibile ormai…! Inoltre io ci sto malissimo. Ron mi piace, mi piace troppo… anzi…” La ragazza abbassò gli occhi inumiditi dalle lacrime e tirò su con il naso.
“Hermione…” Ginny le si avvicinò poggiando delicatamente una mano sulla spalla dell’amica. “Cosa intendi dire…?”
“Penso di essere” fece una piccola pausa poi deglutì, rialzando finalmente il viso “innamorata. Io credo di amare quello stupido di tuo fratello.”
“La situazione è molto più seria di quanto pensassi”
“Scusa?”
“No, dicevo che la situazione è più grave di quanto immaginassi”
“Puoi spiegarti?”
“Vedi Herm, finché si tratta di una cotta può andare… prima o poi passa. Ma si da il caso che innamorarsi di qualcuno comporti un coinvolgimento totale… e non è poi così facile “sfuggire” a questo sentimento”
“Non è che così tu mi sia proprio d’aiuto… le so già queste cose!”
“Se magari mi lasci spiegare ti dico cosa in mente: è ora che ti dai una mossa, Hermione!! Lui non ti aspetterà in eterno!! E non aspettarti che si faccia avanti, è troppo imbranato! Forse non se n’è nemmeno accorto di piacerti così tanto… probabilmente gli unici a non essersene accorti siete voi due”
“E che c’entro io!? Io so benissimo cosa provo… E’ lui che non se n’è accorto”
“Ma neanche tu te ne sei accorta!”
“Di cosa?”
“Che Ron è partito di testa per te!!! Ma come fate a non rendervene conto!? Potrebbe essere così semplice stare insieme… c’è la certezza di un sentimento reciproco”
“A me non sembra che ci sia questo sentimento “reciproco”. Altrimenti mi tratterebbe diversamente”
“Ma è il suo modo di fare, si comporta così per la sua insicurezza! Fidati, conosco bene mio fratello: è cotto. E non dovresti fartelo sfuggire… ho visto come lo guarda quell’oca della Brown… stai molto attenta, potrebbe soffiartelo!”
Qualcosa in Hermione sembrò risvegliarsi: “Sai, Ginny: hai ragione!” con queste parole abbracciò l’amica “Devo fare qualcosa… Hermione Granger, è proprio ora che ti dia una mossa!!”



Angolino dei ringraziamenti!!! Oggi tra i recensori ci sono alcuni "ospiti d'onore"!!
Alessandra, Killer, SiJai, Piccola90, Carla 91 (spero ke vi sia piaciuto anke questo cap e ke continuerete a seguirmi!!!!)
Mary Cry (cercherò di seguire il tuo consiglio, intanto questo è stato un cap-dialogo!)
Vincent91 (sono felice di non averti deluso!!! Cmq no, questo nn è il prologo di “non dirlo ad hermione”)
lety (Lety!!!!!!! Grazie dello “sforzo” tv1kdb)
ely95 (grazie1000 sorellina, tvttttttb)
Amy (lo dico anke a te, cerkerò di fare capitoli + lunghi. Cmq, non preoccuparti x ora, pensa pure agli esami!!!!!!)
tortellino (jacopo) (jaky!!!!!!!!!! Ke bello, ke onore la tua recensione!!!! ;) mi raccomando continua a seguirmi, eccoti sfornato un altro capitolo!! Un bacione volante cm quello di msn, la tua compagnuccia di banco)
francy (francy, amore!!!!! Si fa x dire, eh!!! Ke bello anke tu hai recensito!!! Tadb xs nsm!!!!!!)

Aspetto il vostro parere anche in questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddy91