Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngelKidrauhl    05/05/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Alyson,una ragazza americana,trasferitasi a Londra perché suo padre ha trovato un nuovo lavoro.
Sua madre è morta da tanti anni.
Incontrerà cinque ragazzi,e uno di quest'ultimi,sarà il suo vero amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva ancora,e io,mi recai da Harry,che era ancora seduto su quel marciapiede.
Ero inzuppata fradicia,ma poco mi importava.
Feci un finto colpo di tosse,per farmi notare.
Mi guardò,con le lacrime agli occhi.
 
-''Harry,I-io non volevo,credimi.E' vero che mi sono ubriacata per dimenticare il nostro bacio,m-ma,non era mia intenzione.''-dissi cercando di spiegare qualcosa,con parole inutili,però.
-''Non dire niente,per favore.Con te è sempre la stessa storia,io non posso stare dietro ad una ragazza che non capisce i miei sentimenti,non posso.''- disse cominciando a singhiozzare.
Vederlo così mi faceva male,non capivo perché avevo fatto tutto ciò.
-''Allora se è così...''- dissi abbassando la testa.
Andai via,e per l'ennesima volta,come era mio solito fare,scappai via dai miei problemi.
Mi recai a casa di Louis,avevo bisogno del mio migliore amico.
Lui era l'unico che sapeva darmi dei veri consigli,invece di consolarmi.
Lui era l'unico che invece di dirmi -''hai ragione''- , mi faceva capire dove avevo sbagliato.
Pensando,non mi accorsi che arrivai fuori casa sua,dove mi aprì Eleanor.
-''Oddio,Al,ma cos'è successo?Sei tutta bagnata.Perché piangi tesoro?''- mi disse con tono dolce.
Non riuscii a rispondere per i singhiozzi-
-''Owh,vieni qui,fa niente che sei bagnata''-disse aprendo le braccia.
Mi ci fiondai dentro,come se fosse il mio ''rifugio segreto',lei era speciale,era davvero perfetta per Lou.
Infatti glielo dicevo sempre che erano fatti per stare insieme.
Mi diede dei vestiti asciutti e poi mi offrì una cioccolata calda.
Però purtroppo le lacrime non si placavano.
-''Eleanor,chi è?''- disse Louis,scendendo dalle scale del piano di sopra.-''Oh santo cielo,Al!''- disse venendomi incontro,abbracciandomi.
Ma di tutti i miei rifugi segreti,non c'era quello migliore delle braccia del mio migliore amico.
-''Non ha voluto dirmi niente,ha aspettato che venissi.''- disse Eleanor,togliendomi una ciocca di capelli cadutami sul volto.
Mi fece accomodare sul divano,di fronte a lui e ad Eleanor.
-''Dai,su,racconta''- disse Louis.
Annuii.
-''A-allora,io ed Harry ci siamo baciati l'altro ieri''- dissi singhiozzando.
-''Tu e Harry cosa?''- disse Louis -''Ah,finalmente!Non faceva altro che ripetere Alyson di qua,Alyson di la''- disse in tono ironico.
Lo fulminai con lo sguardo,così tacque.
-''Però io non ero pronta,andiamo,era mio fratello un altro po',non poteva funzionare.Così ti ricordi la sera che siamo andati in discoteca?''- dissi sempre piangendo.
Loro due annuirono entrambi.
Ah,c'era anche Eleanor quella sera..
-''Bene,ecco,mi sono ubriacata e io e Zayn stavamo quasi per...''- dissi,però Louis mi fermò.
-''No,aspetta aspetta,tu e Zayn?No,ma io vi uccido!'- Disse iniziando un pochino (seh,pochino..) ad alterarsi.-''Ma sei pazza?Ma sai che sei ancora ... cioè,quello!E deve essere speciale!''- disse lui,con le mani tra i capelli.
Eleanor cercava di calmarlo,ma senza risultati.
-''Mi fai finire per favore?''-dissi sentendomi ancora più in colpa.-'' così Harry ci ha seguiti e ha fatto in modo che non accadesse,e io per questo gli sono grata! Poi prima,gli ho chiesto scusa perché,anche se non mi ero resa conto di niente,perché ero ubriaca,comunque l'avevo fatto per dimenticare il nostro bacio.Vi prego,I-io penso di essermi innamorata di Harry,ma è tutto finto no?Vi prego ditemi che è uno scherzo.''- dissi mettendo le mani tra i capelli,piangendo a dirotto.
Mi misi tra loro due,che mi abbracciarono fortissimo.
-''Cara migliore amica,ti sei innamorata.Adesso va' da lui,e fai quello che hai sempre sognato di fare,segui il tuo cuore''- disse incitandomi quel pazzo del mio migliore amico.
Annuii e di corsa,mi recai da Harry,che era sempre seduto lì.
 
-''Harry,scusami.Non volevo,cioè,ero ubriaca.Non ero in me... e io''- dissi cercando di giustificarmi.
-''Davvero...io non riesco a pensare che tu ti sia ubriacata per dimenticare per un secondo il nostro bacio... non ci arrivo''- disse con le mani tra i capelli.
-''Ah no?''-dissi,aggiungendo-''Allora ,sai cosa?''-
Mi guardò stranito.
Mi misi a cavalcioni su di lui,e finalmente,lo baciai.
Era sempre stato il mio sogno un bacio sotto la pioggia,anzi,il nostro sogno.
Anche lui lo desiderava.... me lo diceva sempre.
Intensificò il bacio,rendendolo ancora più bello di quello che già poteva essere.
 
-''E questo cosa significa?''- disse Harry staccandosi da me,sorridendo.
-''Significa che non ti voglio perdere Harry,significa che mi sono innamorata di te''- disse guardandolo negli occhi,e riprendendolo a baciare.
 
---------------------------
HEILA' RAGAZZUOLI!
Scusatemi per il ritardo,ma il mio pc era andato a farsi fottere.
Che ne pensate? *_* 
Una schifezza eh? Va beh,io comunque l'ho postato.
Vi voglio tanto bene,fans immaginari.:)
Xoxo,
Ale.
(Stavolta non ve lo metto l'anticipo,sono cattiva! èé).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelKidrauhl