Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MalikWife___    04/05/2012    1 recensioni
Layla e Victoria sono due migliori amiche che amano alla follia i 1D, vincendo un viaggio in Australia, dove si stanno esibendo i loro idoli, ne combineranno di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Layla ci dirigiamo all'hotel ancora frastornate dopo la notte in spiaggia.
Non ci ricordiamo nulla di quello che è successo, ma abbiamo fatto lo steso sogno.
L: "Vichy, io sto davvero pensando che abbiamo davvero incontrato Harry e Zayn... dai siamo in Australia nello steso periodo in cui ci sono pure loro... e il nostro sogno è troppo uguale.."
V: "io ricordo di aver fatto il bagno con Zayn... oddio.. pensa se è stato davvero così!!!..."
L: "E io ricordo di essere stata seduta con Harry a parlare mentre guardavo te e Zayn che vi facevate il bagno... dai.. è successo..."
V: "Ma ti rendi conto? Ho baciato Zayn!!!"
L: "E tu ti rendi conto che ho baciato Harry? Harry Styles?!"
V: "Wow, questa vacanza mi piace sempre di più!"
L: "Anche a me!"
Arriviamo all'hotel e saliamo in camera. 
V: "Layla, io voglio ritrovarli..."
L: "Cosa?"
V: "Eravamo tutti ubriachi, ma dopotutto abbiamo passato una serata bellissima.. e te l'ho detto che Zayn mi ha detto che piacevi tanto ad Harry!"
L: "Wow... io svengo se ripeti quel nome!"
V: "Harry, Harry, Harry, Harryyyyy!"
L: "shhhhh! Basta.. sono troppo scioccata..."
 
P.O.V Harry
 
Siamo in albergo e sto con Zayn in camera a discutere della serata di ieri sera.
H: "Cavolo, quella ragazza era bellissima... ora dove la ritrovo tra tutti gli abitanti dell'Australia?!"
Z: "Ci vuole una botta di fortuna..."
H: "Ma io devo ritrovarla...voglio ritrovarla.."
Z: "Ma ti rendi conto se sapessero di questo discorso come impazzirebbero? ahaha"
H: "Eh già... ma ieri non mi sembravano tanto entusiaste.."
Z: "Avevano bevuto molto.. non si rendevano neanche conto!"
H: "Senti vuoi cercarle con me o no?"
Z: "Certo, ieri sera è stato bellissimo..."
Niall è in camera con noi e sta ascoltando il nostro discorso.
N: "Ma cosa avete fatto ieri sera?"
H: "In discoteca abbiamo conosciuto due fans e erano davvero belle... è capitato a perfezione che noi due eravamo i loro preferiti.. insomma siamo andati in spiaggia e siamo stati con loro... è stato bellissimo.."
N: "Sembrate già innamorati!"
Z: "No, scherzi? Le abbiamo viste una volta!"
N: "Bhè potete descrivermele?"
H: "Oh sì, la mia si chiama Layla, è abbastanza alta con i capelli corti e rossi, ha gli occhi verdi ed è bellissima..."
N: "L'altra?"
Z: "Si chiama Victoria, non è molto alta, ha i capelli castani fino alle spalle con la frangia e ha gli occhi marroni"
N: "Quindi cosa volete fare? una notte e via e chi sè visto sè visto?"
H: "No... voglio ritrovarle.."
N: "Bhè posso aiutarvi..."
Z: "E come?"
N: "Le ho incontarte ieri mattina, erano come le avete descritte quindi sono loro due... mi hanno detto che non sono di qui ma che hanno vinto un viaggio, le ho incontrate vicino ad un negozio e mi hanno detto che il loro albergo è proprio lì dietro l'angolo..."
Z: "Dacci l'indirizzo del negozio..."
N: "è vicinissimo alla discoteca dove siete stati... vende abbigliamento ma non ricordo il nome o la via.. sulla vetrina c'è una scritta in rosso.. è tutto quello che ricordo!"
H: "Bhè ci basta... dai Zayn andiamo.."
Insieme a Zayn partiamo con la macchina e ci dirigiamo nelle vicinanze della discoteca: "The Hole".
Giriamo in tondo a quella discoteca per mezz'ora fino a quando Zayn non vede la vetrina.
Z: "Eccola!"
H: "Perfetto... cerchiamo un albergo..."
 
P.O.V Victoria
 
V: "Layla, davvero io voglio rincontrarli, parlarci da sobria prima di ripartire, ti immagini come sarebbe lasciare questa storia così? cosa risponderemo quando ci chiederanno : Cosa avete fatto in Australia?? ... probabilmente diremo: Bhà nulla ci siamo ubriacate, siamo state sulla spiaggia con due componenti dei 1D e poi ci siamo risvegliate da sole.. nulla di che!"
L: "Credi che io non voglia riincontrarli?"
V: "Sì certo.. ma io non so proprio dove andare a cercare!"
L: "Non lo so facciamo un giro nei dintorni, magari abbiamo fortuna..."
V: "è l'unica cosa da fare..."
Prendiamo le borse ed apriamo la porta, percorriamo il corridoio e iniziamo a scendere le scale.
Sento qualcuno che parla, mi sembrano due ragazzi.
L: "Senti.. non sembra la voce di Harry..."
V: "Nel nostro albergo?!"
L: "Hey, abbiamo passato una notte con Zayn e Harry, dici che incontrarli in un albergo sia una cosa tanto più difficile?!"
V: "Shhh"
Ascoltiamo le due voci e vediamo dall'alto delle scale a chiocciola proprio Harry e Zayn che salgono le scale.
V: "Vichy, calmati.. calmati Vichy..."
L: "Cosa ... oh santa... oh.. signore... sono qui!"
V: "Sì l'ho visti... stanno venedo su!"
L: "Credi che ci stiano cercando?"
V: "Non lo so, ma sto pregando Dio perchè sia così..."
L: "Vicky se svengo raccoglimi.."
V: "sisi.."
Non bado alle parole di Layla che sta quasi per svenire, io incomincio a saltellare sul posto e guardo ancora disotto,
V: "Eccoli..."
Sono proprio davanti a noi e appena ci vedono si bloccano.
Z: "Hey, Victoria, Layla.. finalmente.."
V: "fi-fi-fi ... finalmente c-c-cosa?"
Balbetto e non riesco a parlare, i muscoli mi si sono bloccati.
Z: "Vi abbiamo trovate!"
L: "C-c-cercavate noi?"
H: "Sì!"
Zayn si avvicina a me e mi mette un braccio intorno al collo.
Z: "Calmati... ti ricordi di ieri sera?"
V: "Sì, ma credevo fosse stato un sogno..."
Z: "Invece era tutto vero...dove andiamo ora?!"
H: "Andiamo a pranzo insieme!"
L: "Harry stavamo venendo anche noi a cercarvi..."
H: "Davvero?"
L: "ahah tu sei sorpreso?!"
H: "Sì... "
Z: "Dai andiamo.."
Con la loro macchina andiamo in un piccolo ristorante vicino.
Sembra pazzesco, fino a un giorno fa io e Layla sognavamo tutto questo. Ora lo stiamo vivendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikWife___