Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SilvyaStyles    02/05/2012    0 recensioni
Quel giorno sarebbe stato il più bello e il più strano allo stesso tempo. Si, perché quel fortunatissimo giorno avrei incontrato i miei idoli, Niall, Harry, Liam, Louis e Zayn. I One Direction. E quel giorno arrivò in fretta. Troppo in fretta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Blondie" 8

 

passò una settimana davvero in fretta, tra le prove dei ragazzi, gli scherzi telefonici di Louis ed Harry, Rose che chiacchierava con Liam e io che me ne stavo la maggior parte del tempo chiusa in camera perchè mi sentivo esclusa.
Quel pomeriggio era giovedì. Me ne stavo seduta sul letto a leggere un libro che mi ero portata da casa.
Ultimamente nella mia testa c'era un pò di confusione, con i ragazzi parlavamo inglese anche se loro si sforzavano per parlarci in italiano il più possibile, ma non ci riuscivano proprio bene, per cui noi, che sapevamo abbastanza l'inglese, lo parlavamo con loro, anche se con qualche errore.
Però con Rose parlavo solo italiano ovviamente, quindi mi rimaneva difficile parlare due lingue contemporaneamente nella stessa giornata. Bussarono alla porta. Dissi: "avanti" vidi prima di tutto entrare nella stanza un vassoio, poi vidi solo il vassoio.
Sentii la porta che si richiudeva. Mi alzai dal letto e andai a vedere. La porta era chiusa, e c'era solamente un vassoio, con una teiera celeste, un piattino con dei biscotti, zucchero, un cucchiaio e una tazza vuota. Inoltre accanto alla tazza c'era un bigliettino. Mi abbassai e presi il vassoio. Lo poggiai sul letto e mi precipitai sul bigliettino. Lo aprii e lessi: "it's cup of tea time!! have a lovely snack!! anonymous xx" è tempo di una tazza di te!! fai uno spuntino delizioso! Anonimo bacio bacio. Oh mamma. Di chi era quel biglietto?? appena sarebbe tornata Rose glielo avrei chiesto.
Di sicuro era suo. Alla fine feci davvero merenda, mangiai tutti i boscotti e bevvi il tè.
Uscii dalla camera per andare a poggiare il vassoio, e mi misi in tasca il biglietto. Rose stava giocando ai video games con Niall e Liam e stava perdendo. Harry era steso sul divano e dormiva su un fianco come u n angioletto. Zayn messaggiava e Louis mangiava. Lavai il vassoio e spettinai i capelli a Louis che mi rincorse e me li spettinò a sua volta. Mi rinchiusi in camera ancora ridendo. Accesi la televisione e misi ad un programma per bambini, tanto non ci capivo niente comunque. Sentii la mia porta aprirsi. Ma io l'avevo chiusa a chiave. Mi vidi piombare Louis in camera con una pistola ad acqua e Zayn che lo seguiva armato a sua volta, e venni inzuppata da capo a piedi, con i Lou che urlava: "revangeeeee!!!!" ovvero vendetta. Mi nascosi sotto il letto ma tutto fu inutile e continuarono ad inzupparmi. Mi stavo guardando la mia felpa tutta bagnata quando Louis e Zayn mi abbracciarono e dissero: "aaawww sei stata brava" e uscirono. Ero sconvolta. Ma cosa...??? scoppiai a ridere da sola e dopo essermi rivestita andai di nuovo in salone. Ancora ridacchiando trovai sempre lui, il solito Louis che ora stava dando fastidio ad Harry, che ancora dormiva tranquillo, e gli stava facendo il solletico al collo. Harry il cucciolo si rigirava da un lato e dall'altro fino a quando, sempre dormendo, non tirò uno schiaffo in piena faccia a Louis e conseguentemente il poverino cadde dal divano e si svegliò tutto stordito.

"ma che succede?" chiese stropicciando gli occhi

"niente, colpa mia, tipo che tira gli schiaffi mentre dorme"

"Oh, scusa" Harry scherzoso fece una carezza sulla guancia di Louis che era ancora rossa.

"perdonato" disse Louis. Il ricciolino si alzò ed andò a bere un succo preso dal frigo.
Questa volta non aveva dormito spogliato. Si stropicciò i capelli. Quanto era carino. Lanciai un'occhiata a Rose: sembrava essersi ambientata e con Liam ormai filava tutto liscio. Si piacevano, ormai ne ero sicura. Fui felice per lei.
Misi una mano nella tasca della felpa e frugai alla ricerca del bigliettino. Oh no, non c'era.
Un pensiero orribile mi attraversò la mente: e se si era inzuppato dentro la felpa che Louis e Zayn mi avevano bagnato? Corsi in camera dove l'avevo lasciata ad asciugare. Frugai nelle tasche e un mucchietto di carta zuppo e molle ne uscì fuori.

"oh no!!!!" gridai. Il mio urlo fu abbastanza forte da far venire all'uscio della porta Rose, Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. Louis.
Che bastardo!!! aveva rovinato lui il mio bigliettino così dolce e carino.
Buttai la poltiglia schifosa che era diventato nel cestino e uscii dalla stanza. Gli altri mi guardarono allontanarmi. Uscii fuori e strinsi i pugni per non urlare di nuovo.
Uffa, dovevo farlo leggere a Rose, avremmo potuto indovinare la scrittura ed io mi sarei potuta fare il mio film mentale. Tutta colpa di Boo bear. Io gli avevo solo stropicciato i capelli.
Di sicuro mi avrebbe raggiunto. I sensi di colpa lo avrebbero mangiato.
Infatti, il tempo di cinque minuti e lo vidi arrivare. Pantaloni rossi, scarpe bianche, classica maglietta a righe. Il ciuffo tutto spettinato.

"cos'era quella schifezza che hai appena buttato?" mi chiese.

"una cosa che TU mi hai rovinato"

"era una cosa importante?" si sedette sul prato accanto a me

"si abbastanza"

"cos'era?"

"un biglietto"

"un biglietto?" fece una pausa ed io annuii "che tipo di biglietto?"

"una cosa che mi è arrivata stamattina"

"capito... bèh scusami... sono perdonato??" come facevi a tenergli il muso?? anche se aveva vent'anni sembrava un dolce bambino dagli occhioni color verde acqua.

"si certo" gli sorrisi e lui mi abbracciò. Non era dolcissimo? Mi chiesi dove fosse Harry.
Decisi di tornare dentro e di smettere di fare la pazza esaurita.
Rose mi trascinò fuori e disse: "andiamo a prenderci qualcosa ad un bar ti devo parlare!!" non dissi niente e la guardai avviarsi a piedi tra le mille colline che c'erano tutta decisa e frizzante.
Rimasi ferma al mio posto, aspettando che si accorgesse che stava andando solo su una collina senza nulla, infatti dopo due minuti tornò indietro e mi disse: "okay, non c'è un bar"

"che mi devi dire?" le dissi portandola lontano dalla casa e parlando a bassa voce.

"Liam mi ha dato un bacio sulla guancia!!"

"che cosa bella!!! e quando è successo??"

"prima.... abbiamo vinto contro Niall e allora ha esultato e mi ha dato un bacino"

"che carino... visto?"

"smettila con questa storia. Anche Harry allora ti viene dietro secondo me"

"perchè?"

"quando sei uscita dalla camera dopo la tua scenata ha chiesto a tutti cosa fosse successo e stava per venire da te se non avesse visto te e Louis abbracciati."

"cosa???????????"

"ha pensato che voi.... vabbè... hai capito"

"mi stai dicendo che stava venendo da me ma si è bloccato perchè stavo abbracciando Lou?"

"esatto"

"quindi... quindi non vuol dire niente"

"si non vuol dire niente se non fosse andato in camera sua con la scusa di dover ripassare delle canzoni per il concerto della prossima settimana."

"dici che..?? no non ci credo"

"fai come vuoi"

"Liam ti ha dimostrato con i fatti che gli piaci e non credi a quello che dico. Come puoi pensare che io possa credere al fatto che Harry mi venga dietro se non mi ha dimostrato niente?"

"quando te lo dimostrerà mi ringrazierai" scherzò lei.

"farai lo stesso con me ragazza" ci mettemmo a ridere e rientrammo. I ragazzi stavano mangiando Haribo e stavano leggendo le lettere della fans. Anche io ne avevo inviata una ad Harry. Di sicuro non l'aveva letta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SilvyaStyles