Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsccioonas    03/05/2012    4 recensioni
Katniss era una ragazza, una semplice ragazza.Diciassette anni, capelli castani e occhi verdi, innamorata dei suoi idoli, ma in particolare aveva preso una sbandata per lui, Niall James Horan.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                she always believe in her dreams.

Era seduta li sull'erba, in quel parco vicino a casa sua.C'era particolarmente caldo, ma il vento faceva ondeggiare gli alberi come se fossero le vele di una barca.
I suoi capelli cadevano sulla spalla e arrivavano fino al seno.
Ad un certo punto, Katniss, decise di andare in un bar, così avrebbe potuto rinfrescarsi un pò con un buonissimo thè fresco.
Si alzò, posò il libro sul prato e si incamminò.
Entrò nel bar e prese una bottiglia di thè, si avvicinò alla cassa per pagare, quando si accorse di non avere il portafoglio con se.


-Mi spiace, ho dimenticato il portafoglio. -disse lei nervosa.

Ma un ragazzo, poco più alto di lei, si avvicinò alla cassa e gentilmente pagò il thè per lei.

-Tranquilla, pagherò io. -disse sorridendo.
-Sei davvero gentile. -rispose Katniss nervosamente.

Il ragazzo portava degli occhiali da sole, dunque lei non aveva capito chi fosse.
Uscirono dal bar e si sedettero sul prato li vicino.

-Sei stato davvero gentile, grazie. -disse Katniss.
Lui intanto, si tolse gli occhiali.

-Tranquilla. -disse lui sorridente.
-Oh, aspetta, ma tu sei Niall Horan. -disse lei abbassando la testa per la vergogna di non averlo capito subito.
-Si, sono proprio io, e tu come ti chiami?
-Io,s-sono Katniss, ma gli amici mi chiamano Kat. -disse lei diventando paonazza in viso.
-E' davvero un nome bellissimo.Senti, io e gli altri andiamo a fare un giro, ti va di venire?
-Oh, assolutamente sì, io sono una grande fan. -disse lei.
-Perfetto, vai pure a prepararti, io passo a prenerti alle sei.Fatti trovare qui.
-Ci vediamo N-niall.
-Certo. -disse lui mettendosi gli occhiali in viso.


Katniss non poteva crederci.Il ragazzo di cui era follemente innamorata le aveva pagato il thè e l'aveva invitata fuori.Era una cosa fantastica.

Katniss si mise in viaggio, prese il suo libro e andò a casa a prepararsi...



EHI, BABBANO, FERMATI UN ATTIMO.
Lascia una recensione.
Di come ti è sembrata la storia, accetto anche commenti negativi, non preoccuparti.
QQUINDI, SCRIVII.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsccioonas