Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    02/05/2012    3 recensioni
Zoro si sta allenando sul ponte della Sunny,vicino ai mandarini di Nami,la navigatrice lo sta osservando e quando lo vede svenire si preoccupa. Lo spadaccino mentre è svenuto incontra una persona che per lui è stato importante,Kuina. La ragazza gli farà capire che per realizzare il suo sogno e quindi diventare il più forte spadaccino del mondo dovrà combattere per amore.
“Zoro”
Ero immerso nei miei pensieri che non ho nemmeno sentito arrivare Nami
“Che vuoi mocciosa?”
Non mi giro nemmeno,non voglio vederla. Non so cosa mi succede ogni volta che la vedo,ma non perdo tempo e rinizio ad allenarmi
“COME OSI,BRUTTO ZOTICONE! Io ti volevo solo avvertire che arriverà un temporale ma di lieve entità,se dovesse peggiorare AVVERTIMI!!!”
Attenzione!!! Possibili spoiler.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:Verità

“La tenerezza e la gentilezza non sono segni di debolezza e disperazione, bensì manifestazione di forza e determinazione.”
(Massime spirituali-Gibran)

Zoro
Perché piangi Nami, ti faccio cosi schifo?
Mi siedo vicino a te,e ti abbraccio.
“Zo…ro” mi dici con voce flebile guardandomi
“Cosa vuoi?”
“Parlare” dico
E dopo un minuto di silenzio inizio
“Ehm… Sai non so da dove iniziare,ma devo partire dal nostro bacio…” faccio una piccola pausa e la fisso negli occhi “ quando ci siamo baciati,ho capito una cosa… Sai perché ti ho sempre protetta? Sai perché mi da fastidio che sia Sanji delle volte a salvarti? Perché sono geloso. E sai perché sono geloso?...” le dico mentre lei mi guarda “Perché ioho capito che ti amoconcludo cosi la mia filippica, mi abbasso su di lei, la bacio appassionatamente e lei risponde al bacio.
“Zo…ro, ti… amo…anch’io” dice singhiozzando dopo il nostro bacio.
Ci alziamo e mano nella mano ci dirigiamo in cucina dai nostri nakama.
“ Kuina…grazie di tutto” penso.
 

“La musica vera,è quella che rimane nell’orecchio di chi l’ascolta, dopo che il cantore ha terminato il suo canto,e quando lo strumentista ha finito di toccare le corde”
(Gibran)

 
Nami

Non ci credo,non ci posso credere Zoro mi ama.
Sento il suo bacio appassionato e rispondo anch’io con la stessa passione.
Quando ci stacchiamo mi accorgo di singhiozzare,ma comunque riesco a rispondere
“Zo…ro, ti… amo…anch’io” e alzandoci ci prendiamo la mano e ci dirigiamo in cucina dai nostri nakama.
In cucina penso “Grazie mille,Rufy” e rivolgo un gran sorrisone al nostro capitano.
 

 
Fine
 

My space:
Ciao a tutti!! Finalmente è finita,l’ultimo capitolo è stato un vero e proprio parto. Non mi veniva mai niente di buono come idea per l’ultimo capito. Ma finalmente ce l’ho fatta xD
Ringrazio chi ha letto,chi ha recensito,chi ha messo nelle seguite e nelle preferite la mia storia…
Grazie mille a tutti voi.
Un bacio,
Jack and Carly love
 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: JCMA