Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whoatemycarrots    03/05/2012    7 recensioni
Misi le cuffie e cominciai a camminare verso la spiaggia che era a pochi passi dallo stabile.
Era deserta se non per due persone in disparte a cui non prestai attenzione. Tolsi le scarpe e lasciai che le onde mi bagnassero i piedi. Quel relax fu interrotto da un urlo stridulo. Mi voltai di scatto e notai che i due di prima adesso erano uno sull’altro e ridevano. Misi a fuoco le due figure.
Una era esile, bionda, carnagione chiara. L’altra mora capelli corti, pelle ambrata. Ci misi meno di due secondi per capire chi fossero, mi rimisi le scarpe arrabbiata e delusa più che mai e corsi via da lì. 
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Racazzeeee ! Questo capitolo è di passaggio è cortissimo e anche schifoso apparte questo il commento è brevissimo perchè è tardi e se mia madre mi becca ancora al pc mi uccide ahaha au revoooir :)





POV ZAYN

“Questa è la lista degli invitati, dovrebbero esserci tutti”
disse Harry porgendomi un foglio lungo quasi quanto una pergamena. “Mio dio Hazza, ma chi hai invitato? Tutto il Regno Unito?” chiesi sarcastico “In realtà solo tutti i ragazzi del triennio o quasi” disse lui sorridendomi. “Bene adesso, dobbiamo solo organizzarci su come trovarla..” dissi guardando i miei soliti amici fidati. Harry e Louis come al solito se ne stavano abbracciati come una coppia di neosposi, se solo non li conoscessi li avrei sicuramente derisi dandogli degli omosessuali, Niall mangiava tranquillo il suo panino con non so cosa dentro, per quanto mi riguardava poteva esserci anche un bambino viste le dimensioni, affiancato da Liam che se ne stava appoggiato all’armadietto a braccia conserte. Accanto a me c’erano i fratelli Riach , Anthony e Danny , che erano stati i primi con cui avevo fatto amicizia una volta che ero entrato in questa scuola del cazzo. Anche loro avevano origini pakistane quindi ,abbiamo trovato subito punti in comune come ad esempio i bulli razzisti dell’ultimo anno che ci pestavano quando eravamo più piccoli. Diciamo che adesso la situazione era nettamente migliorata ,non che fossimo dei bulli o chissà che altro , semplicemente avevamo la nostra reputazione e nessuno era interessato a darci fastidio. Erano giorni che cercavo la tipa con cui ero sabato sera alla festa di Styles , senza successo . Non che mi interessasse davvero, figuriamoci se mi perdevo dietro a una ragazza, volevo solo sapere chi era , era come dire, uno sfizio che mi dovevo togliere. Era un chiodo fisso che avevo in testa ed io odiavo avere “chiodi fissi” , mi snervavano. “Bene la palestra oggi pomeriggio è vuota se non sbaglio” affermò Harry guardandosi in torno per cercare consensi,tutti annuimmo “Si, gli allenamenti di basket sono stati spostati al venerdì” intervenne Louis “Bene. Che ne dite se diciamo a tutte le ragazze di venire in palestra oggi alle 4.00 così tu” disse puntandomi il dito sul petto “Trovi la tua Cenerentola e noi” ammiccò verso il resto del gruppo”ci rifacciamo gli occhi” Idea brillante, Harry era un piccolo genio dalle mille idee malefiche. “Perfetto” scandì io con un sorriso stampato in faccia dandogli il pugno . Io e gli altri eravamo considerati  “i fighi dell’ultimo anno” (come avevo più volte sentito chiamarci le primine) , quindi tutte le ragazze ci avrebbero dato ascolto senza fare troppe storie e poi io ero Zayn Malik, e quando mai una ragazza mi aveva detto di no? Ghignai al pensiero e scesi dalle nuvole cominciando ad impartire ordini “Liam, Niall voi passate per i corridoi est , Louis,Harry voi andate a sud, Io e i fratelli Riach andiamo per quelli ad ovest e a nord, vi voglio tutti qui per l’ora di pranzo” tutti annuirono e ognuno sparì nella sua classe.

POV ALEX

Mensa. Io odiavo mangiare a mensa. Non perché mi facesse schifo il cibo, anzi quello era l’ultimo dei miei problemi. Ma per il fatto che tutta la gente ti fissava come fossi un alieno. Odiavo stare al centro dell’attenzione e odiavo la gente che non si faceva gli affari propri. Mi sedetti al mio solito tavolo poggiandovi il vassoio con rabbia. Questa era decisamente una giornata storta. Melany era scomparsa l’avevo beccata al cambio dell’ora tra le seconda e la terza, poi si era vaporizzata, mentre le altre non le avevo ancora viste. Vidi in lontananza Sally che si guardava intorno probabilmente mi stava cercando, le feci un cenno con la mano e lei si avviò, quasi correndo, verso di me. “Aleex,hai sentito ? Oggi dobbiamo essere tutte in palestra per le 4!” la guardai confusa con un enorme punto interrogativo disegnato in faccia”Ma io dico vivi sulle nuvole?” chiese lei retorica accorgendosi del fatto che non avevo la più pallida idea di cosa stesse parlando “Malik. Oggi. Palestra, ti dice niente?” la guardai ancora più confusa “Dio Al, sei una tragedia! Oggi Mr.Sonofigosoloio vuole tutte le ragazze che erano alla festa di Styles sabato scorso in palestra, si dice stia cercando la sua ‘Cenerentola’ tu ne sai qualcosa? Se non sbaglio domenica mattina eri con Pakistan” disse lei con ovvietà mentre, ero certa il mio viso stesse lentamente impallidendo. Merda, non poteva essere. “Al, ci sei hai sentito cosa ti ho detto?” mi chiese la bionda accorgendosi del mio sguardo vacuo “Si, si certo, ci troviamo là oggi, adesso.. devo andare”dissi sbrigativa sviando la domanda, prima di alzarmi dal tavolo ,uscendo di corsa da mensa. Mi chiusi la porta del bagno alle spalle, sedendomi sul pavimento.  Ero nella merda. Detto proprio finemente. Non volevo che Malik mi trovasse, non volevo che lui si interessasse a me , non volevo che la scuola venisse a sapere che la puttanella per cui Pakistan aveva fatto tutto quel casino ero io, non volevo che Elis scoprisse che mi ero drogata quella sera, non volevo stare sulla bocca di tutti, io avevo la reputazione da classica ragazza modello, studentessa impeccabile, ragazza un po’ impacciata ma dalla quale nessuno si aspetterebbe una qualche cattiva azione, la tipica ragazza che sa divertirsi senza combinare danni. Si, ero nella merda.




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whoatemycarrots