Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: onemorebeat    03/05/2012    3 recensioni
Dal primo capitolo:
"Esco e cerco di giustificare con mia madre la permanenza in bagno di 20 minuti. Uhm, non posso dirle che avevo la spazzola in mano a mo’ di microfono e che stavo pensando a che vestito indossare quando prenderanno il calco delle mie impronte, proprio no."
Questa è la prima storia comica che scrivo, vi invito a commentare! Un abbraccio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calma. Respira.
A tua sorella piace Hello Kitty. E posso sopportarlo.
A tua sorella piace un portafoglio di Hello Kitty. E non la discrimino.
Ma se a tua sorella piace il portafoglio del ragazzo che piace a te, oltre a essere confusa rischi pure di essere incazzata.
Almeno mi ha detto che è vuoto, meno problemi.

La mia vocina interiore continua a proporre idee, ma dopo 'da una botta in testa a sorella e Lorenzo' ho cominciato ad ignorarla.

Il problema è che, fin'ora, è l'idea migliore.

Infatti, quella carogna non ha esitato a rispondere con un bel 'affari tuoi, ora faccio una foto e la metto su Facebook' al mio grido di dolore. Che non era un grido, e neppure di dolore, ma vabbè.

Oh, fanculo. Gioventù bruciata! Ed egoista! Altro che ai miei tempi, gente! E non vuol dire nulla che io abbia soltanto 2 anni più di mia sorella, giusto? Giusto.

Deciso: domani vado in cartoleria e compro un portafoglio uguale a quello che Lorenzo ha perso. Non può essere così difficile. E' rosa, con un gatto stampato sopra. Facile.

*

La commessa si gratta la testa con la punta di una matita, mi guarda e sospira. Il mio sguardo torna allo scaffale, sperando che da un momento all'altro un faro illumini il portafoglio giusto. No, eh?

Oh, insomma. Rosa antico con linea di strass. Rosa shocking con linea spessa nera, rosa scuro con strass sparsi e cuoricini. Tutti ovviamente con quel logo in vista. Giuro, dopo il quindicesimo portafoglio Kitty ha iniziato a guardarmi male.

Giuro.

*

Allooooora, so di essere in un ritardo pazzesco, ma ora non ho letteralmente tempo di scusarmi perché mia madre minaccia di togliermi i viveri se non spengo D:

Alla prossima,

Bea.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: onemorebeat