Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    03/05/2012    7 recensioni
«Qui, Naruto... guarda cos’ha in mano papà!»
Un Naruto ancora piccolino stava guardando papà Minato, seduto sul grembo di mamma Kushina, mentre con un ditino si stava ispezionando la bocca sdentata. Con i suoi occhioni azzurri aveva notato che l’uomo davanti a lui stava tenendo in mano un oggetto che se veniva mosso produceva uno stranissimo suono.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le più belle magie le fa solo papà Minato

 


Image and video hosting by TinyPic



«Qui, Naruto... guarda cos’ha in mano papà!»
Un Naruto ancora piccolino stava guardando papà Minato, seduto sul grembo di mamma Kushina, mentre con un ditino si stava ispezionando la bocca sdentata.
Con i suoi occhioni azzurri aveva notato che l’uomo che aveva davanti stava tenendo in mano un oggetto che se veniva mosso produceva uno stranissimo suono.
«E’ un sonaglio, tesoro...», sussurrò dolcemente Kushina rivolta al suo bambino e stringendolo forte a sé, gli baciò la testolina bionda.
Minato mosse il sonaglio che emise di nuovo il rumore di prima.
Naruto allargò la bocca in un grande sorriso che mostrò la sua bocca sdentata e batté le manine felice.
L'uomo che aveva davanti sapeva fare le più belle magie.
Era il suo papà.




__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 
Ciao a tutti! ^___^
Questa storia è nata quando qualche tempo fa ho assistito ad una scena molto simile a quello che ho narrato. Ero a casa di amici con i miei genitori e per intrattenere la bambina piccola facevano muovere il sonaglio, facendogli fare quello stranissimo rumore. La bambina piccola sorrideva felice.
Era una scena dolcissima, io avevo una faccia tipo ------>*O*
Quindi ho deciso di trasformare quella dolcissima scena in una storia riguardo la famiglia di Naruto.
L’immagine che ho messo mi piace tantissimo, il piccolo Naruto della foto è troppo dolce. *_____*  (ho ritagliato la foto, prendendo solo Naruto)
Per il titolo.. ho fatto scegliere a mia madre, volevo mettere "Il Sonaglio", ma mia madre ha detto che quello che ho messo è più bello. ^^
Spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto.
Un bacio a presto! <3 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan