Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrsTommo    02/05/2012    3 recensioni
Dovevo prendere il volo per Milano
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia faccia era tipo da WTF (?) e chiesi intimidita:” C’è qualcuno? Niall? Bea? Ehi rispondete vi prego non mi piacciono questi tipo di scherzi!” nessuno mi rispose.
Presi la giacca di Louis e andai ad abbracciarlo.
Avevo paura che qualcuno ce l’avesse con noi infatti salì in camera e mi misi sotto le coperte molto preoccupata.
Louis mi chiese:” Ehi amore,non ho la più pallida idea di chi sia la colpa perché ho controllato tutte le cose di valore e sono al loro posto!”
Io risposi:”Non capisco proprio come e chi sia stato! Ho paura che qualcuno ce l’abbia con noi!”, Tommo mi diede un bacio e mi prese tra le sue braccia come per proteggermi.
Mi addormentai e il primo pensiero nella mia mente era”Chiedi ai ragazzi chi ieri sera era a casa”.
Scesi di corsa le scale e gridai:”Riunione condominiale ragazziii! Tutti in cucina!”.
Io chiesi:”Allora ieri sera chi era a casa?” Liam rispose:”Io sono stato fino alle 9.00 e poi sono subito andato da Marty!” subito dopo Niall disse:”Io invece sono andato al Mc con Bea subito alle 8.00!”.
L’unico che non era presente era Zayn che stava tornando dalla Sicilia, quindi decisi di chiamarlo.
Il cellulare risultava occupato…riprovai tre volte ma niente, allora chiesi a Tommo e Hazza di andare a vedere nel negozio di specchi.
Diedi un bacio a Louis e subito dopo dieci minuti mi chiamò dicendo:”Amore avevamo ragione è qui! È ubriaco e puzza un sacco..”.
Io gli dissi:” Trascinatelo qua così voglio che mi spiega cos’è successo!”.
Sentì il campanello suonare e andai ad aprire: erano loro con Zayn che balbettava e diceva parole a caso, mi disse:” Sc-ciao b-bela! Ma lo sai che biufsfgvvlvl ahahahha” era proprio fuori di sé.
Dopo tre ore andai a parlargli seriamente e gli chiesi:” Senti bello patti chiari e amicizia lunga (?) sei stato tu a mettere sotto sopra la casa?”.
Lui mi rispose:” Ho preso il volo prima dalla Sicilia perchè ho trovato Jacky che si stava baciando con un ragazzo alto biondo con gli occhi azzurri! Il tipico principe azzurro”.
Appena aveva finito di parlare abbassò la testa e io gli risposi:” Ho già capito tutto..dal nervosismo hai fatto tutto questo casino, giusto?” e lui con tono triste:”Giusto..”.
Presi il suo viso e lo guardai negli occhi dicendo:”Hei piccolo ho capito che questa volta ti sei innamorato veramente di una ragazza per i tuoi atteggiamenti..beh ti dico una cosa sono sicura che tutto si metterà a posto!”.
Appena finì di parlare mi ritrovai abbracciata a Zayn che mi disse:”Grazie babe ti tutto!”.
Io gli sorrisi e corsi da Louis saltandogli in braccio, mi diede baci sulla fronte, sul collo, sulle labbra quando ricevetti un messaggio da Marty con scritto:”Ciao Ilaa vi va di venire a fare un bagno in piscina?”
Io gli risposi e subito andai a farmi una bella doccia perché ero davvero stanca!.
Uscì e e andai di sopra a vestimi per andare a fare un bagno in piscina, io mi misi un bikini nero a righe blu apposta per Louis, Bea un bikini azzurro e bianco, Ire uno bianco a quadretti neri e infine Marty un bikini fucsia, tutte avevamo degli occhiali da sole.
Eravamo molto COOL :D.
Ci incamminammo verso la macchina e ci mettemmo circa 15 minuti ad arrivare in piscina.
Subito noi ragazze occupammo le sdraio per prendere il sole mentre i ragazzi si tuffarono in acqua.
Subito dei ragazzi nell’ombrellone vicino al nostro continuavano a guardarci, quando a un certo punto un ragazzo lo ammetto FIGHISSIMO si avvicina e chiede:”Scusate ragazze vi va di andare a fare una nuotata insieme?”, a quelle parole vidi con la coda dell’occhio i ragazzi che ci fissavano rossi come dei peperoni.
Ahahaha dovevate vedere la scena!.
Noi decidemmo di andare a prendere un gelato e questo ragazzo con gli altri tre amici ci seguirono.
Si vedeva lontano un miglio che ci stavano provando!.
Hazza, Louis;Niall e Liam corsero subito da noi…Louis mi prese per i fianchi e mi baciò e disse:”Amore io ti amo con tutto il mio cuore!” e continuavamo a baciarci.
Io gli dissi:”Ehi amore come mai tutto questo romanticismo oggi eh?”.
Lui mi rispose:”Così perché ti amo!” <3
Lo stesso era per gli altri quindi questi tre figoni sono dovuti andare via e in lontananza uno mi disse:”Ci sono i nostri numeri sotto i bicchieri del gelato!”.
Io presi il numero e dissi:”Mmmmm..ragazze che dite lo chiamo?!”, tutte e quattro scoppiammo a ridere e ci tuffammo in piscina abbracciati come una vera famigliaa!
 
Costume Ila                                    Costume Bea                               Costume Ire
           
 Costume Marty

about:blank *angolo autrice*
Sciao beleee :D
Siamo arrivate al settimo capitolo! Yesss (?)
Vedo che alcune leggono ma non recensiscono..bhe mi fareste un favore se mi diceste quello che pensate della mia storiaa!
Se vi piace questa storia recensiteee ;D
                                                                      With much love <3
    _Ila_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrsTommo