Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    05/05/2012    1 recensioni
Dal Prologo:
Non so se un giorno ti rincontrerò Dobe ma se ciò succederà ti prometto che uscirò per sempre dalla tua vita per permetterti di poter realizzare il tuo sogno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NARUTO
 
Sono arrivato ormai da due giorni nel villaggio di Gaara e ora, mentre i miei tre compagni di missione si trovano in chissà quale posto ad aiutare Kankuro e Temari a risolvere i problemi per il villaggio, io mi ritrovo sul palazzo del Kazekage, girandomi una lettera tra le mani  ,che mi è stata consegnata da Gaara stesso, che non riesco a leggere per la paura che pian piano si sta impossessando di me. "Pochi giorni fa mi è arrivata questa Naruto e poichè ne ho ricevuta una simile, credo di sapere chi l'abbia scritta. Ma sono certo che sai anche tu chi sia il propietario di quella", sono state queste le parole di Gaara quando me l'ha consegnata e l'unica cosa che sono riuscito a fare e prendere la lettera e fuggire via. Vorrei leggerla per sapere quello che hai da dirmi Teme, ma ho paura perchè le tue parole mi hanno sempre fatto un effetto strano. Al villaggio hai tutti contro e ormai anche Sakura sta perdendo la speranza, sono l'unico a volerti indietro e non sopporterei di leggere parole che mi incitano a lasciarti perdere. Ho sempre quel sorriso maledetto sulla faccia e tutti pensano solo che sono il solito Naruto, ma nessuno sa cosa ho dentro Sasuke, nessuno sa quanto è difficile continuare ad andare avanti nella tua missione quando nessuno ormai ti sostiene, nessuno riesce a capirmi Teme e come unica speranza mi è rimasta il pensiero che tu mi stai aspettando. Probabilmente è tutta solo un illusione, non so neanche se la lettera l'hai scritta davvero tu, ma ho paura lo stesso Teme e la cosa brutta è che l'unica persona che può farmi sentire bene è la causa di tutto questo. Vedo da lontano tutto il villaggio della sabbia e tu non hai idea del bel lavoro che Gaara sta facendo con questa gente. Ti ricordi vero? lui era proprio uguale a te, odiava tutti e voleva uccidere tutti. Eppure il destino ha voluto che cambiasse, che diventasse Kazekage e che addirittura protegesse quelle persone. Non hai idea di quante volte ho sperato che il destino fosse clemente anche con te, quante volte ho pregato di poter prendere tutto il tuo odio e racchiuderlo in me. Ho sempre voluto salvarti Sasuke perchè è il mio dovere di amico ma anche perchè senza la speranza di averti un giorno di nuovo accanto, la mia non puo essere definita vita. Non avere nessuno che mi chiama in continuazione Dobe o che mi insulti sempre, in ogni secondo della giornata; non avere più un rivale che mi spinga a diventare sempre più forte; non avere più un amico con cui condivedere i mie giorni,questa non è vita . Ho continuato a seguirti, nonostante tutto e tutti,  perchè i miei occhi non hanno più motivo di brillare e il mio sorriso non ha più motivo di essere sincero. Involontariamente Teme, ogni mio muscuolo, ogni mio organo, ogni mia fibra vivono grazie alla tua presenza e probababilmente può sembrare un comportamento egoistico ma cavolo Teme ho bisogno di te per vivere ed io non voglio rinunciare alla mia vita, non acora almeno. Per questo moro, non abbandonarmi anche tu, non arrenderti all'odio,continuami ad aspettare perchè io arriverò a prenderti per ricominciare a vivere insieme. Ti prometto che prima di partire leggerò la lettere ma tu Teme, dovunque sei, promettimi che mi aspetterai. Poso la lettera nella tuta e raggiungo Gaara nel suo studio. Gli chiedo della sua lettera e lui me la porge. C'è scritta solo una frase: PRENDITI CURA DEL SOLE. Stupido Sasuke, non sai che il sole ha bisogno della luna per vivere?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp