Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nothing But The Beat    04/05/2012    2 recensioni
Introduzione
Questa è la storia di cinque ragazze(Jenny,Juls,Jiulia,Marty e Sara) e cinque ragazzi(Harry,Liam,Louis,Zayn e Niall) che,incontrandosi in un campo estivo, non possono più,dopo essersi conosciuti, fare a meno delle une e degli altri. Sperando che sia per voi divertente ed appassionante vi auguriamo buona lettura!
Ho scritto "vi auguriamo" perchè questa FF è stata scritta da cinque amiche che sognano di incontrare la loro band preferita in assoluto(prima o poi...). Due di queste mie amiche sono iscritte a EFP e sono AngelWithoutWings e JulieLondonTommo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            Capitolo 6- Ma che cavolo state facendo?!

“Che prendete, ragazze?” ci chiese gentilmente il barman, avevamo deciso di uscire dal campo per passare una serata fra ragazze in un pub.
Non era male c’era la musica, luci colorate, tavoli con gli stuzzichini…sembrava una mini discoteca!
Risposi sicura al barman “Io prendo un wiskhy and soda, grazie!”
il ragazzo mi guardò perplesso: “Non sei troppo piccola per drink del genere?”
io ribattei convinta e un tantino seccata “Senti sono maggiorenne e fidati reggo molto bene l’alcool!”
ma Julia si intromise sarcastica “Sì? E da quando?” rise insieme alle altre…
ma che cavolo pensavo fossero amiche mie, solo perché il tipo era carino mi dovevano mettere in ridicolo per farsi notare?!
Alla fine il barman mi accontentò(vorrei vedere! D’altronde il cliente ha sempre ragione, o sbaglio?!), non ricordo cosa avevano preso le altre,
ma quando trovammo un tavolo Jen ci disse “Ok, avete visto quanto cavolo è carino il barista?!” tutte le diedero ragione,
a parte me e Juls “Sì non è niente male…ma io ho un altro per la testa ora come ora…” ci confessò.
“Ooooohh e chi è??” le chiese curiosa Marty, sorridendo e ammiccando le facevamo capire che tutte morivamo dalla voglia di saperlo, anche se avevamo un sospetto…
“E dai non fate le finte tonte, lo sapete benissimo chi è!” ci disse Juls sorridendo a sua volta, ma io stuzzicandole il fianco destro con le dita:
“Su diccelo diccelo diccelo!!!!” lei cedette “Ok…ok credo che Louis mi piaccia un po’…” Noi tutte la guardammo con un sopracciglio alzato e un aria da ‘guarda che ce ne siamo accorte…ammettilo!!’
(lo so è complicato da immagginare..) lei cedette…
di nuovo “Ok mi piace molto” noi continuavamo sorridenti con quello sguardo(funzionava sempre) “Va bene sono completamente cotta!! Ma se io non gli piacessi per niente?”
Jen riuscì a tranquillizzarla “Non ti preoccupare devi essere più sicura di te!”
Julia propose “ Ho avuto un’idea pazzesca!!! Sapete domani che facciamo? Saltiamo tutti i corsi della mattina e usciamo a fare un po’ di shopping per il falò!”
Marty la seguì “Sì dovremmo prendere dei vestiti e dei costumi…credo”
Juls continuò “E perché non ne approfittiamo per fare una mega seduta dal parrucchiere? Io avrei anche bisogno di scarpe adatte ad un falò…a proposito quali scarpe sono adatte per un falò?” eravamo tutte super-entusiaste per il programma,
ma Jen precisò “Sì sarebbe fantastico, ma come la mettiamo con il campo dovremmo inventarci qualcosa per convincerli a farci saltare la mattina per… beh per uscire a farci belle!”
Marty fu la prima a lasciar perdere il nuovo piano “Giusto…vorrà dire che se non possiamo uscire e non possiamo comprarci nulla per il falò, non ci andremo.”
Allora mi venne un lampo di genio convincendo tutte “No, Marty, noi andremo a quel falò e andremo anche a fare shopping domattina.
E vi dirò come…” mi guardarono perplesse ma, quando capirono il mio piano diabolico, annuirono con la testa sorridendo a mezza bocca.
Avevamo deciso: la mattina dopo avremmo trasgredito le regole per rifarci il guardaroba e i capelli!

L’irritante sveglia del campo suonò per svegliarci, ci guardammo tutte negli occhi per qualche secondo poi io sussurrai “Pronte…azione!” sogghignarono.
Come da piano ci alzammo dai letti già vestite per uscire, e prendemmo le nostre borse. Di nascosto sgattaiolammo fuori dalla finestra del bagno
(impresa a dir poco ardua!) e ci incamminammo verso l’uscita,con la paura tremenda che qualcono ci avrebbe scoperte… e fu così.                                                                                                   
Dietro la casetta dei nostri vicini ci sorprese Zayn, che, gettata la sigaretta a terra e schiacciata con un piede,ci guardò perplesso e confuso
“Ragazze, ma che cavolo state facendo?” Vista da un esterno la scena doveva sembrare proprio comica!
Lui che si girava, e noi che uscivamo dalla finestra come se fossimo state in un film di spionaggio; zampettavamo come delle agenti sotto copertura,
con le gambe quasi completamente piegate e facevamo ogni segno possibile ed immaginabile per avvertire le altre di non fare troppi rumori.
Poi c’era Juls che si era proprio calata nella parte, ci faceva dei gesti assurdi con le dita…neanche fosse stata in ‘Mission Impossible’! Comunque, restava il fatto che Zayn ci aveva beccate e confessammo “Può sembrarti strano ma per questa mattina dobbiamo scappare dal campo per…” cominciò ad ammettere Marty ma io la interruppi
“Per andare dal dottore!”. Insomma non sarebbe stato imbarazzante se avesse scoperto che stavamo trasgredendo tutte le regole che ci potevano essere nel campo,
per farci belle per il loro invito?(da tutto ciò erano escluse Jen e Julia, sì venivano a fare shopping con noi,ma continuavano a confabulare per mettere in pratica alcuni scherzi
‘al fine di far abbassare la cresta a quei due galletti di Harry e Liam’come dicevano loro) Zayn continuò ad impicciarsi
“E ci andate di nascosto tutte e cinque insieme?” ci domandò fissandoci ancora con quell’aria confusa e indagatrice
“ No, dai ragazze diciamogli la verità, tanto ormai ci ha scoperte!” consigliò Jen, Julia l’assecondò
“Va bene. Zayn non stiamo andando dal dottore, usciamo per comprarci qualcosa per il falò…”
Zayn sorrise e ci rispose “Tutto questo casino per un po’ di shopping, potevate dirlo subito!
Anche io e i ragazzi non abbiamo idea di cosa metterci, stiamo andando anche noi fuori, venite conosco un’uscita secondaria, nessuno ci scoprirà!”
ci accompagnò verso una ringhiera su una collinetta dalla quale si poteva uscire senza problemi, era veramente una via di fuga perfetta, isolata e nessuno sapeva che c’era!
“Grazie, Zayn, noi andiamo verso quei negozi da quella parte, a domani!” gli disse Marty, salutammo lui e gli altri con la mano e ci avviammo.
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Sara

                                                                                                                                                                                         Time for me...

Allora vi piace?? Spero di sì...non sono molto convinta. Comunque grazie mille a tutti voi love u all!!! Recensite, please!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nothing But The Beat