Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JessikaTomlinson_    04/05/2012    1 recensioni
Storia su una profonda amicizia tra sei ragazzi,però tra due poi nasce l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#JESSIKA

Eravamo sdraiati in camera sua finche Zayn urlò che era pronta la cena.

'non ho voglia di alzarmi'dissi e Lou mi prese in braccio mentre scalciavo,prima di entrare in cucina mi mise giù e mi baciò.

Entrammo in cucina mano

Nella mano,Harry e Niall ci guardavano felici,mentre Liam e Zayn erano stupiti.

'cosa ci siamo persi?'disse Liam dopo aver guardato Zayn.

'semplice,stiamo insieme'dissi tranquilla sedendomi e prendendo un pezzo di pizza dalle mani di Zayn ancora incredulo.

'congratulazioni ragazzi!'urlarono tutti insieme.

La sera andammo in discoteca,anche se io preferivo star mene a casa a vedere un film.

Odio le discoteche,non so perché.

Me ne restai a sedere su un divanetto,con di fianco Harry e Zayn che ogni mezz'ora si sbaciucchiavano con una diversa,Niall e Liam ballavano un lento insieme anche se le canzoni erano pop-rock e Louis si strusciava su Niall.hahahhaha ;D

Io cercavo di rimanere seria ma quei ragazzi mi facevano morire dal ridere.

Erano tutti ubriachi fradici,tranne io. Guidai fino a casa e quando arrivammo si fiondarono tutti in bagno a vomitare,Harry baciava un cuscino,Niall ballava con una rosa,Liam vomitava in bagno con Zayn e Louis stava attaccato a Harry.era una scena esilarante! 

 

-ANOTHER DAY-

 

Venni svegliata da Zayn che bestemmiava in turco per colpa del suo ciuffo moscio.

'ZAYN PIANTALA!'urlai e lui mi fulminò con lo guardo,ma prima che potesse ribattere Liam gli saltò in braccio. Awwww :3 che bella bromance che fanno insieme!

'buongiorno amore'disse Lou abbracciandomi da dietro.

Mi sentii sciogliere :3

'Aww amore'esclamai e gli saltai in braccio dandogli un bacio.

'ragazzi non in pubblico però!'esclamò Harry con una faccia maliziosa-schifata.

'taci che ieri sera ti sei limonato si e no venti ragazze'dissi e tutti si misero a ridere mentre Harry diventava paonazzo.

Passammo la giornata tranquillamente e il pomeriggio andammo alle prove.

Ballavo con altri ragazzi e ragazze e con un insegnate.

'ragazzi c'è una nuova entrata nel gruppo!'disse presentando una ragazza,Danielle Peazer.

Dopo aver fatto le prove per conto nostro ci riunimmo con i ragazzi su un palco per provare.

Notai che Liam guardava Danielle in un modo strano,quasi stregato.

'Liam chiudi la bocca che stai allagando il palco!'dissi,tanto per sputtanare un po'.

Diventò rosso e mi fulminò con lo sguardo.

Dopo le prove andammo a casa e Liam non faceva altro che parlare di Danielle.

'se la smetti di romperci a noi ti do il suo numero!'esclamai e lui si zittì e mi si ingiocchiò davanti.

'tieni'dissi e gli diedi un foglietto,scrisse il numero sul cellulare e la chiamò.

'io vado a letto direttamente,SCIAO BELLI!'urlai dalle scale e mentre salivo sentii due mani cingermi i fianchi,mi girai e Lou mi sorrise.

'piantala di sorridere o mi verrà un infarto'sussurrai e mi baciò.

'e smettila di baciarmi così'aggiunsi

'così come?'chiese malizioso

'così.'dissi e gli diedi un bacio che ci fece rimanere senza fiato.

Andammo a letto molto tardi,perchè ci misi un po' a convincere Lou a non dormire nudo come al solito,poi riuscí a fargli mettere almeno i pantaloni.LOL

'buonanotte Beibi'disse

'buonanotte amore'dissi e gli diedi

Un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JessikaTomlinson_