Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsccioonas    04/05/2012    1 recensioni
Katniss era una ragazza, una semplice ragazza.Diciassette anni, capelli castani e occhi verdi, innamorata dei suoi idoli, ma in particolare aveva preso una sbandata per lui, Niall James Horan.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                          you've got that smile.

Katniss corse a casa per prepararsi.
Prese le chiavi e aprì la porta, corse dritta in camera sua.
Aprì l'armadio e, indecisa su cosa indossare, prese un paio di leggins neri, una camicetta rosa e un paio di ballerine colorate, prese la borsa e scese le scale nervosamente.
Erano appena le cinque, così decise di sdraiarsi sul divano e guardare la tv.
Si fecero le sei, prese la borsa, chiuse la porta e si incamminò.
Arrivò al parco e non vide nessuno dei cinque, ma, ad un certo punto, sentii qualcuno che le tirò la gamba, e di conseguenza lei cadde.

-EHI MA CHE MODI SONO? -disse lei infuriata.
Poi abbassò la testa, era Zayn, ma aveva gli occhiali, quindi lei non lo riconobbe subito.

-Scusami tanto!Ora seguimi. -disse Zayn nervoso.

Lei era abbastanza confusa, ma capì subito che erano praticamente "sotto copertura".
Zayn la portò in una specie di stanza gigante, con divani e un frigo, che era aperto, e qualcuno stava cercando qualcosa.

-Questo posto è gigante! -disse lei.
-Coraggio, siediti. -disse Louis.
-E dunque tu sei la ragazza a cui Niall ha offerto un thè. -disse Harry.
-Ahahah, sì, sono io. -disse ervosamente lei.
-Ragazzi, non mettetela in imbarazzo, dai. -disse Niall.
-Che ne dici di venire a fare un giro allora? -domandò frettoloso Liam.
-Oh, ASSOLUTAMENTE SI. -disse Katniss.

Tutti loro si alzarono, presero gli occhiali e uscirono.
Kantiss era felicissima; sarebbe uscita con il ragazzo di cui era cotta e con altri ragazzi che adorava e stimava.

Andarono in giro per Londra, comprarono tante cose e infine andarono in un ristorante.

-Ehm, mi scusi?Tavolo per sei. -disse Louis.
-Mi dispiace, sono tutti riservati.. -rispose il cameriere.
-Oh, ma andiamo, loro sono i One Direction. -ribattè Katniss.
-Vedrò cosa posso fare, ma si calmi signorina. -ripose avidamente il cameriere.
-C'è posto fuori, accomodatevi. -disse lui.

Niall si sedette vicino a Katniss e ordinò le patatine.

-Raccontaci un pò di te. -disse sfuggente Harry.
-Ecco, le patatine! -disse felice Liam.
-AHAH, bhè, ho diciassette anni, amo cantare e vivo da sola. -disse Katniss.
-Oh, ti piace cantare?Su, canta qualcosa. -disse insistente Louis.

Lei cominciò a intonare 'never say never' di Justin Bieber.

-Sei davvero brava! -disse sorridente Zayn.

Parlarono tutta la sera e rimase soltanto una patatina.Katniss e Niall allungarono la mano verso il piatto e si sfiorarono.Diventarono paonazzi in faccia, ma Niall tolse la mano.

-Mangiala tu, non ho più fame. -disse sorridente Niall.
-AHAHHAAH NIALL JAMES HORAN CHE LASCIA LA PATATINA E NON HA PIU' FAME? AHAHAH. -disse ridendo Liam.
-Dai, smettila, non ho fame. -ribattè Niall.
-Su, andiamo. -disse Zayn.

Si alzarono dal tavolo e si avviarono verso il lago.Si sedettero e Niall prese la sua chitarra e cominciò a intonare una canzone mentre guardava Katniss.


"..You've got that smile, that only heaven can make. I pray to God everyday, that you keep that smile..."

Katniss arrossì e gli altri sorrisero.Finì la canzone, posò la chitarra per terra e prese Katniss per mano.
Lui si avvicinò a lei, mise le mani sui suoi fianchi e lei posò la sua testa sulla sua spalla e cominciarono a danzare.

 

EHI, BABBANO, FERMATI UN ATTIMO.

Lascia una recensione

Di come ti è sembrata la storia, accetto anche commenti negativi, non preoccuparti.

QQUINDI, SCRIVII.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsccioonas