Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Saturn Hota    02/05/2012    0 recensioni
Due Principesse di due razze diverse. Amiche fin dalla nascita separate dal loro Destino. Questa è la loro storia. La storia di un'amicizia sconvolta da azioni più grandi di loro. Un'amicizia che potrebbe sconvolgere il normale equilibrio del mondo.
Spero vi piaccia :)
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sede operativa del Nivo era un antica villa reale. I nostri genitori decisero di affidarla all’Organizzazione, nello stesso momento in cui la crearono. La villa non conteneva solo la nostra sede operativa, ma anche numerosi svaghi per gli operatori che vi lavoravano. Completamente circondata da un giardino, la cui parte frontale adibita ad anfiteatro per le serate estive mentre l’anteriore adibita a campo militare per le esercitazioni antiterroristiche o varie. La villa era di cinque piani più due piani interrati, di cui uno faceva da garage per i numerosi mezzi e da magazzino, mentre l’altro piano ospitava le celle di detenzione.
Il primo piano ospitava la sala centrale operativa da dove entravano e uscivano tutte le informazioni, i laboratori sperimentali dove i nostri scienziati brevettavano nuove creazioni e l’armeria e un salone da Ballo usato per le serate mondane organizzate dall’associazione.
Il secondo piano ospitava la Sala riunioni, la Sala del Direttivo, la Sala Computer, la Biblioteca, la Mensa e le Cucine. Il terzo piano ospitava gli alloggi privati degli operatori nell’ala Nord, mentre nell’ala Sud le stanze per eventuali ospiti e un’ala (che avevo fatto costruire io) divisa in due zone: l Atelier che ospitava una serie innumerevoli di vestiti scarpe e accessori sia da donne (nella zona viola) che da uomini ( nella zona verde).
Il quarto piano ospitava la Palestra, la Piscina, la Sala Pesi, un campo da Tennis e uno da Pallavolo e l’infermeria.
Il quinto, il mio piano preferito, ospitava la zona Relax. Un ampio salone centrale adibito a Cinema che dava su dieci stanze dalle pareti insonorizzate che portavano a : un’ altra Biblioteca, un’altra Piscina ( con idromassaggio e altri confort), la Sala dei Videogiochi ( che conteneva dalle macchinette a gettoni a varie piattaforme che andavano dalla Playstation 3 all’X-Box 360 con correlati giochi), la Sala Confort ( una vera e propria Spa), un centro Estetico, la Sala Musica ( con comode poltrone dove si poteva sentire tutta la musica che si voleva), la stanza di Facebook ( anche questa inventata da me, anche noi Vampiri amiamo il Gossip), la Zona Studio ( mio fratello Dante, aveva messo quella stanza per avere un posto tranquillo dove studiare, la Biblioteca di quel posto ospitava solo libri universitari e scolastici, di qualsiasi genere), la stanza dei Manga ( questa voluta un po’ da tutti, ospitava un'altra biblioteca fornita di tutti i manga possibili e immaginabili,anche in lingua originale) e la Stanza Sport, dove c’erano vari televisori con le apposite cuffie dove chi voleva poteva sentire e vedere le partite.
Non era, però finita qui. Sul terrazzo avevamo fatto costruire una Cupola di vetro infrangibile dove venivano effettuati gli allenamenti più duri e le prove di ammissione. Intorno alla cupola erano state predisposte delle gradinate per permettere ad eventuali spettatori di assistere. Generalmente la Cupola era utilizzata dei membri delle prime sei squadre, quelle addestrate per le evenienze più rischiose, ma tutti potevano farne richiesta, ma solo dopo aver chiesto a me l’autorizzazione. In quanto Responsabile delle Operazioni, tutto quello che riguardava le armi e le autorizzazione faceva capo a me e solo io potevo aprire la Cupola o le varie Armerie disseminate per la villa.
In quel momento mi trovavo nel mio ufficio e avevo tra le mani quel dannato giornale. Dovevo assolutamente indire una conferenza stampa per risolvere questa situazione incresciosa.

Angolo autrice:
Perdonate il capitolo corto ma non sapevo che altro scrivere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Saturn Hota