Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    03/05/2012    15 recensioni
Passai tutto il tempo a scarabocchiare sul foglio poi pensai: una settimana intera con ZAYN MALIK? Mi voleva morta.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn.
Si okkei stavo impazzendo , ma dopo il bacio nei corridoi era sparita. Come dileguata.
Ma stasera non mi sarebbe scappata Harry dava quella festa e lei non sarebbe mancata e tanto meno io.
Erano le 21.00 e la festa iniziava alle 21.30. Ero davvero fuori di me se ero pronto anche mezz’ora in anticipo.
Ma volevo vederla.
Ero seduto sul divano quando finalmente alle 21.40 Liam si presentò a casa mia.

“ Liam cazzo , hai 10 minuti di ritardo” Sbraitai entrando in macchina, lui strabuzzò gli occhi.
“ Perché ti sono amico dirò a tutti che hai fatto tu tardi e non io” Rise.
"Simpatico! " Borbottai.
Arrivammo più o meno in orario , ma dall’esterno già si poteva sentire il rimbombo della musica. Mi avviai velocemente verso casa Styles e la cercai tra tante persone , tra tanti corpi .
“Balliamo?”
Alison , cazzo no.
"Sei sola?" Chiesi di rimando.
"No , sono venuta con Andrew!" Sogghignai. Aveva accettato il mio 'consiglio', qundi mi ero levato dalle palle sia
Lui che Alison.
 “Balliamo?” Chiese di nuovo.
"No , vai da Andrew , su!" Borbottai.
"Non so nemmeno dov'è " Disse lei spostandosi una ciocca dal viso.
Alzi le spalle e continuai a cercare Nicole.
“Ma che cazzo ti prende Zayn?” Mi urlò. Mi era talmente indifferente che non le risposi nemmeno
adesso la mia unica preoccupazione era Nicole. Dove cazzo era?!
Poi la vidi.  Parlava con Andrew. Ecco dov'era quel coglione. Pensai. E senza pensarci due volte mi avvicinai.
"Buonasera , la tua dama ti aspetta Andrew , non è educato!" Dissi con un ghigno compiaciuto sul viso.
"Chi Alison ? preferisco stare con.."
"Alison , vai a cercare anche lei cercava te!"
Contrattaccai infastidito e lui non potè fare a meno che andare via. 
Le afferrai il braccio a la avvicinai a me avevo bisogno di sentire il suo profumo. Cazzo i miei pensieri erano peggiori di quelli di un’adolescente innamorato
“ Che fai mi eviti?”
“Io..”
Abbassò la testa.
“Allora?” Chiesi. Mentre le alzavo la testa con l’indice costringendola a guardarmi negli occhi. Perché mi evitava? Si era pentita di tutto?

Nicole.
"Allora?" Chiese alzandomi la testa con l'indice , e incontrai i suoi occhi. Dio , i suoi occhi erano qualcosa di spettacolare.
Non ero più la Nicole stronza di prima. Feci spallucce. 
“Tanto finche non parli non me ne vado”
Bene , mi avrebbe intrappolata li per sempre.
Ah , ecco il perché”
Ci voltammo entrambi e quella stupida bionda era li a fissarci. Almeno aveva scelto il momento adatto.
“ Che vuoi?” Esordì Zayn senza lasciarmi.
“E’ lei la causa? Per questo mi hai scaricata?”
“Forse e meglio che vi lasci soli ”
Dissi tentando di liberarmi. Ma lui non sembrava della stessa idea.
“Vattene Alison, ora.” Ringhiò. Lei stizzita girò i tacchi e andò via. Lui sospirò chiudendo gli occhi.
Poi ritornò a me accarezzandomi i fianchi.
“Zayn.. per favore” Riusciva ad abolire con un solo tocco ogni mia protesta.

Zayn.
Ci mancava solo lei adesso. E cos'era quella voce?
L'aveva sempre avuta così? Non me ne ero mai accorto
con lei non puoi avere un discorso serio , preferisci fare altro.
“Vattene Alison,ora.” Volevo rimanere solo con Nicole , era lei che volevo.
Non sembrò per nulla contenta della mia risposta ma per lo meno andò via. Sospirai istintivamente , un problema in meno. Tornai a lei.
“Zayn.. per favore” Mormorò e sembrava propio un punto a mio favore.
“Balliamo?” Sorrisi
“Io non so ballare” Rispose imbarazzata.
“Oh nemmeno io sembro ferito o ancora peggio sembra che qualcuno mi abbia calpestato i piedi!”
“ E allora evitiamo no?”

Il che era vero , ero davvero penoso ma pur di stare con lei avrei fatto di tutto. Anche ballare.
“Lo sapete che .. voi due” Disse Louis indicandoci “ siete proprio una bella coppia” E scoppiò a ridere seguito da Eleonor a suo fianco.
“ Siete ubriachi” Mormorai disgustato. 
“Forse Zayn , forse” Rispose Eleonor ridendo. Erano davvero fuori , ridevano e barcollavano ovunque.
“Anche secondo me sono ubriachi” Disse Nicole ridendo. Mi fermai un pò sul suo sorriso.
Ma era sempre stata così bella?
“Andiamo fuori?” Chiesi per eliminare l'imbarazzo che si era creato.
"Si c'è una puzza di sudore assurda" Disse lei ridendo.
Non volevo aria. Per niente volevo lei, e lei l’aria me la faceva mancare.

 

Zaaaan Zaaaan Zaaaaan.
Rieccomi con il diciassettesimo capitolo.
Ora. Voglio dirvi una cosa.
Ma vi siete messe d'accordo per farmi morire?
No , ditelo , QUINDICI recensioni?
MA IO VI STRAMO. <3.
Grazie a tutte ragazze siete dei tesori.
Per quanto riguarda il capitolo all'inizio era molto più dolce e smielato
Ma poi mi faceva schifo e l'ho aggiustato perchè sono un po acida. *sorride*
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima <3.
PS. Quì c'è sempre l'altra storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1043689&i=1

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite