Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hi Ban    05/05/2012    2 recensioni
Con lo sguardo fisso di fronte a sé in maniera particolarmente impassibile, Mikoto era certa che Fugaku non la stesse minimamente ascoltando.
«Non trovi anche tu che sia stata una reazione esagerata, Fugaku-kun?» chiese nuovamente, appoggiata al tronco dell’albero con le mani dietro la schiena.
L’Uchiha, seduto a poca distanza da lei, si limitò ad un mezzo grugnito poco interessato.

Fugaku/Mikoto
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uchiha in fuga




Con lo sguardo fisso di fronte a sé in maniera particolarmente impassibile, Mikoto era certa che Fugaku non la stesse minimamente ascoltando.
«Non trovi anche tu che sia stata una reazione esagerata, Fugaku-kun?» chiese nuovamente, appoggiata al tronco dell’albero con le mani dietro la schiena.
L’Uchiha, seduto a poca distanza da lei, si limitò ad un mezzo grugnito poco interessato.
La ragazza sorrise.
Nell’aria, l’odore dei ciliegi in fiore si mescolava con quello di bruciato e il risultato non era particolarmente gradevole.
«Davvero, secondo me ci sarebbero stati molti altri modi, se proprio eri intenzionato a fare di testa tua» continuò ancora, benché lui non prestasse più attenzione a lei di quanta ne prestasse ai fili d’erba su cui era seduto.
Se c’era una cosa che la giovane Mikoto aveva imparato a capire di quel burbero ragazzo era che se doveva fare qualcosa la faceva in maniera decisamente… vistosa.
Non gli importava molto delle conseguenze, fintantoché i risultati erano quelli da lui sperati.
«Potevi semplicemente chiedere» suggerì ancora la kunoichi, avvicinandosi a Fugaku. «E potevi anche essere più cortese» gli fece ancora presente con uno di quei sorrisi dolci che erano tipicamente suoi.
Lui non la stava neanche guardando, ma dopo tanto tempo passato insieme lei aveva imparato a capire i suoi modi di fare.
Con gesti lenti, si portò poi a sedere al fianco del ragazzo, che non si spostò né si mosse.
«Dai, Fugaku-kun, potevi chiedere a quei ragazzi di andarsene invece di lanciargli contro una palla di fuoco!» disse scoppiando a ridere spensierata, suo malgrado piuttosto lusingata dal gesto.
Fugaku grugnì ancora, guardando la ragazza sorridere.
Vedere quegli altri Uchiha che ci provavano spudoratamente con Mikoto in sua presenza non meritava cortesia.
Spaventarli a morte e metterli in fuga con la gōkakyū era stato decisamente più soddisfacente.



Cinque maggio, miei dears!^^ Terzo anno che sono su Efp, non è emozionante? Io la trovo una cosa emozionante, sì, infatti ho scritto questa flash che conta trecento parole esatte: tre anni, trecento parole!:D
… questa cosa demente va avanti da tre anni, appunto, prima cento poi duecento circa o giù di lì, non posso interromperla così! Sarebbe oltraggioso, l’anno prossimo saranno quattrocento, non siete felici?**
Una FugakuMikoto moooolto idiota, è partito tutto dal titolo. Sapevo che la coppia sarebbe stata questa, ma non mi veniva proprio in mente nulla ç___ç Poi l’illuminazione divina: Fugaku che fa fuori tutti con la palla di fuoco perché le aveva girate male, una scusa come un’altra, sì!XD
Qui hanno sedici-diciassette anni, ma si conoscono già da un bel po’, infatti Mikoto lo conosce per bene!(:
La gōkakyū è la palla di fuoco, yep. Non che ci sia qualcosa di particolarmente figo nel mettere il nome in giapponese, ma palla di fuoco, oltre a non piacermi come nome – non chiedetemi perché XDXD –, l’avevo già scritto e poi facevo un’aberrante ripetizione. Non sottovalutatele, quelle bastarde, nella verifica di latino una sola mi è costata 0.50! Ma no, dai, lì è solo la prof che è bastarda e da i voti alla cazzo di cane!u___u’
Beh, che altro dire? Spero vi piaccia!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban