Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovingChocolate    05/05/2012    0 recensioni
Sono Alice , e sono una ragazza un po' svampita , che vive sulle nuvole , nel suo mondo , insomma . Mia sorella è una patita dei One Direction ma .. io no !Ma poi un giorno cambiò qualcosa ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottore dopo qualche ora mi fece tornare a casa , o meglio ,uscire dall'ospedale ,perché non andai a casa mia ma a quella di Zayn dove incontrai i ragazzi. Rossana venne con noi , ovviamente . Non li “ conoscevo” bene , perché non ero pazza di loro e infatti gli chiesi come si chiamavano . Fu una scena abbastanza imbarazzante perché prima di rispondermi mi guardarono con una faccia del tipo “ Ma sei scema ? Siamo la band pop più famosa del momento e ci chiedi i nostri nomi ??!?!??! “ . Molto imbarazzante . Ma dopo qualche secondo che mi guardavano con questa faccia il ragazzo dai capelli ricci iniziò a dire il suo nome –Mi chiamo Harry , Harry Styles. Piacere . – Io: Piacere ! – Mi fece un sorriso a 32 denti e io ricambiai . Poi si fece avanti il biondino – E io Niall ! Piacere – Anche lui mi fece un sorriso a 32 denti – e già che ci sono ti presento gli altri . Lui è Louis e lui Liam , credo che Zayn lo conosci già quindi salto la sua presentazione ! - Anche Louis e Liam mi salutarono .- Io: E io sono Alice , piacere . E la ragazza che è rimasta sulla porta è mia sorella Rossana che è una vostra grande Fan , quindi vi prego di salutarla – Le ultime parole le sussurrai . Così i ragazzi andarono a salutare e abbracciare Rossana che sfoggiava i suoi migliori sorrisi . Liam , Louis , Harry e Niall fecero visitare la casa a Rossana . Io e Zayn rimasi soli in salotto . Zayn: Hai fame ? Dovremmo avere qualcosa da mangiare anzi dovrebbe esplodere il frigorifero oggi ,perché è andato Niall a fare la spesa ! -Io : In effetti un po’ di fame ce l’ho !!!-Zayn: Cosa ti piace ?Dì qualunque cosa , tanto c’è di tutto e di più !!- Io: Due di quei muffin che stai portando al tavolo vanno benissimo ! – Zayn: Eccoti ! –Io:La ringrazio molto signor Malik ! – Dissi ridendo . Ci andammo a sedere sul divano e insieme agli altri , compresa mia sorella , e guardammo un film romantico che avevamo scelto noi ragazze ! Io mi commuovevo spesso nei film , in qualsiasi film , e infatti sul mio viso scesero subito delle lacrime ! Louis notò le mie lacrime e si mise a ridere e così anche il resto della casa , sembrava che ridessero anche i mobili e le pareti . Quando finì il film avevo già finito 4 pacchetti di fazzoletti , e la cosa era imbarazzante ; perché ogni volta che prendevo un fazzoletto si mettevano tutti a ridere . Ormai si era fatta sera e ognuno doveva tornare a casa sua , anzi avrebbe dovuto , perché quella sera giocammo al gioco della bottiglia . Primo giro della bottiglia : Harry doveva baciare … Liam ! Detto fatto ! Per fortuna che Danielle non c’era !!!! Secondo giro: Zayn doveva baciare …. Rossana . Zayn fece dei segni tipo fare una fistola con le mani e puntarsela in testa senza farsi vedere da Rossana . Quando si erano baciati Liam e Harry avevo riso , ma adesso no . Pensavo che fosse perché c’era di mezzo mia sorella , ma iniziavo a credere che fosse anche perché era coinvolto Zayn . Ero gelosa . Ero gelosa che Zayn baciasse mia sorella , qualcuno che non ero io . Eppure non capivo … non provavo qualcosa che andava oltre l’attrazione fisica per Zayn . Ci stufammo subito di fare quel gioco così guardammo un altro film , sta volta horror . Stavo morendo di paura , o meglio , stavamo morendo di paura; perché mi sembrava che anche i ragazzi avevano uno sguardo impaurito !!! Nella casa regnava un silenzio totale , rotto soltanto dalle urla di quel film e dal rumore dei pop-corn che Louis e Harry stavano mangiano . Iniziavamo ad avere molta paura , troppa . Quel film era davvero pauroso , ma Harry l’aveva scelto tanto per sentirsi un po’ il meno pauroso , quello forte ma si è dimostrato tutto il contrario!!! Dopo tre quarti d’ora avevamo deciso di smettere di guardare quel film e dopo avere parlato un po’ del più e bel meno costrinsi Zayn a riportare me e Rossana a casa .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovingChocolate