Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    03/05/2012    4 recensioni
-tieni ....questa è la mia tartarughina portafortuna.Voglio che la tenga tu,cosi quando ti mancherò basta guardare lei e mi sentirai più vicino Loui. sorrise appena tirando su col naso.-non la perdere okkey?
Louis guardò per prima l'oggetto che l'amico gli aveva appena dato e poi posò lo sguardo su di lui arricciando le labbra sull'orlo del pianto.-Ti pometto che la tatterò come un teso'o ,fino a quando non ci ricnonteemo zay...ha un nome?
il moro scosse la testa portandosi l'indice sotto al mento-mm no....
-Zouis....Disse improvvisamente la piccola carota.
Zayn guardò l'amico confuso-perchè zouis?
-zayn e louis.....zouis..Rispose lui innoquo scrollando le spalle.
il moro gli sorrise come solo un bambino di 6 anni poteva fare -Zouis..ripetè con un pizzico di felicità.-mi piace .
I due bambini si abbracciarono per l'ultima volta e poi si staccarono .Tutti e due per due strade diverse,e quella fu l'ultima volta che si videro.
E CHE ZOUIS SIA .
(devono essere effettuate correzioni )
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sicuro che tra qualche minuti sarebbe salito in casa di zayn per prenderlo per le orecchie.

Erano ormai venti lunghi e interminabili minuti che aspettava l'amico in macchina ,ma questo non si decideva a uscire.

lo sportello si aprì di sbottò e un zayn al quanto irritato prese posto sul sedile accanto al suo.-scusa il ritardo Boo.disse leggermente affannato.

-sembra che vieni da quattro ore di lavoro .

-lo so ma quella inteligentona di mia madre ha riordinato la mia stanza stamane e non so dove ha messo le mie scarpe....Fece una smorfia di disperazione indicando i suoi piedi-ho trovato solo queste.....potresti aiutarmi?

Quella frase pronunciata cosi dolce dal moro non potè che farlo sorridere e annuire rassegnato....

 -qualche volta di queste ti insegno io come fare un nodo alle scarpe.rise,mentre il moro aveva ingenuamente portato le mani al petto incrociandole.-pff...stupidi lacci.

-sai che non ti facevo cosi bimbo Malik.!?

Gli fece segno di togliere le scarpe dalle sue gambe che ormai aveva allacciato portando le mani sul manubio .

-nemmeno io ti facevo degno di un gioiellino del genere Tomlinson. ribattè il moro mettendosi comodo sul sedile

Lou scrollò le spalle mettendo finalmente in moto .-piccolo prestito da parte della mammina.ribattè facendo l'occhiolino

-doveva intenzione di portarmi Boo Bear?

-a qualche kilometro da qui se ricordo bene dovrebbe esserci una spiaggia.

A quelle parole il moro scattò con il busto in avanti paralizzato -s..spiaggia?

-si di sera il mare è bellissimo....ricordo che mio padre da piccolo mi ci portava spesso di  quand..

-NON HO IL COSTUME.sbottò improvvisamente 

-non fa nulla nemmeno io cel'ho..

-E LA CREMA ABBRONZANTE.

-ma sono le nove e mezzo di sera ,il sole non c'è,e poi per quanto arriviamo si fa ancora più tardi.

-EHM..HO PAURA DEL BUIO.

Si sentì un fruscio sulla strada .Lou accostò fermandosi .-Zayn se non vuoi andare al mare puoi benissimo dirmelo andremo da qualche altra parte.disse esausto dalle continue scuse dell'amico.

Il moro si portò una mano dietro collo timidamente ,probabilmente ora dava per la seconda volta la dimostrazioen di essere uno sfigato .Come può una persona sembrare un duro quando non sapeva ,oltre ad allacciarsi le scarpe ,nemmeno nuotare?

-e..lou..il fatto è che...ecco non so nuotare! sbottò tutto d'un fiato .Ormai la fritata era fatta 

Le sue aspettative erano una forte risata che cominciava in quel momento e finiva alla fine della serata ,ma louis lo stupì con un semplice -nemmeno io! accompagnato  da un sorriso a trenta due denti.-era  tutto qui il problema?

Zayn lo guardò titubante,per poi annuire.-e se qualcuno di noi affoga?

-no problem jack...affoghi tu affogo io ricordi?

Entrambi scoppiarono a ridere ,e louis mise di nuovo in moto per dirigersi verso il luogo dove aveva progettato di andare....La spiaggia...

*                                                             *                                               *                     

In meno di mezz'ora arrivarono li dove erano diretti e dopo aver preso tutto l'occorrente (due asciugamani e due birre) che aveva procurato lou , e si andarono a sedere sulla riva calma del mare.

A louis il mare di sera era sempre piacuto....il rumore sonoro delle onde gli trasmettevano tranquillità,da piccolo suo padre quando voleva stare un pò da solo con lui lo portava lì,e i due passavano le nottate intere sdraiati sulla sabbia a parlare e a raccontarsi storielle  ,era anche lì  che suo padre gli confidò, la probabile separazione dalla madre che lo distrusse completamente .Non era facile per un bambino di 6 anni ,legato a entrambi i genitori,dover subire la separazione di essi

E tornarci dopo tanti anni con il suo migliore amico era una grande emozione ,anche perchè era rimasto tutto come ricordava..perfino quella vecchia barca abbandonata che da piccolo lo spaventava tanto era ancora lì.

Distesero le coperte per terra e vide subito il moro levarsi la giacca e le scarpe per sedersi su essa.-No no no....disse disaprovando le intenzioni ormai chiare dell'amico.

-lou..davvero..

-no Zayn tu ora ti alzi e ti tuffi con me ...e niente scuse Aggiuse subito vedendo che il moro stava per ribadire qualcos'altro.Come aveva fatto lui il giorno precendente.

Per incitarlo ad entrare in acqua prese l'iniziativa di togliersi la maglietta blu a righe che indossava e i pantaloni ,restando solo in Boxer.

Zayn aveva gli occhi puntati su di lui e seguiva ogni signolo movimento ,ma louis  non si accorgersene di essere squadrato in ogni minimo dettaglio del suo corpo dagli occhi nocciola che si ritrovava  il moro davanti a lui

Seppur il suo,non fosse un fisico molto palestrato...gli sembrava molto attraente,e senza accorgersene si morse il labbro quando scese ad osservare il suo bacino,non poco dotato.

-Dai vieni! lou gli fece segno con la mano di seguirlo e si tuffò letteralmente in acqua lanciando un piccolo fragore di freddo.

-su zay vieni che è bellissimo il mare .gridò andando sempre più in fondo.

Il moro prese un lungo sospiro prima di alzarsi e iniziare a togliersi i vestiti.

"non fare il fifone Zayn " disse a se stesso avvicinadosi alla riva.

Lou gli dava le spalle sguazzandosi allegramente l'acqua in faccia,come un bambino .

I suoi movimenti erano stati cosi lenti che nemmeno si era accorto di due braccia caldi che lo avvolgevano tremanti da dietro.

-è..è molto fredda .disse con voce spezzata  il moro, poggiando il mento sulla spalla di louis,che in quel momento sentì dei brividi di freddo percorrergli la schiena.....probabilmente per il freddo.

-si ma se ti metti  con tutto il corpo sott'acqua ti abituerai e non sentirai poi cosi freddo. disse girando il viso verso la sua spalla riscaldata ormai dal respiro di Zayn

.-okkey forse tra qualche minuto...disse ridendo seguito a ruota da louis.

la paura dell'acqua sembrò improvvisamente sparire .Stare abbracciato alle spalle di louis lo faceva sentire in qualche modo protetto .

Improvvisamente si sentì tirare per la mano più in fondo,-No Boo davvero ho paura..

la mano di louis si posò inaspettatamente sulle sue labbra facendolo sussultare,anche per la vicinanza che avevano preso i loro visi.-sta zitto e fidati di me.

il moro annui subito con gli occhi leggermente divaricati e il fiato mozzato in gola.

louis era semplicemente bellissimo (punto).

Arrivarono fino al punto in cui l'acqua arrivava ad entrabi a coprirgli metà petto .-ecco qui va bene .

-sei sicuro che mi posso fidare di uno che di nuoto ne sa quanto me?

louis annuì avvicinandosi provocatoriamente al moro che irrigirì sul posto,anche se lui  non era da meno.-vuoi dire che non ti fidi me? 

Zayn senza sapere nemmeno il perchè gli prese il mento tra le dita scuotendo la testa -no rispose altettato maliziosamente ,mordendosi nuovamente il labbro, questa volta non passando  inosservato da lou ,che le ritracciò  sinuosamente con l'indice .

-BENISSIMO! sbraitò improvvisamente ,e per un attimo a Zayn passò per la mente il pensiero che l'amico fosse completamente impazzito.

 in men che non si dica gli arrivò una scaricata di acqua in faccia seguita subito da una risata 

-Sei uno stronzo tomlinson.afferrò l'amico sotto ad braccio mettendolo con l'intera faccia sott'acqua scherzosamente  per qualche secondo.

Da quel gesto capì che louis aveva una grande capacità di ragirare le persone ,e da come si stavano mettendo le cose doveva stare parecchio attento.

lou cacciò la testa dall'acqua per necessito di ossigeno ,prese un lungo respiro guardando l'amico con uno sguardo omicida -ah si?allora ora ti faccio vedere io ....

il moro lanciò un grido  cominciando a scansarsi in tutti i modi dalla presa di louis che cercava di buttarlo sott'acqua ,cosa di cui aveva una paura enorme ,odiava sentirsi soffocare,odiava il mare e odiava la piscina ...questa era un'altra cosa che si era portato dietro sin da bambino e che non aveva ancora superato.

Corse fuori dall'acqua sempre inseguito da louis che non si era ancora arreso, implorandolo di smettere .-Ti prego Boo,sai che ho paura..

non fece nemmeno in tempo a terminare la frase che si sentì il peso dell'amico sulle spalle  inciampando nella sabbia a pancia in giù.

-ma è più forte di te eh? inciampi anche senza scarpe sciolte .la risata di louis rimbombò nuovamente nelle sue orecchie.,e senza preavviso capovolse la situazione ritrovandosi s cavalcioni su di lui con le mani sui polsi che lo bloccavano sulla sabbia.

Le loro risate si mischiarono per qualche secondo ,ma poi incominciarono a diventare sempre più seriose.

Louis notò la serietà improvvisa impossessarsi di Zayn ,che ora lo stava fissando con quei occhi nocciola,che nella loro semplicità erano dannatamente belli e profondi.E ora lo stavano trafiggendo come non mai.

-tregua?

il moro annui,alzandosi da lui -Birra?

-Birra,rispose l'altro alzandosi per dirigersi verso le coperte .

*                                                            *                                                                                  *

il resto della serata passò veramente in fretta e quando si era ormai fatta ora decisero di rivestirsi e una volta asciugati per bene   zayn si fece  accompagnare a casa.

-ci vediamo allora? aprì di poco lo sportello mettendo un piede fuori.

-si ci vediamo.

Il moro gli sorride uscendo e chiudendosi lo sportello dietro -Notte .

-notte,rispose l'altro cominciando a indietreggiare con l'auto e sparendo cosi completamente dalla visuale del moro.

Quando rientrò a casa cercò di fare il più piano possibile per non svegliare sua madre che doveva essere a letto già da un pò.

Si diresse a passo lento nella sua camera togliendosi i vestiti ancora bagnati ,ma girandosi  la figura di sua madre apparsa all'improvviso dal coridoio buio lo fece balzare dalla paura.

-Sei appena rientrato?

il moro si portò una mano sul petto per lo shock appena preso.- si........ma che ci fai ancora sveglia?

- e tu come mai sei bagnato? quello di sua madre gli sembrò quasi un rimporvero

-sono stato in spiaggia.

-ma tu hai paura del mare..rispose la madre porgendogli dei panni puliti,che si sarebbe potuto prendere da solo dal suo armadio.

-si lo so ,ma louis mi ha printo a buttarmi in acqua,disse facendo spuntare tutti e 32 denti dalla bocca.

la madre annui avvicinandosi alla porta."LOUIS" ripetè sotto voce

-tesoro mi farai conoscere qualche volta questo louis?

Non sapeva perchè ma quella sera sua madre gli sebrava molto strana, forse era l'orario

in tutti i casi ,le sorrise annuendo felice ,-si certo,anche se in realtà già lo conosci.

la donna si voltò verso il figlio -ah si?

Annui nuovamente.-veniva con me alle elementari,louis tomlinson...ricordi?

la madre sembrò pensarci su per un pò...-mhh non credo,vabbè ora meglio andare a dormire però...notte Zayn.

- okkey -...Notte mamma....

 

 

"Louis tomlinson................"

Buona serraaaaa ,ecco a voi il 3 capitolo della mia zouis,spero vi sia piaciuto,ehehehehe la madre di zayn non me la racconta giusta :/ ....hahaha vabbè in tutti i casi fatemi sapere che ne pensate :D
PEACE LOVE AND LOVE ZOUIS TOMALIK :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_