Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SpiraleOvale95    04/05/2012    21 recensioni
Quelle parola toccarono profondamente la ragazza che abbracciò Trunks in un abbraccio così forte da toglierli in fiato.
-Ti prego non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!- Disse Pan tenendo la sua testa premuta contro il petto del Saiyan.
I due si sorrisero guardandosi dolcemente negli occhi.
-Posso baciarti? È da una vita che aspetto di farlo!-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Goten/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 33



-Goten vuoi darti una mossa!-
-Si Bra, mi sto finendo di vestire, un secondo!-
La ragazza era vestita, truccata e profumata davanti alla porta di casa, picchiettava con il piede sul pavimento in segno di attesa, e con le mani incrociate sul petto aspettava il proprio coinquilino mentre finiva di prepararsi.
-Eccomi sono pronto!-
Uscirono di casa e si diressero all’ospedale ove li avrebbe attesi una dolce sorpresa.
Erano cambiate tante cose in quei due anni che erano passati da matrimonio di Trunks e Pan, intanto la ragazza era rimasta incinta, e la notte scorsa aveva dato alla luce il suo dolce bambino.
Però anche per Goten e Bra le cose erano assai differenti, ora vivevano insieme, nella nuova casa del ragazzo, avevano programmato le nozze che avrebbero dovuto aver luogo da li a poco, e caso della sorte, Bra aspettava un bambino.
La cosa era freschissima, era appena alla terza settimana, ma si incominciava a vedere già il rigonfiamento della pancia.
D’altronde anche Pan aveva avuto una gravidanza un po’ scombussolata, aveva partorito alla fine del 5 mese, e caso strano il bambino era perfetto, i medici non sapevano darsi spiegazione di questo fatto, ma per la famiglia Son e Brief era tutto regolare.
Dare alla luce dei Saiyan era assai pesante per una terrestre, e bisognava esserne pronti fisicamente e mentalmente.
Trunks aveva ottenuto il lavoro della sua vita, finalmente tutti quegli anni passati sui libri gli erano serviti a qualcosa, ed ora era a capo di una delle più importanti ditte della nazione.
Arrivarono all’ospedale, come al solito erano in ritardo.
Bra entrò nella camera della giovane ragazza, mentre Goten rimase fuori a fare due chiacchiere con il neo papà.
Pan aveva l’addome ancora livido ed era pallida in viso.
-Bra!- Appena la vide la chiamò a gran voce, e l’amica si fece spazio tra i presenti che erano tutti intorno al letto.
-Pan! Come stai?-
-Sono davvero stanca!- Bra le diede un dolce bacio sulla fronte e poi cercò con gli occhi il pargolo.
-Allora?-
-È un maschio, dovrebbe averlo in braccio o Bulma o mia nonna, poverino non lo lasciano un po’ in pace!-
Goten intanto si era fermato all’ingresso della camera, parlava con l’amico che era ancora in subbuglio per l’accaduto che lo aveva colto così alla sprovvista.
-Non immagini che paura che ho avuto! Ti giuro amico mio, ho temuto il peggio.. Per lei e per il bambino!-
-Mi dispiace tanto, però dai alla fine si è risolto tutto, Pan sta bene?-
-Per fortuna si, e anche il piccolo! Te lo mostro, sicuramente sarà in braccio a tua o mia madre..-
Si avviarono all’interno della stanza e videro Bra che stringeva tra le braccia quel pargolo.
A Goten fece un certo effetto vedere la propria donna con un bambino in braccio da coccolare, ma visto che tra un po’ ci si sarebbe trovato anche lui in quella situazione non poté far altro che accettarlo e guardarlo con occhi da padre.
-Non è meraviglioso?-
-Oh si! Il bambino è molto bello! Ma..-
-Ma cosa dici scemo! Dico non è meraviglioso il ciclo della vita, un giorno sei tu quello che tengono il braccio, e dopo ti ritrovi tu dall’altra parte a dover tenere in braccio una piccola parte di te, devi proteggerlo e accudirlo! A dire il vero un po’ mi spaventa, ma ne sono felice..-
Goten sorrise. –Mio Dio! Ma ci pensi! Pochi anni fa eravamo due ragazzetti alla ricerca di qualche ragazzina a cui offrire un frullato in gelateria, e invece adesso siamo due padri!-
Trunks lo guardò in modo strano. –Due padri?-
Aveva detto qualcosa di troppo, l’amico sbiancò e cercò di svincolarsi subito per non creare incomprensioni, ma purtroppo era troppo palese, e l’amico aveva già capito tutto.
-Vorresti dire che anche Bra è...-
Goten annuì, quasi si vergognasse di ciò.
Il Saiyan fece una faccia preoccupata e poi sul suo viso sbocciò un gran sorriso. –In bocca al lupo!-
-Crepi il lupo!-
Nel frattempo il bambino era passato di mano in mano sino ad arrivare al moretto che se la rideva.
Lo prese in braccio con molta cura, e lo guardò. Aveva i capelli neri e gli occhi color cenere.
Poi lo guardò bene, aveva lo stesso sguardo di Vegeta, accigliato e stranito.
Lo rifilò subito all’amico dicendo che per ora non se la sentiva di tenerlo in braccio. E questo gesto fu seguito da una sonora risata generale.
Passarono due settimane, Pan era tornata a casa e Bra si stava avventurando sempre di più nel fatidico periodo della gravidanza.
Un pomeriggio le ragazze si trovarono a casa della moretta per parlare un po’ e chiacchierare, in nome dei bei vecchi tempi.
Parlarono a lungo, ma dopo che la padrona di casa ebbe offerto una tazza di te alla seconda questa ebbe un attacco di nausea e dovette correre al bagno per rimettere.
-Bra tutto bene?-
-Si, si, non ti preoccupare!-
-A me non sembra che vada tutto bene!-
Pan era appoggiata allo stipite della porta con le mani conserte.
La turchina non seppe più resistere e dovette raccontare tutto alla sua amica. Si alzò leggermente la maglietta  facendogli vedere il pancione e alcuni piccoli lividi che si trovavano sopra ad esso.
-Bra! Non ci posso credere, anche tu sei..-
-Incinta!-
-Ma è una cosa meravigliosa!-
-Credo di si.. Ma io e Goten non siamo nemmeno sposati!-
-Ti prego Bra, smettila con queste cavolate! Devi iniziare subito a prendere degli integratori e delle proteine, se no arriverai a fine gravidanza che non avrai la forza di partorire!-
Bra incominciò a piangere. –Ho paura..-
-Lo so amica mia, anche io ne avevo, e anche tanta, ma non ti preoccupare, Goten ti sarà vicino, e anche io e Trunks!-
Passarono i quattro mesi più lunghi della sua vita, e quando finalmente arrivò il momento Goten l’accompagnò all’ospedale tenendole la mano.
La ragazza si trasformò più volte in super Saiyan, ma dopo 5 ore di travaglio ricucì a partorire.
Partorì una graziosissima bambina con i capelli blu e gli occhi azzurri.
Vegeta prese bene la cosa, come d’altronde tutti!
Dopo pochi mesi si sposarono. Pan e Trunks ebbero un altro bambino e condussero la loro vita come una famiglia normale.
Normalmente ci si aspetterebbe un finale ad effetto, o qualche colpo di scena che scombussoli la loro vita, ma non è questo il caso.
I ragazzi continuarono a frequentarsi e passarono il resto della vita insieme, come avevano sempre fatto.
E così la generazione Son e Biref non fu mai stroncata, e i Saiyan girano ancora liberi per la terra.

E così siamo arrivati alla fine! Come al solito c'è stato il lieto fine... Anche se in verità la storia l'avevo fatta finire male.. Ma mi sembrava un finale troppo triste da mettere, comunque sono orgogliosa di questa storia, sono felice che vi si piaciuta (Vi è piaciuta vero?)... E comunque volevo ringraziarvi tutti!
Tutti quelli che mi Seguivano:

 axie97 
 Barbie Klaus 
 bellissima90
 Bulmassj99 
 cocorita1234 
 DBsoly 
 Devil_Angel
 DragonBallGirl97 
 Elanath 
 Emilia_Potato 
 FORGIO90 
 francescab1992
 giadix
 Gio_chin 
 Giulramy
 gmat
 Goldiemalfoy
 HeartOnStrike
 hitomi200
 kika96
 lalla111
 lisa93
 Lisa95
 lunabluenera 
 Martina_Directioner
 Milagros 
 Moon10
 Pinguino01
 Plazy
 ProprioIo
 revs
 SeaLight
 SnowFlakesCandyFloss
 sweet_hyra_97 
 The_Punisher 
 TwinElis 
 valemirti 
 venere7610 
 wesley 

Tutti quelli che hanno messo la storia nelle ricordate:
 
aley95
 giadix
 hitomi200
 kika96 
 LPmetalgirl
 sognatrice 96
 wesley 
 _Xazy_ 

E chi l'ha messa nei preferiti! 
 
Aly99 
 blabla_96 
 Brasmile 
 Buffy90
 carmelina 89
 Claudio_1996 
 Cristy_ 
 Deadmanschest
 Denise22
 DragonBallGirl97
 Elesakura
 francescab1992 
 Gaia 
 Giorgy1234
 Giulramy
 HeartOnStrike
 hitomi200
 jasmine97
 Lady Valhalla
 Lost dream
 lovetrunks 
 Lux Nox 
 Maemi_love
 maggycullen
 Martina_Directioner
 MaryWeasley
 nene_cullen
 Nessiecarlalp
 Pan17
 Plazy
 princess_serenity_92
 Sara15 
 Sayra
 serse_
 Shady483
 SnowFlakesCandyFlosss
 Sognatrice_di_Stelle
 SweetNemy
 wesley
_Xazy_

Ed adesso vi dico che la prossima serie "Le nostre 7 Sfere Musicali" uscirà il 3 giugno! Manderò un messaggio privato per avvertirvi dell'imminente pubblicazione a tutti quelli che hanno messo la mia storia nelle preferite e nelle seguite! Un bacione e grazie ancora!

Facebook

SpiraleOvale95

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SpiraleOvale95