Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iluvfivecarrots    03/05/2012    2 recensioni
non vi voglio anticipare niente...leggete e fatemi sapere che ne pensate (sono @iluvfivecarrots su twitter :D) vi prego solo di non fermarvi ai primi capitoli... più avanti si va più la storia diventa interessante (almeno spero per voi)!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bip, bip, bip. 
Fui svegliata dal suono dell’arrivo di un messaggio; con gli occhi chiusi provai a cercare il comodino, ma non lo trovai. Che cosa stava succedendo??? Aprii gli occhi e mi alzai sui gomiti: quella non era la mia stanza!! Mi trovavo in un letto matrimoniale ampissimo, dalle lenzuola bianche e profumate. Tutt’intorno vi erano dei mobili moderni, delle valigie semi-aperte e dalla finestra si vedeva…l’Empire State Building?!
E io che ci facevo a NY?? Mentre cercavo di trovare una spiegazione logica a ciò, si fece largo nella mia mente un mal di testa sempre più forte e le tempie iniziarono a pulsare; provai ad alzarmi per cercare un’aspirina, ma mi girò la testa e si offuscò la vista. Stavo per cadere quando due mani mi presero per i fianchi: “Ehi piccola, tutto bene? Mi sa che non ti posso lasciare neanche un attimo.” Mi era molto familiare quella voce, cercai di mettere a fuoco sbattendo più volte le palpebre e poi lo vidi: come avevo fatto a dimenticare quel volto, quegli occhi, quel sorriso anche  per un solo attimo? Il mal di testa diminuì e anche le pulsazioni alle tempie: avevo trovato la mia aspirina, la mia medicina…
SPAZIO AUTRICE:
ciaoooo belle ragazze!!!! Questa è la mia prima ff e quindi come protagonista non poteva che avere… Anzi, ve lo rivelerò nei prossimi capitoli. Un grosso bacio iluvfivecarrots
P.S. Faremo un viaggio all’indietro per capire un po’ come tutto è iniziato e mi raccomando recensite!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iluvfivecarrots