Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    04/05/2012    6 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Questo capitolo lo dedico a tutte le mie compagne di classe,che pur non sopportando i One Direction hanno letto la mia storia,e a tutte quelle che hanno avuto il coraggio di leggere questo obbrobrio.
Mi lasciate una recensione? :O
#WithMuchLove;
Rossella.


Quella mattina Zayn non venne a parlarmi.

Non mi parlò per tutta la settimana.

E nemmeno per quella dopo ancora.

Sembrava volesse evitarmi.

"Penso che io e te dovremmo parlare." mi disse sedendosi accanto a me sul divano.

Era un pomeriggio soleggiato,si stava abbastanza bene.I ragazzi non c'erano,erano al mare,ed io e Zayn eravamo rimasti a casa.

"Adesso ti decidi a parlarmi?" gli chiesi bruscamente.

"Lo so,scusami.Avevo paura." mormorò.

"Non ti mangio mica,sai?E poi paura di cosa?" gli chiesi alzandomi.

"Di te,di me,di noi.Di quello che mi sta succedendo." disse lui.

"E dimmi,caro,cosa ti sta succedendo?" gli chiesi prendendo a camminare in tondo.

"Non so che mi sta prendendo,Vicky.Non esco con nessuna ragazza,non ne ho più voglia,l'unica che voglio vedere al mio fianco.Ti vorrei" mi disse.

"Mi hai già,mi hai sempre avuta,dal primo momento,te ne rendi conto solo ora?" gli chiese esasperata.

"Scusami." disse lui abbracciandomi.

"Sei un'idiota.Ma ora non diventarmi tutto uno zuccherino,Malik.Perderesti tutto il tuo fascino da cattivo bambino" gli dissi scompigliandogli i capelli.

"Allora,vuoi dirlo a Louis?" mi chiese facendomi sedere su di lui.

"No,teniamocelo per un po' per noi.Poi a Louis lo diremo.Sai,vero,che se mi lascerai finirai ammazzato?" gli chiesi.

"Allora farò in modo che sia tu a lasciarmi." rispose lui ridendo.

"E alle altre ragazze non mancherà Zayn?" gli chiesi.

"Beh,dovranno accontentarsi di qualcun'altro.Io sono occupato.E penso che lo sarò per un bel po'" mi disse baciandomi.

"Sì,però non mi è piaciuta molto la pizza!" sentii urlare dall'ingresso."

Erano tornata,potevamo dire addio alla pace e alla tranquillità.

"Di che parlate?" gli chiesi raggiungendoli all'ingresso.

Ed Harry si lanciò in una descrizione dettagliata di tutto quello che era capitato quel giorno.

"Ehm,io voglio uscire,chi viene?" chiesi guardando Zayn.

"Vengo io." rispose lui prontamente.

"Trattamela bene." disse Louis.

"Ma dai Louis!Che sarà mai,andiamo solo a fare un giretto,tutto qui." gli dissi cercando di rassicurarlo.

"Tornate presto" ci urlò dalla cucina.

"Ma è sempre stato così Louis?" mi chiese Zayn prendendomi la mano.

"No,ma è peggiorato da quando ho iniziato il liceo." gli risposi.

"Ti ho mai detto che sei bellissima?" mi sussurrò.

"Si,un sacco di volte.Ed io ti ho mai detto che sei bellissimo?" gli chiesi.

"No." disse lui.

"Beh,allora,sei bellissimo Zayn." gli sussurrai.

"Dio,mi farete venire il diabete,smettetela."

Ci voltammo di colpo.

I ragazzi ci avevano seguiti per tutto il tempo,e ridevano come idioti.

"Zayn,non ti facevo così romantico!" esclamò Harry ridendo,e Liam lo seguì.

"Perchè non me l'hai detto?" mi chiese Louis.

"Se arrabbiato?" domandai preoccupata.

"No,sono solo deluso.Sai che di me puoi fidarti,potevi dirmelo non ti avrei detto nulla." rispose.

E l'amore si era fatto avanti.

Si era infiltrato nelle nostre vite,modificandole.

Modificandole a suo piacimento.Giocando con esse.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_