Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    02/05/2012    7 recensioni
Miley e Selena si incontrano a una festa dell'alta società. Miley è lì perché deve ricevere un premio, Selena perché deve accompagnare il suo fidanzato, Justin Bieber. Non si parlano da anni, ma c'è ancora rancore nel loro sguardo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certo che sapeva di cosa stava parlando Selena, quel giorno era stato il più bello della sua vita dopo la rottura con Nick.. proprio perché era stata di nuovo con lui, il suo Nicky. Ma che sciocca.. l'aveva chiamato di nuovo Nicky, e anche se l'aveva fatto solo nella sua testa, si prese in giro da sola. Lei stava con Liam, lo amava, più o meno, be', lui era.. Liam, già, lui era semplicemente Liam e stava con lui perché erano più o meno 'amici' e lui.. uhm, baciava bene? no, per niente, Nick era mille volte meglio. Ma allora perché stava con Liam? Miley se lo chiedeva ogni volta, ogni notte, ma alla fine tutto quello riusciva a fare era finire con il pensare a Nick Jonas e a piangere come una scema, cercando di non farsi sentire. 
<< So che te lo ricordi >>, la voce di Selena interruppe i suoi sogni ad occhi aperti. 
<< Si.. me lo ricordo. Nick e io siamo usciti, quando.. stava con te >>. 
<< Lui mi ha detto che usciva con la sua 'migliore amica', ma entrambi sapevamo che cosa intendesse >>. 
<< Selena, mi.. mi dispiace davvero tanto, io.. io volevo solo stare con lui e tu.. tu ti eri già messa in mezzo una volta. Non volevo che lo avessi, perché lui era mio.. >> ecco, l'aveva detto. 
<< Non ti preoccupare, lui era tuo, completamente tuo quel giorno >>. 
<< Mi.. mi dispiace >>.
<< Smettila di dispiacerti per me e dimmi per una buona volta cosa ti ha detto quel giorno! >>. 
Miley giocherellò con gli anelli che aveva alle dita, nervosa. Alla fine, le parole le uscirono come un soffio di vento, non l'aveva mai raccontato a nessuno, non aveva mai detto a nessuno cosa Nick le avesse detto quel giorno, perché era loro, il loro appuntamento.. ma Selena faceva parte del loro gioco, in un modo o nell'altro, lei aveva sempre fatto parte dei giochi. << Che.. mi amava ancora >>.
Selena trattenne un singhiozzo, per poi riprendersi con estrema velocità. << Lo immaginavo. Quando ci siamo risentiti era.. terribilmente distante. Non che prima mi fosse vicino, sia chiaro, ma dopo quel giorno.. tutto mi apparve più chiaro. Lui amava te, e io.. io ero solo una bambolina con cui giocare >>.
<< Non posso giustificare Nick >>. 
<< Non ti chiedo di farlo. Lui ha giocato con me >>.
<< L'ha fatto con tutte.. >> ammise Miley, appoggiando la testa contro il muro del bagno. Ora le veniva da piangere anche a lei. 
<< Si, ma con te è stato diverso. Tu.. eri tutto per lui >>.
Ora le lacrime erano impossibili da controllare, << Davvero..? >>.
<< Mi costa ammetterlo, ma lui ti amava davvero.. e penso che ti ami ancora oggi >>.
<< No, io.. io non credo proprio >>.
<< Ha.. pianto per te, davanti a centinaia di persone >>. 
<< Ma di cosa stai parlando? >>.
Selena si alzò, si bagnò il viso con l'acqua e poi aprì la borsetta che aveva tenuto dietro la schiena per tutto il tempo, a mo' di cuscino. 
<< Prima esibizione di Stay, ricordi? >>.
<< Si >>, eccome se lo ricordava, si malediceva ogni giorno per non esserci potuta andare. Ma purtroppo in quel periodo lei e Nick stavano passando una fase piuttosto complicata. Lui l'aveva baciata, poi lei era partita per girare The Last Song, lui era venuto qualche volta a farle visita, baci, coccole, tutto sembrava perfetto. Poi Liam. Liam che sembrava volerla, che diceva di avere una cotta per lei. Nick geloso, Nick furioso che se ne andava dal set. Miley aveva provato a chiamarlo, voleva farci pace, voleva dirgli che a lei Liam non piaceva. In quei giorni lei era terrorizzata che lui tornasse da Selena. Liam le era stato vicino, erano diventati amici e Miley aveva iniziato a 'odiare' - Nick per averla di nuovo lasciata sola senza motivo. Infondo, lei che colpe aveva? Così, quando aveva ricevuto l'invito di Nick alla sua prima esibizione di Stay, lei aveva finto di essere troppo occupata con il film. << Me la ricordo molto bene >>, aveva guardato l'esibizione in diretta, e aveva pianto con lui, forse anche più di lui. Poi avevano inquadrato per un secondo Selena, e anche lei stava piangendo. Due ragazze in lacrime per lo stesso ragazzo. << Anche tu piangevi >>.
Selena chiuse gli occhi per un paio di secondi, facendo profondi respiri, come per calmarsi. << Piangevo perché sapevo che quella canzone.. non era per me >>. 

ehiii, ciao a tutti!
allora, non so se vi piacerà questo capitolo, ma mi sono 'emozionata' molto scrivendolo, 
diciamo che.. conta molto per me. fatemi sapere cosa ne pensate okay?

grazie a tutti per aver letto il capitolo:)





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils