Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    03/05/2012    5 recensioni
Mi chiamo Charlotte Janice Miller e vivo a Londra con mio padre. Mia mamma ci ha lasciati quando avevo solo 10 mesi e mio padre mi ha fatto vivere per un pò di anni dai miei nonni perchè lui doveva lavorare. Adesso vivo con lui e ci trasferiremo in Canada per il suo lavoro. Non sono molto eccitata anzi, preferivo rimanere dai miei nonni, ma lui vuole che io vada con lui e quando dice una cosa è quella.
Dovrò iniziare tutto di nuovo: nuova città, nuova casa, nuova scuola, nuovi amici, nuova vita insomma. Ci riuscirò? E soprattutto, che ne sarà di me e Josh?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un anno, un anno e mezzo senza Justin e senza Josh.
L'ultima volta che vidi Josh, fu quando Justin gli disse che io e lui avevamo fatto sesso. Poi avevamo deciso di rimanere amici e magari un giorno avremmo riprovato a stare di nuovo insieme, quando lui sarebbe tornato da me. Da quel giorno, l'ho sentito sempre meno e quasi non ci spero più a rivederlo o risentirlo.
Justin dopo quell'episodio, cambiò classe e tornò ad essere quello di una volta, detto da Jennifer. Aveva iniziato a scoparsi tutte le ragazze della scuola e le mie compagne delle cheerleaders. Poi però è partito, è partito per seguire il suo sogno. Mi aveva sempre detto che un giorno l'avrebbe fatto, e quel giorno era arrivato. Il suo sogno era quello di diventare qualcuno nel campo della musica, e il suo sogno si era finalmente avverato.
E' partito senza dirmi niente, lo vennero a prendere fuori da scuola un uomo non molto grande e nemmeno molto giovane con sua madre, e lui era felicissimo. Inizialmente non avevo capito, poi lo vidi in televisione e capì che lo avevo perso per sempre.

Stavo passeggiando per il parco e il tempo era orribile, pioveva senza mai fermarsi, ma non m'importava molto. Ultimamente ero abituata a stare sola e onestamente, non mi dispiaceva per niente. Mi chiedevo perchè Justin era andato via proprio quando ero pronta a parlargli, perchè non si facesse mai sentire, perchè ero così sfigata. Ormai ero consapevole del fatto che non sarebbe mai più tornato e che io ero una stupida ad aspettarlo, ma sinceramente non lo facevo di proposito.
Ero fuori da 3 o 4 ore, avevo altro per la testa, così decisi di ritornare a casa. Qualcosa mi venne addosso con violenza, o meglio qualcuno. Era un maschio credo, aveva un paio di occhiali scuri, un cappello e il cappuccio della felpa sopra.

-Hei, guarda dove metti i piedi!- dissi con il mio culo per terra che si bagnava e lui nemmeno si era fermato per chiedermi come stavo.-stronzo!-
-Perdonami ma vado di fretta, ti sei fatta male?- mi disse mentre mi porgeva la sua mano per aiutarmi ad alzarmi.
Quella voce, quel sorriso, quelle mani, io le conoscevo già.
-Charlie?- mi chiese spostandomi una ciocca di capelli bagnata, che mi era scivolata sul viso.
-Justin?- dissi allo stesso modo.

Vidi gli angoli della sua bocca aprirsi in un grande sorriso e fu istintivo da parte mia, stringerlo in un abbraccio così forte da stritolarlo. Il suo profumo, mi mandava in un altro posto. Mi faceva bruciare le narici e tutto l'apparato respiratorio. Le farfalle nello stomaco erano così troppe che, se aprivo la bocca per parlare, sarebbero uscire senza controllo. Gli occhi mi pizzicavano dalla gioia e la cassa toracica mi chiedeva perdono per quando mi batteva forte il cuore.

-Ti prego, non mi lasciare più, ti prego!- quelle parole mi uscirono senza alcun preavviso.
-Non lo farò mai più, lo giuro. Scusa, scusa se me ne sono andato senza avvisarti, scusa se non ho avuto il coraggio di dirti che senza di te la mia vita non è la stessa, scusa se non ti ho detto che ti amo.-
I suoi bellissimi occhi color caramello, erano pieni di lacrime che a momenti sarebbero scivolate giù come non mai. La pioggia cessò di cadere e io rimasi a fissarlo in tutta la sua bellezza. Mi spostò nuovamente quella maledetta ciocca di capelli d'avanti agli occhi, e prese il mio viso nelle sue mani. Avvicinò il suo volto al mio e sentì il suo respiro sulle mie labbra. La distanza che c'era tra le nostre bocche, scomparve immediatamente e la sua lingua punzecchiava la mia.
Sorrisi durante il bacio e mi staccai dalle sue labbra per abbracciarlo nuovamente. Mi prese in braccio e mi fece girare su me stessa e poi mi appoggiò per terra. Mi alzai sulle punte e presi il suo viso nelle mie mani. Appoggiai la mia fronte alla sua e lo guardai dritto negli occhi.

-Promettimi che niente e nessuno ci dividerà mai più.-
-Lo prometto.-
-Ti amo, Justin.-
-Ti amo, Charlie.- mi disse sorridendo sulle mie labbra.
Mi riaccompagnò a casa, mano nella mano e dopo una lunga doccia mi misi nel mio letto caldo. Adesso si, adesso potevo dormire con tanto di sorriso stampato sulle mie labbra.

JUSTIN'S POV.

Dopo un anno e mezzo, finalmente l'avevo ritrovata e con essa, avevo ritrovato la voglia di sorridere. Adesso la mia vita era completa, il mio sogno si era avverato, e avevo la ragazza che amavo al mio fianco. Adesso, non l'avrei lasciata per niente al mondo.
Arrivai a casa e trovai mia madre e Scooter, il mio manager, in cucina. Andai da loro e mi sedetti affianco a Scooter. Ultimamente era diventato come un padre per me, e ci tenevo molto a lui.
-Come mai sei tornato così tardi, Justin?- mi chiese mia madre, che come al solito si preoccupava per me che sapevo badare a me stesso. Ma sapevo che era una cosa normale.
-Ho reso la mia vita completa.- risposi fiero di me stesso. Pensai a quando fossi stato fortunato ad aver trovato persone così speciali e promisi a me stesso di non lasciarle mai andare via. Adesso avevo tutto quello che mi serviva, tutto quello che serve per essere completi. Ed io, ero completo.


#xgottabelieve's space:
E' finitaaaaaa. ok, so che non è il massimo, ma non sapevo fare di meglio. D:
Vabbè,voglio sapere i vostri pareri su questa ff, per favore:3
Grazie a tutte quelle che seguono questa ff e ancora, un grazie speciale a tutte le ragazze che la recensiscono. Siete fantastiche, ragazze. grazie mille, buona giornata.
ps. per qualunque cosa potete trovarmi su twitter. io sono @xgottabelieve
, non fatevi nessun problema. seguitemi e menzionatemi in un tweet, così io ricambierò. (:
-gb.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve