Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    05/05/2012    8 recensioni
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: uno chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, uno detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso:La Luce Eterna.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti e dedica pubblica del capitolo per: DreamNini. Edelvais. Eldarion. Layla_Aspasia. Silvia Galassi. Isaby94. Terry Storm. Mannu. sofia_stella. In particolare nel mio cuore perché gentilissimi e sempre presenti. Inoltre a tutti gli altri che, seguono e leggeranno questa Science-Fiction.
Testo:
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: un chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, un detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso: La Luce Eterna.
Breve Riassunto: il primo pianeta di Luxor, rimasto apparentemente disabitato, custodisce i dieci segreti per dominare l’Universo Stella, ma solo la correlazione “Speciale” lì può rendere attivi, ed essa si trova nel Cyborg Profeta che ora è un'unica entità con Indaco. Nel frattempo in una grotta segretissima, nel terzo pianeta del Sistema, i Maestri del Tempo riescono con una pratica arcana ad aprire un varco nello spazio-tempo e rifugiarsi, con tutto il pianeta e la Luce Eterna, in una regione segreta dell’Universo Stella, un cosmo nell'universo. Il cui nome è "Alcova Polifunzionale" con poteri mistici superiori, per prodigio, alla stessa Luce. Rosa dei Venti, intanto, riesce a raggiungere il pianeta indicatole dalla Maestra Pandora e a mettersi in contatto con la Regina Musa Blu. Cristallo è in una bolla dimensionale singolare, cioè nell’insieme degli universi paralleli. Mentre le dannate Anime Infallibili preparano l’attacco mortale a Rosa dei Venti e al suo popolo, badando che si allontanino prima, dall'imponente galassia della Regina Musa Blu. In effetti, Rosa e la Regina riescono a comunicare, ma si devono presto congedare poiché solo sul sistema dell’Angelo della Notte sanno come ritrovare Indaco e Cristallo. Nel frattempo una pattuglia di guardiani cerca di forzare il passo in un luogo mistico, l’Abbazia Trasparente. Il loro tentativo fallisce e si ritirano per chiamare rinforzi avvertendo I Signori della Materia.
 
Capitolo sei. I Signori della Materia.
Il primo pianeta del Sistema Luxor, era rimasto un luogo meraviglioso, in cui si godeva una luce stupenda che baciava gli occhi e addolciva il cuore. Le verdi vallate erano costellate da creature viventi, il tutto in un pullulare di fiori accarezzati dalle acque di quel mondo da favola. Una natura incontaminata dal male, generosa e piena di misteri che solo la Luce Eterna poteva scoprire. In quel momento tutto era stato abbandonato e le Anime Illuminate erano lontane nelle galassie a lottare per la loro stessa sopravvivenza.
 
 

 
 
In un altro luogo: 
 
-          Si tratta di un’abbazia incantata, Sua Eccellenza!- fece uno dei guardiani.
-          In quale pianeta si trova questa famosa abbazia?- chiese un Signore della Materia aspramente.
-          Nel primo pianeta del Sistema di Luxor, quello un tempo abitato dalle Anime Illuminate, prima che fuggissero all’arrivo della Galassia Senza Tempo -.
-          Da chi è sorvegliata?-
-          Da una musa, venerabile!-
-          Ridicolo! Siete stati fermati da una ragazza ?Idioti!-.
-          Eccellenza le spiego! Il convento racchiude probabilmente i dieci segreti per dominare l’Universo Stella! E’ un luogo misterioso e pieno di misticismo! Le sue melodie Celesti ci hanno bloccato, pensiamo che nulla potrà profanare questo luogo sacro!-.
-          Lo vedremo!- fece sprezzante un altro Signore della Materia.
-          Daremo una lezione severissima a questi Maghi da strapazzo!- aggiunse imperioso.
-          Sua Maestà, stiamo chiedendo il vostro aiuto, ma non vogliamo una catastrofe! Se attacchiamo drasticamente il primo pianeta, non si sa quali potrebbero essere le conseguenze! -.
-          Razza d’idiota! Come osi contraddirmi?La mia parola è legge! Ora stesso, faremo un’ecatombe di questo insulso pianeta!- e così dicendo ordinò di sparare un asteroide di due miliardi di pesi al pianeta un tempo appartenuto alle Anime Illuminate. In quel momento schiere di entità nemiche predisposero i portelli per la fuoriuscita del macigno cosmico.L'aria diventava rovente nello spazio interstellare prossimo al covo dei Signori della Materia.Uno dei Venerabili Signori stava per alzare il dito, segno dello sganciamento del peso immane. I guardiani nonostante cinici e perfidi, erano sconvolti per quella terribile decisione che avrebbe devastato l'equilibrio nell'intero Universo Stella. Poi senza esitare si alzò il dito drammaticamente:
 

 
Un intero mondo distrutto! Il cielo pieno di tenebre in pochi centesimi di era! Il favoloso mondo del Sistema di Luxor una tomba!
Un massacro di un paradiso, ucciso e distrutto! Avevano commesso un crimine orrendo, perpetrato con fredda lucidità e ordito in qualche istante d'irreversibile, pura follia, dai Signori della Materia.
Il loro ghiacciato legame a ciò che pulsava di vita e splendeva di misticismo, si era trasformato in un tetro inferno.

 
 
Nel frattempo il popolo delle Anime Illuminate era a bordo dell’Universale. Stavano salpando e al loro comando vi era Rosa dei venti. Tutti loro erano all’oscuro di quanto era accaduto al loro pianeta e navigavano nella nota direzione; il Sistema dell’Angelo della notte.
-          Vediamo il pericolo incombere su di loro- disse l’angelo.
-          Non possiamo fare nulla per salvarli- disse la Sacerdotessa.
-          Possiamo avvertire la Regina Musa Blu!-
-          Potremmo essere intercettate. E’ pericoloso-.
-          Eppure deve esserci un sistema per intervenire!-.
-          Non esiste purtroppo!-
-          Le Anime Infallibili sono terribili, si chiamano così proprio per questo. Quelle perfide creature infernali!-
-          Possiamo solo pregare per loro-.
Intanto negli spazi siderali dell’Universo Stella, una flotta di terribili anime studiava nei minimi particolari l’assalto all’Universale.
-          Passeranno dal punto critico Omega Centauri, li saranno costretti a fare una curvatura di sesto livello. Proprio in quell’istante di era scaricheremo i nostri laser molecolari-.
-          Si li avvisteremo tra qualche secondo di era!-.
-          Eccoli sono loro!-
Fate fuoco!- ordinò un comandante delle Anime Infallibili.
- Un momento! Ancora qualche istante, prima di colpire! Dobbiamo essere sicuri di centrare l'obbiettivo secondo una precisione infinita. Deve trattarsi di un fascio di energie che va a sbattere a colpo sicuro. Non voglio errori di nessun genere! Tutto chiaro?- fece il Comandante Supremo.
- Sua Eccellenza ubbidiamo! I visori sub-molecolari indicano che il nemico è esattamente sotto il nostro fuoco! Non hanno scampo. Soccomberanno in modo certo!- dissero al comando.
- Se fallirete ne risponderete con la vostra stessa vita!- replicò il Capo Supremo delle Anime Infallibili.
- Comandante, in questo preciso istante l'astronave è centrata !- Giunse implacabile l'ordine di colpire il bersaglio.
 
L’Universale fu investita, improvvisamente, da un’energia di forza enorme. Sarebbero dovuti avvenire l'annichilirsi della materia con l’antimateria e il dissolversi delll'astronave nel nulla, ma non fu così! Gli scudi protettivi della navicella evitarono il peggio.
-          Attenzione, diamine! Che cosa è stato!- ringhiò Rosa cadendo all’indietro, dal posto di comando.
-          Siamo stati investiti da un’energia spaventosa- ebbe appena la forza di dire uno dei comandanti.
-          Tutto il popolo ha subito un forte trauma! Lo segnala il visore di bordo.-
-          Di cosa si tratta? Diavolo!-
-          Siamo stati attaccati da una flotta nemica, non ben identificata!-.
-          Che cosa possiamo fare? Dobbiamo liberarci dalla morsa della loro energia!-.
-          Sono fasci di antimateria! Dobbiamo fuggire al più presto-.
-          Che cosa aspettiamo per i demoni antichi! Facciamo un balzo nell’iperspazio!-
-          Così facendo devieremo dal Sistema dell’Angelo della Notte-.
-          Non ha importanza! Prima dobbiamo salvarci! A tutti i laboratori di astrofisica dell’Astronave Universale, caricate all’unisono la massima curvatura! -
-          Curvatura decima! Coordinate attive per il balzo nello spazio-tempo!- risposero gli astrofisici.
 
 
 
 
 
E così l’Universale si proiettò nel tessuto temporale per uscire in un'altra regione del Cosmo Sconosciuto Stella, scampando dai mortali nemici delle Anime Infallibili.
 

 
Si trovò, tuttavia, in un luogo misterioso. Si presentava dinanzi all’astronave Universale, qualcosa di terribile ed estasiante allo stesso tempo.
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo