Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    05/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo12

Pov Harry
Stavo passeggiando per Londra da solo. Volevo pensare un po’. Pensavo a lei, a Alice. Mi piaceva veramente, forse mi stavo innamorando di lei, ma come facevo a dirglielo. Come potevo dirglielo adesso che mi aveva detto che forse si sarebbe fidanzata con Louis. Dovevo parlarle subito, dovevo dirle cosa provavo per lei, così che non avesse neanche il tempo per pensare a Louis. Me se lei non corrispondesse i miei sentimenti.. come avrei fatto.. NO! Avrei dovuto parlare lo stesso, non potevo starmene in disparte. Mentre pensavo a queste cose, entrai in uno starbucks. Ero vicino alla casa di Alice, avrei preso qualcosa da mangiare per fare colazione e poi sarei andato subito da lei.
Ma appena entrai vidi qualcosa che non avrei voluto MAI vedere. In quel momento il mio cuore si spezzò e capii che quello che provavo per Alice era amore. Lei non mi piaceva semplicemente, io la amavo, ma ormai non importava più.

Pov Alice

Ero andata a letto tardissimo e avevo anche dormito male. Perché? Perché abevo pensato come potessi dire a Louis che io non volevo uscire con lui senza farlo soffrire. Sì, avevo deciso che io e lui saremo rimasti solo amici.
“Louis, io ti voglio bene, però non voglio uscire con te..” mm no, così non mi piaceva molto. Avevo pensato tutta la sera cosa potessi dirgli, ma poi avevo chiuso gli occhi e mi ero addormentata.
Fui svegliata dal suono del cellulare. Era un messaggio da parte di Louis, lo aprii e lessi ‘Buongiorno Ali, ho bisogno di parlarti. Ci vediamo alle 10 allo starbucks vicino a casa sua…”
Mi alzai dal letto. Avevo solo trenta minuti per prepararmi e pensare cosa dire a Louis. Poiché non riuscivo a farmi venire niente in mente, speravo che dicesse lui ciò che io avrei voluto dirgli.
Entrai nello starbucks e appena lo vidi, andai verso di lui. “Ciao Ali”
“Ciao Louis”
E cominciammo a parlare si cavolate, facendoci delle grosse e grasse risate, ma senza sfiorare l’argomento più importante, il motivo per cui ci trovavamo lì. Ad un certo punto mi feci seria e dissi “Louis, sono qua perché mi hai mandato un messaggio con scritto che mi dovevi dire qualcosa. Io c’ho pensato e.. “ non feci in tempo a finire la frase che lui cominciò a parlare.
“Ali, sei una ragazza fantastica, e dicevo sul serio quando ti ho detto che forse mi piaci, ma mi piaci quanto molte altre ragazze. Sai come sono fatto, mi dispiace. Questo non significa che tu ed io non possiamo rimanere amici, anzi..” questa volta fui io a non lasciarlo finire di parlare, lo abbracciai fortissimo e dissi
“Menomale Louis, mi hai letto nella mente. Era esattamente quello che volevo dirti io. Oddio come sono felice.” E ricominciammo a parlare di cose futili, ma divertenti come poco prima di parlare di questa cosa importante e estremamente seria.
Stavamo ridendo e scherzando ormai da un po’, quando vedo Harry entrare nello Sturbacks. Lui mi guarda , gli occhi gli diventano rossi, credo di aver visto scendergli una lacrima. Guarda Louis e esce sbattendo la porta del bar.
Rimango un attimo impietrita. CHE CAVOLO GLI ERA PRESO? O.O perché non era venuto a salutarci, eravamo i suoi migliori amici e ci ignorava così?!
Mi alzai e corsi cercando di raggiungerlo.
“Harry!!Harryyyyy !! Fermatii!! Dove stai andando?”
Ma lui continuava ad allontanarsi, fino a quando riuscii a raggiungerlo. Lo presi dal dietro per la meglietta e lo dirai forte all’indietro, forse troppo forte perché lo feci cadere a terra. Tutti e due scoppiammo a ridere, ma appena i nostri occhi si incrociarono, tornammo seri.
“Cosa cavolo ti è preso prima? Perché sei andato via senza nemmeno salutarci?”
Rimasi un po’ a fissarlo e poi mi rispose.
“Sai, non volevo disturbare i due piccioncini.” Disse facendo una risatina e poi tornò subito serio “Pensava che noi due fossimo amici, credevo che prima lo avresti detto a me, credevo che tu ci avresti pensato un po’ di più prima di dire a Louis che lui ti piace veramente e che sei pronta a metterti con lui.”
Rimasi a fissarlo con un faccia così-> o.O e poi scoppiai a ridere
“Guarda che non c’è niente da ridere!” disse Harry ormai quasi arrabbiato.
“Oh si. Si che c’è da ridere” non riuscivo proprio a smettere, così Harry mi girò le spalle e cominciò ad allontanarsi. Appena mi resi conto che se ne stava andando, gli presi la mano e lo feci girare verso di me.
“Cosa vuoi?” disse seccato
“Harry, io non ho detto a Louis che mi piace, e lui non mi ha detto che gli piacco. Noi ci siamo incontrati e lui mi ha detto esattamente ciò che gli avrei voluto dire io: restiamo amici”
Rimase un attimo a fissarmi… “Oh… Io vi ho visto lì, ridevate e scherzavate… e ho pensato che… “
“Ha ha ha che stupido che sei! Dai vieni dentro con noi che facciamo colazione tutti e tre insieme”  
Stemmo tutta la mattinata insieme. Harry era strano; c’erano dei momenti in cui non la smetteva mai di fare battute, rideva e si divertiva altri in cui si incupiva e non spiccicava parola. All’ora di pranzo chiamammo gli altri ragazzi, Cami e Fra per pranzare insieme. Poi i ragazzi andarono a fare le prove di canto e noi tre ragazze a fare un po’ di shopping. Le raccontai tutto ciò che era successo la mattina e cosa era successo con Harry e loro mi dissero che secondo loro Harry era geloso di Louis.

Pov Harry
Passai tutta la mattinata a pensare a lei. Alternavo momenti felici pensando che a lei non piaceva Louis e che avrei avuto una possibilità, forse.. a momenti tristi pensando che non ero riuscito a dirle ciò che realmente provavo per lei, e invece le avevo detto che eravamo AMICI! Che stupido che ero!!





Ed ecco un'altro capitolo appena sfornato <3
Cosa ne pensate? :)
Grazie a tutti quelli che leggo, recensiscono questa storia <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano