Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    03/05/2012    8 recensioni
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: uno chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, uno detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso:La Luce Eterna.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti e dedica pubblica del capitolo a: DreamNini. Edelvais. Eldarion. Layla_Aspasia. Silvia Galassi. Isaby94. Terry Storm. Mannu. Sofia Stella. Dark Wolf. Alexus_Alec. In particolare nel mio cuore e tutti gli altri che, seguono e continueranno a leggere questa Science-Fiction.
Breve Riassunto: il primo pianeta di Luxor rimasto apparentemente disabitato, custodisce i dieci segreti per dominare l’Universo Stella. Solo la correlazione “Speciale” lì può rendere attivi, ed essa si trova nel Cyborg Profeta che ora è un'unica entità con Indaco. Nel frattempo in una grotta segretissima , nel terzo pianeta del Sistema , i Maestri del Tempo riescono con una pratica arcana ad aprire un varco nello spazio-tempo e rifugiarsi, con tutto il pianeta e la Luce Eterna, in una regione segreta dell’Universo Stella, un cosmo dentro un universo chiamato Alcova Polifunzionale, superiore per prodigio alla stessa Luce . Rosa dei Venti, intanto, riesce a raggiungere il pianeta Sirius e a mettersi in contatto con la Regina Musa Blu. Cristallo è in una bolla nel Multi Verso, cioè l’insieme degli universi paralleli. Mentre le dannate Anime Infallibili preparano l’attacco mortale a Rosa dei Venti e al suo popolo, badando che si allontanino dall'imponente galassia della Regina Musa Blu.



Capitolo Cinque. L’Abbazia Trasparente.
Rosa dei Venti e la Regina Musa Blu erano finalmente in contatto:
-         I miei saluti a te venerabile Regina! Mi chiamo Rosa dei Venti un'anima illuminata del primo pianeta del Sistema Luxor. Sono qui al tuo cospetto, col mio popolo al seguito, perché fuggiamo da un grave pericolo che incombe su di noi! Una galassia a noi ostile ci vuole eliminare, si tratta di un distaccamento dell’Impero Mefistofelico. Lo conosci?-
-         Benvenuti tra noi cara Rosa tu e il tuo popolo! Io conosco purtroppo tutti loro! Sono nemici agguerriti anche della nostra galassia! C’è una tregua tra noi, in questo momento, ma sono terribili e fate bene a fuggire da loro, hanno poteri immensi!-
-         Una Maestra del nostro terzo pianeta, di nome Pandora, mi ha detto di rivolgermi a te:  Sovrana amata dai popoli! Tu puoi rintracciare il mio amatissimo compagno di nome Indaco e mio fratello di nome Cristallo, finiti per sbaglio in altre dimensioni!-
-         Conosco la Maestra Pandora e ti dico che ti ha consigliato bene! Io ho il dono di vedere attraverso le dimensioni di questo Cosmo! Raccontami come si sono svolti i fatti ed io ti aiuterò!-
Rosa effettivamente ricostruì quanto era successo loro e, immediatamente, la Regina le individuò le coordinate in cui vi erano Indaco e Cristallo. Le disse anche che si trattava di fessure del tessuto cosmico che non potevano essere raggiunte con l’astronave Universale. Rosa doveva recarsi, col suo popolo, nel sistema dell’Angelo della Notte.
 




 Una volta giunti in questo luogo remoto, sempre secondo la Regina, dovevano cercare della  Sacerdotessa Venere Azzurra; lei avrebbe fatto in modo di proiettarli da Indaco e Cristallo, convertendo la loro materia in pura energia.

-         Venerabile Regina! Grazie di cuore per avermi tanto aiutato, provvederò ora stesso a recarmi con la mia astronave dove tu mi hai indicato-.
-         Cara Rosa , l’ho fatto più che volentieri, tu e il tuo popolo potete sempre contare sul nostro aiuto-.
-         Non ho parole per ringraziarti, soave Regina!-
-         Stai allerta Rosa! L’universo Stella è pieno d'insidie e potreste incontrare, lungo il cammino, pericoli di ogni genere. Specialmente ora che l’Impero Mefistofelico vi vuole ad ogni costo colpire per sottrarvi la Luce Eterna! Torna pure da me Rosa tu e la tua gente, siete per sempre nostri amici e vi difenderemo nel caso che il nemico vi attaccherà!- finì la Regina salutandola e congedandosi in modo regale.
-         Saluti a te Amata Regina! Il mio popolo ha bisogno del tuo aiuto ne sono certa. A presto! Che la pace sia con te!- Questa volta fu Rosa a congedarsi.
-         Il collegamento è chiuso in questo momento. Avviamo i motori ad antimateria, non c’è tempo da perdere!- disse uno dei comandanti.
-         Sì, inserite le coordinate che ci ha dato la Regina Musa Blu, fatelo negli apparati molecolari- disse Rosa.
E l’Universale partì negli spazi del cosmo Stella, alla volta del sistema designato. 



 
Intanto nel primo pianeta del Sistema Luxor, vi erano pattuglie di guardiani alla ricerca della fonte dei dieci segreti. Bramavano essa poichè volevano dominare l’intero universo Stella. Si trovavano in quella regione carichi di energia, per incenerire qualsiasi cosa vivente si presentasse ai loro occhi. Erano creature aspre e ciniche in costante conflitto con le Anime Illuminate che, un tempo, abitavano questa meravigliosa terra.
 



 
Poi, dopo un lunghissimo cammino, lungo il quale i guardiani nulla avevano ancora scoperto in quel mondo, arrivarono in uno spazio strettissimo, una viuzza costellata di magia e incanto, al lato della quale incontrarono una Musa che suonava deliziosamente un'arpa. Il suono dolce e melodioso dilaniava i sensi dei guardiani che, come indemoniati, scaricarono fasci di energie distruttive sulla creatura fantastica, la quale continuava a suonare in modo Celestiale.
 


Rendendosi conto che non potevano distruggere quell'estasiante fanciulla cercarono, altrettanto inutilmente, di passarle oltre per recarsi verso quella che si chiamava Abbazia Trasparente; essa si trovava proprio davanti a loro. Oltre venti guardiani, rimasero inermi di fronte allo splendore che gli si poneva davanti. Quella, forse, era la sede dei dieci segreti per dominare l’universo Stella. Dopo un attimo per loro terribile, decisero di tornare indietro con l'intenzione di forzare ugualmente il posto misterioso; volevano chiamare, per rinforzi, i terribili Signori della Materia.
 




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo