Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    30/04/2004    6 recensioni
Erano ricominciati i mondiali e si stavano svolgendo le eliminatorie per accedere alle finali e scontrarsi con i campioni del mondo: i Bladebleakers. Le squadre erano molto agguerrite e combattevano senza esclusioni di colpi micidiali… ma ce n’era una in particolare molto forte, che vinse tutti gli incontri senza alcuna difficoltà: erano la squadra degli Infernal Souls.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TA-DAAAAAN

 TA-DAAAAAN!!!! Eccomi di nuovo qui kn un’appassionante capitolo (molto appassionante…-_-° ndkay) (la vuoi smettere di rompere? Guarda ke invece di farti mettere kn Rey, ti faccio sorprendere da Max mentre 6 a farti il bagno e lui approfitterà di te… >:-( nda) ( ok ok la smetto… :°°( ndkay) allora, continuando, volevo ringraziare tt qll ke hanno commentato! THANKS!!! (xkè dv essere picchiato io e nn Kay da me? Ndrey)( xkè… xkè… tu 6 + santo nda)(ma ke risposte del “bip” sn? Ndrey)( sn risposte ke mi suggerisce il my amico neurone ^^ nda)(-_-° ndtutti) buona lettura e c-o-m-m-e-n-t-a-t-e!!!

 

 

 

 

 

 

 

CAPITOLO3

 

I due ragazzi si avviarono nel camerino dove poi vi entrarono. Si sedettero su una panchina bianca vicino al muro e Kay cominciò a raccontare… quella squadra era formata da ragazzi che vivevano con lui al monastero e che avevano sempre approfittato di lui quando era più piccolo… lui pensava che erano veramente amici perciò non li aveva mai accusati di niente prendendosi lui tutte le colpe… ma lì non erano delle punizioni normali… venivano calpestati e picchiati. Rey lo abbracciò una seconda volta  trasmettendogli tutto l’affetto che provava nei suoi confronti. Kay a sua volta lo strinse ancora di più a se… gli voleva molto bene… ma forse… entrambi capirono che quello che provavano andava oltre gli orizzonti dell’amicizia… Kay si staccò da Rey quel poco da guardarlo negli occhi…

 

Kay: sai, non mi sono mai aperto con nessuno in questo modo… tu sei… sei speciale… non so… è una sensazione strana…

 

Rey: ti senti meglio adesso?

 

Kay: un po’. Grazie

 

Rey: di cosa?

 

Kay: di avermi sempre sopportato nonostante il mio caratteraccio…

 

Rey: tu non hai un caratteraccio, è solo che hai più difficoltà ad aprirti con gli altri

 

Kay: forse hai ragione tu…

 

Ci fu un momento di silenzio… i due ragazzi si guardavano negli occhi… non servivano le parole, comunicavano già così. I loro volti si avvicinavano sempre di più fin quando le labbra di Kay cominciarono a sfiorare delicatamente quelle di Rey… erano dei baci sfiorati, innocenti, ma trasmettevano un amore grandissimo che solo ora era venuto alla luce… Rey cominciò a baciare il collo di Kay togliendogli la sciarpa per assaporarlo meglio… quando arrivò alla bocca fu Kay stavolta a prendere l’iniziativa… con la lingua cominciò a sfiorare leggermente le morbide labbra di Rey approfondendo sempre di più il bacio… nessuno dei due si preoccupava di cosa sarebbe successo dopo… esistevano solo loro… adesso si stavano baciando con tutta la passione possibile che avevano… Rey con le sue braccia stringeva la vita di Kay mentre quest’ultimo aveva le mani tra i capelli del bel cinese e lo tirava sempre di più a lui… adesso erano un solo respiro, un solo cuore, una sola anima, arano tutt’uno… dopo dieci minuti abbondanti si staccarono e si guardarono con i loro occhi pieni d’amore… si dicevano tutto con gli sguardi… non avevano alcuna voglia di andare a vedere gli incontri, volevano solo continuare a scoprire questo nuovo sentimento reciproco che li univa. Kay si distese sulla panchina e Rey gli si accoccolò dolcemente sul petto. Il russo cominciò ad accarezzare i capelli del cinesino, che a poco a poco finì per addormentarsi fra le calde e protettive braccia del suo amore. Kay decise di rimanere a guardarlo mentre dormiva, in attesa dell’inizio degli incontri… sembrava un cucciolo indifeso in cerca di due braccia che lo proteggessero… lo voleva solo per lui perché lo faceva sentire al sicuro… Kay all’apparenza sembrava un ragazzo duro con un carattere di ferro, ma dentro al cuore era come un bambino che cercava la sua mamma… il suo vero amore… ad un tratto quel momento di tenerezza fu interrotto bal bussare della porta… Rey si sveglio sobbalzando e sussurrò qualcosa quasi impercettibile…

 

Rey: chi è…

 

Kay: non lo so… “ma chi è sto bastardo?”

 

Takao (fuori la porta): ragazzi siete qui? Rey! Kay!

 

Kay: siamo qui! Cosa vuoi! “è sempre lui… mai che si possa avere un attimo di pace…”

 

Takao: volevo solo avvertirvi che gli incontri inizieranno tra un quarto d’ora ok?

 

Kay: ok

 

Takao: allora vado, ci vediamo dopo

 

Quando Takao se ne andò, Kay guardò Rey che aveva ancora gli occhi socchiusi ed ora era rannicchiato in un lato che tremava leggermente…

 

Kay: Rey che hai?

 

Rey: ho un po’ freddo…

 

Kay lo prese tra le braccia e cominciò ad accarezzargli il viso…

 

Kay: hai ancora freddo?

 

Rey: no…

 

Il russo avvicinò il suo viso a quello di Rey e gli diede prima un baciosulla fronte e poi si impossessò dolcemente delle sue rosse labbra… Rey abbandonò letteralmente il suo corpo a Kay e lasciò che lui continuasse la sua opera… Rey aveva gli occhi chiusi e si trovava di fianco a Kay che prese a baciargli il collo. Kay si accorse che il bel cinesino gradiva, ed allora cominciò a baciargli il collo con la lingua e Rey non potette trattenere un gemito di piacere seguito da un lungo sospiro. Il giovane ragazzo dalle iridi rosse ricominciò a baciargli la bocca e intanto si era sovrapposto al corpo di Rey (nn pensate a male… nda)… ancora una volta quel magico momento fu interrotto dalla voce del Dj-man che annunciava l’inizio degli inconti delle semifinali. I due furono costretti a dividersi e a rimandare il loro “discorso” a dopo. Ormai Kay non aveva più paura… sapeva che in qualunque momento, Rey sarebbe stato al suo fianco aiutandolo in qualunque situazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito anke qst capitolo… mi sa ke l’ho fatto un po’ troppo sdolcinato… dp ci saranno momenti così, ma nn troppo… tra qualke capitolo Rey verrà di nuovo picchiato, ma nn vi dico da ki… forse avrete già capito ma lo stesso nn lo dico. Ringrazio ancora tt quelli ke commentano o ke sl leggono … spero ke lo facciano anke loro xkè ho bisogno di sapere che skifo è… approfitto x salutare la my bestfriend Sakyra07 (mica tanto fantastica… ndkay)(xkè? Nda)(xkè anke qll pazza è km te ndkay)(ha ha ha… -_- nda) un ultimo ricordino: commentate mi raccomando!! Bye bye VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (x Kairi_chan: ti prego nn mi ammazzare, ma ho bisogno di far soffrire Rey x aumentare ancora di + il desiderio di vendetta di Kay... qst vale anke x tt le fan di Rey nda)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02