Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annette85    03/05/2012    2 recensioni
Una piccola raccolta di storie per una coppia insolita per me e basate sui prompt dal 51 al 55 del The One Hundred Prompt Project:
» Caos
» Anarchia
» Disordine
» Ordine
» Libertà
(Le storie non saranno in ordine di prompt, ma di ispirazione)
Ordine: Entrò silenziosa nella stanza del Signore Oscuro. Scrutò l’ombra per qualche istante e poi lo vide, accanto alla finestra mentre osservava impassibile la nebbia che avvolgeva tutto.[...]
Caos: Comparve nella Foresta per prima. Qualche lampo si scorgeva qui e là alle sue spalle: gli altri Mangiamorte stavano lanciando gli ultimi incantesimi, nonostante il Signore Oscuro avesse detto di ritirarsi e lasciare il campo di battaglia.
Si voltò verso il castello e vide alcune fiamme lambire una stanza e rise. [...]
(Storia partecipante al "E in quella frazione di secondo, il mondo andò in pezzi - La battaglia di Hogwarts Contest")
Libertà: [...] «Bellatrix» sussurrò Voldemort scandendo ogni sillaba del suo nome e rivolgendole uno sguardo penetrante.
La strega ricambiò lo sguardo e si sentì avvampare, le sembrava di essere un’adolescente alla prima cotta, mentre il Marchio Nero sul braccio le formicolava. [...]
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Questa ff partecipa al contest E in quella frazione di secondo, il mondo andò in pezzi - La "battaglia di Hogwarts" Contest indetto sul forum di EFP da Oonagh.
Per scriverla, poi, ho usato anche un prompt del The One Hundred Prompt Project, più precisamente il
51. Caos, che non è mai citato espressamente, ma spero si riesca a intuire da alcuni particolari.
Questa volta, come da titolo, ho fatto un bel salto temporale, visto che siamo già al 2 maggio 1998 (avrei voluto postare ieri la ff, ma ho aspettato l'ok della giudicia =D), più precisamente nell'ora di pausa che Voldemort ha concesso a Harry e ai suoi.
Non ci sono particolari controindicazioni per questa storia, quindi vi auguro solo buona lettura, visto che l'ho fatta lunga XD


________________________________________

Caos fuori e dentro (2 maggio 1998)

Comparve nella Foresta per prima. Qualche lampo si scorgeva qui e là alle sue spalle: gli altri Mangiamorte stavano lanciando gli ultimi incantesimi, nonostante il Signore Oscuro avesse detto di ritirarsi e lasciare il campo di battaglia.

Si voltò verso il castello e vide alcune fiamme lambire una stanza e rise.

Rise con quel fare folle che ormai tutti conoscevano. Una risata priva di allegria.

«Bellatrix», un sibilo proveniente dal buio dietro di sé la zittì all’istante.

«Mio Signore», rispose inchinandosi davanti alla figura pallida.

Voldemort la sfiorò appena e lei rialzò gli occhi, perdendosi per qualche istante in quelli rossi che sapevano leggerle dentro, in profondità.

Sentì le dita lunghe e magre di Voldemort appoggiarsi sulle spalle e poi scendere lungo le braccia; lo sentì lottare per decidere se stringerla a sé o respingerla ancora una volta per non cedere alle lusinghe di un sentimento a lui sconosciuto.

«Hai lottato bene», disse al suo orecchio, mentre inspirava l’odore del sangue rappreso tra le ciocche di capelli. «E per questo sarai ricompensata».

Il fiato le si mozzò in gola lasciandola muta per qualche istante.

Voldemort approfittò di quel silenzio per accarezzarle il volto con una mano seguendone il profilo. Le prese il mento tra pollice e indice e la costrinse a guardarlo ancora una volta negli occhi.

Erano così vicini, qualsiasi movimento dell’uno avrebbe innescato una qualche reazione nell’altra e questo Voldemort lo sapeva molto bene. Conosceva cosa Bellatrix provasse per lui: non era semplice ammirazione, era qualcosa di più importante e radicato, un amore intenso, morboso.

Bellatrix sentì qualcosa sfiorarle le labbra, ma quando provò a mettere a fuoco ciò che la circondava, non vide altro che il buio e qualche ombra dei propri compagni che raggiungeva il Signore Oscuro.


________________________________________

Cosa ne pensate? È la mia seconda storia su questa coppia e spero di essere rimasta abbastanza IC... e spero, comunque, che vi sia piaciuta.

Ciao ciao



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85