Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    05/05/2012    5 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito ogni giorni devo andare a scuola e farmi un mazzo enorme. Vado a prendere Britney, la mia migliore amica, andiamo a scuola insieme, e come al solito mi racconta tutto sui suoi idoli, i One Direction.
Io l'ascolto fingendo interesse.Sono dei ragazzi veramente bravi, hanno un talento indescrivibile, solo che penso che la fama, sia la cosa che gli importi di più. Questo dettaglio non lo dico assolutamente a Britney, mi prenderebbe a calci.
Queste cinque ore passano veloci tra chiacchiere e e risatine con la mia migliore amica.
Suona la campanella, finalemte.
Britney pranza da me, prima passa a casa sua che si trova di fronte alla mia e si cambia, poi torniamo nella mia ed io mi libero di quest'orrendo obrobrio che indosso.
<< Ascoltimo la musica? >> Sò già che quello che ha in mente Britney non mi piacerà.
<< Ok ma non i One.. >> Non faccio in tempo a rispondere che era già partita More Than This. -.-

Mia madre e mio padre come al solito, vanno a lavorare presto, mentre mia sorella esce con i suoi amici, così io e Britney rimaniamo a casa da sole.


Louis.



Lottie al telefono mi ha parlato della sua amica, Jennifer, quella ragazza a cui devo mille favori. Non posso credere che una ragazzina qualsiasi diceva giusto sul mio futuro.
Non dovrei chiamarla così, ora ha... diciassette anni.
Le promesse sono fatte per essere infrante, ma con questa non voglio farlo.
Cerco la ragazza su Twitter, per vedere dove si trova. Non faccio in tempo ad aprire il profilo che subito Zayn spunta dal nulla. Quando si parla di ragazze..
<< Ehy amico, che succede? >> si avvicina al computer per vedere meglio la ragazza. Gli racconto della promessa, di quel poco che mi ricordavo, e lui mi consiglia di andarla a trovare, non siamo molto lontani,visto che siamo in tou qui vicino.... potrei anche farlo. Zayn corre dai ragazzi per avvisarli, è più eccitato lui che io.


Jennifer


Ok, mi sono lasciata trasportare dalle canzoni dei One Direction, così, io e Britney cantiamo come delle coglione nel mio giardino tutte le loro canzoni.
Torniamo in casa, per riposarci, accendo la tv e ci guardiamo un telefilm di due ore, stressante.
<< Brit, vuoi dell'acqua? >>  << No grazie, sto bene così >> Appena mi verso l'acqua nel bicchiere, suona il citofono di casa, facendomi sobbalzare della paura.
Bevo mentre vado ad aprire le porta. Giro la maniglia sempre dura, apro la porta e mi ritrovo davanti LOUIS TOMLINSON. Sputo l'acqua dalla mia bocca come nei film facendolo ridere.
<< Jennifer Taylor? >> disse ancora ridendo.
<< S-sì >> Le uniche parole che riuscii a dire. Lui fece uno di quei suoi sorrisi stupendi e mi abbracciò.
  Non capivo il perchè di quel gesto, ma poi..
<< Lou
! Ti ricordi di me? >> Stavo per svenir. Britney non si faceva viva, se lo avesse visto le sarebbe preso un colpo.
<< Come posso scordarmi della ragazza che aveva previsto il mio futuro? >>. quanto mi era mancato, troppo. e le lacrime non dicevano il contrario.
<< Ti ricordi anche della scommessa? oh mai dai. >> Mi asciugò le lacrime sulle mie guance facendomi calmare 
<< Ovviamente, avevi ragione tu, tutto è cambiato così in fretta.. Ma ora puoi chiedermi tutto quello che vuoi! >> Louis mi porse un bigliettino con il suo numero.
<< Ora vado, chiamami, voglio cambiarti la vita! >>Mi abbracciò un'ultima volta prima di uscire da casa mia


Rimasi lì, come una cretina a guardare quei numeri all'apparenza insignificanti.
   Torna su
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove