Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    02/05/2012    3 recensioni
Lei è Amanda.
Amanda frequenta l’ultimo anno della London High School.
Amanda è popolare ma non è una cheerleader, è la rappresentante dell’istituto.
Amanda è nata in California ma non ha i capelli biondi,abbronzatura perfetta o occhi azzurri, no i suoi riccioli neri le coprono il viso di porcellana e gli occhi color cioccolato
Amanda sono io.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katie ci disse di raggiungere lei e mio padre in salotto e noi credendo di aver fatto qualcosa di sbagliato ci sedemmo sul divano con una faccia preoccupata.
«Allora ragazze,io e Georges siamo felici di dirvi che... » Si bloccò per poi guardare mio padre e sorridendo continuò:
«che avrete un fratellino! » Disse raggiante.
«O una sorellina» Aggiunse mio padre.
Io ero entusiasta,e soprattutto ero felice per mio padre e per Katie ovviamente; Claire invece spostava continuamente lo sguardo da sua madre a miopadre,nervosamente,dopo aver capito bene la situazione ed essersi calmata annunciò:
«Che bello! Però sia chiara una cosa,il nome lo scelgo io»
Katie rise assecondando la figlia,sorridendole come se quelle semplici parole l’avessero tirata su di morale.
Io mi aspettavo di aver combinato qualche disastro invece tutto era andato per il meglio.

***

La mattina seguente scesi per fare colazione e con mia grande sorpresa trovai solamente Katie e mio padre che stavano mangiando in silenzio,stranamente.
«Dov’è Claire? » Esordii attirando la loro attenzione.
Katie aveva lo sguardo perso nel vuoto,il suo biscotto nel latte era più che zuppo e si stava per spezzare.
«Credo sia ancora di sopra e non penso che scenderà oggi» Mi rispose mio padre dato che Katie non proferiva parola.
Annuii e dopo un lungo silenzio Katie mi richiamò.
«Amanda,se puoi parla con lei» Mi disse guardandomi. «credo che oggi non sarà una bella giornata per lei. » Continuò triste.
Non ebbi il tempo do chiedere nemmeno il perché che cominciò a raccontare.
«Sono tre settimane che non mi parla» Era triste glielo vedevo negli occhi. «si,tre settimane fa era tornata a casa tutta contenta dicendo che oggi la sua band preferita avrebbe finalmente atto un concerto a Los Angeles»
Sapevo di chi parlava Katie,sapevo che la band in questione erano One Direction,i migliori ragazzi che potessero esistere su questo mondo.
«E io le ho detto di no,non perché non voglio mandarla ma perché i concerti di solito non sono dei bei posti e io ho paura a mandarcela,e lei non mi parla da quel giorno. Ieri quando mi ha rivolto la parola a proposito del bambino credevo che finalmente tutti si fosse sistemato ma evidentemente mi sbagliavo» Disse con un falso sorriso sulle labbra.
«Oh Katie,mi dispiace,ora le vado a parlare» Dissi sorridendole.
«Grazie Amanda» Mi disse Katie.
Salii velocemente le scale per raggiungere la camera di Claire,bussai e aprii la porta socchiusa:Claire era seduta sul letto con lo sguardo rivolto verso la finestra.
«Ehi,perché non sei scesa? » Le chiesi sedendomi accanto a lei.
«Io non uscirò da questa camera oggi» Mi rispose fredda,impassibile.
«E per quale motivo» Chiesi avvicinandomi.
«Ti ho sentita parlare con mia madre,credo che tu sappia già tutto» Rispose senza voltare lo sguardo sempre fisso verso il cielo azzurro.
«Va bene,credo solo che dovresti fare pace con tua madre» Le dissi andando dritta al punto. «Sai,è molto triste per questo,ti prometto che avrai una specie di ricompensa» Continuai.
Lei mi guardò e poi mi abbracciò e prima di uscire dalla camera per scendere mi disse:
«Mi hai convinta a “è molto triste per questo” non voglio nessuna ricompensa»
Sorrisi e la incoraggiai a scendere,mentre era giù telefonai a Zayn per chiedergli un enorme favore.
Claire risalì con un sorriso stampato in faccia,aveva fatto pace con Katie e questo mi rallegrava molto,dopo circa un’oretta suonarono al campanello feci una corsa per andare ad aprire ma James come sempre mi aveva preceduto.
«Signorina Amanda alla porta! » Mi disse James mentre stavo scendendo.
«Arrivo! » Urlai correndo per le scale.
«Ti farai male se scendi sempre le scale così» Mi disse Zayn.
«Sono felice di vederti anche io,amore» Lo presi in giro abbracciandolo.
Rise mordendosi il labbro inferiore e tirò fuori dalla tasca quello che gli avevo chiesto qualche ora prima per telefono.
«Ecco a te,due biglietti e due pass per il back-stage» Disse mostrandomi due foglietti e due collanine di plastica. «Con chi ci verrai? » Mi chiese guardando in casa.
«Con una persona che vi ama tantissimo»Risposi felice «Ehm…come hai fatto ad averli? » Gli chiesi guardando i biglietti ormai nella mia mano.
«Ehm,pronto? Sono Zayn Malik il concerto è anche il mio» Disse prendendomi in giro.
«Ah giusto,vuoi entrare? » Gli chiesi indicandogli il salotto.
«No grazie tra poco ho le ultime prove» Mi rispose sorridendo.
«Allora ci vediamo stasera» Dissi.
«Pare proprio di si» Non feci in tempo a rispondere che le sue labbra si trovarono sulle mia,sorrisi mentre lo baciavo.
«A dopo,ciao! » Sorrisi e lo continuai a guardare mentre se ne andava,poi chiusi la porta e fui raggiunta da Claire.
«Chi era? » Chiese mangiando un biscotto.
«Zayn»Dissi calma
«E non mi hai chiamato??? » Mi chiese ad occhi spalancati.
«Mi portato la tua ricompensa adesso Sali di sopra e a a vestirti come si deve che usciamo»Dissi indicandole la tuta che aveva addosso.
«Sbrigati! Che poi devo truccarti» L’ammonii ironicamente e poi raggiunsi Katie in cucina.
Le spiegai tutta la questione: Io e Claire saremmo andate al concerto,e io l’avrei tenuta d’occhio poi saremo andate dietro il back-stage e saremo state un po’ con i ragazzi e successivamente loro ci avrebbero riaccompagnate  a casa.
Katie era d’accordo e mi chiese come avevo fatto a trovare i biglietti,risi e raggiunsi Claire di sopra.
Indossava dei pantaloncini corti di jeans una maglia rossa e bianca e le converse rosse,doveva ancora mettersi gli orecchini e truccarsi.
«Ehi sei stupenda,direi perfetta» Dissi inquadrandola tra le mie mani.
«Ancora non mi hai detto dove mi porterai» Sbuffò mentre si infilava gli orecchini.
«Allora,vediamo…ci sono due foglietti accompagnati da due bellissimi accessori di plastica con sopra scritto…» Dissi tirando fuori i biglietti e i pass dalla tasca.
Lei mi raggiunse e me li tolse dalle mani.
«Sono i biglietti per il loro concerto,e oh santo cielo,ci sono anche i pass» Una lacrima le scivolò sul viso,una lacrima di gioia.
«Come…c-cosa? » Balbettò.
«Sono la ragazza di Zayn Malik» ironizzai come lui aveva fatto poco prima con me. «ma non abituarti» Le dissi con un occhio severo.
Il concerto fu magnifico, Claire pianse per quasi tutto il tempo,le dicevo di smettere ma non ci riusciva,era felice,e di li a poco avrebbe realizzato il suo sogno: incontrare i propri idoli.
Arrivate nel backstage mi buttai letteralmente su Louis schiacciandolo.
«Parker,non sei una farfallina lo sai? » Disse Louis senza fiato.
«Già hai la grazie di un’elefantessa» Precisò Harry.
«Voi due gentili come sempre,eh? » Dissi ironicamente lasciando libero Louis e andando da Zayn.
«Ehi,Claire cosa fai li? Vieni a salutare i ragazzi» Le dissi facendole segno di avvicinarsi.
«Ciaaao Claire» Disse in coro,quasi urlando,sembravamo uno di quei club degli alcolisti anonimi,eravamo completamente pazzi.

***

Misi le valigie nel taxi,e andai a salutare Katie,mio padre e Claire.
«Adesso tocca a voi venirmi a trovare a Londra però» Dissi abbracciando mio padre Georges.
«Ovviamente quando il bambino sarà nato e avrà già un po’ di mesi» Dissi a Katie salutandola.
«Così ti faccio fare un giro per Londra con i ragazzi» Dissi mentre abbracciavo Claire facendole l’occhiolino,era un segno di intesa per noi,ormai.
Salii nell’automobile gialla che mi portò all’aeroporto in poco tempo,presi tutte le mie valige e le caricai sul nastro trasportatore,come bagaglio a mano tenni la borsa.
Una volta salita in aereo,salutai il magnifico sole che splendeva li e mi preparai ad abbracciare la grossa coltre di nubi che perennemente sovrastava Londra.
Misi le cuffie e il mondo attorno a me svanì.
 

 Buonasera a todo el muendo (?)
Ho sbagliato sicuramente a scrivere xD anyway.
IO VI ADORO ♥ Il primo capitolo è arrivato a *rulloditamburi* 1000 visualizzazioni,vi giuro ora piango c':
Comunque anche io voglio avere Amanda come sorella che mi regala i biglietti per il concerto dei 1D çç
Non deprimiamoci.perchè oggi quello che mi piaceVA (PASSATO) mi ha detto  che i miei capelli sono fighi bhfjdabgidslbig *O* e ho paura che mi ricominci a piacere ç__ç

Baci e al priossimo capitolo (che mi duole comincarvi sarà l'ultimo se non il penultimo,poi ci sarà l'epilogo)
-Mar :) xx
 

PS: Se vi va passate a leggere la FF della mia amica Alessia su Robert Pattinson *Q* vhjsdfbuill http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1020920


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01