Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    06/05/2012    0 recensioni
Dopo November Rain e Welcome to the Jungle, Duff e Michelle sono ancora insieme. Questo è l'ultima parte della loro storia, riusciranno i due a restare uniti?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Cazzo McKagan non ce la faccio più, ancora un po’ e arriva pure Axl da quanto stiamo qui ad aspettare! Giuro che me la pagherai” Slash che era il testimone di Duff non riusciva più a sopportare la cravatta che la sua ragazza gli aveva fatto mettere dopo innumerevoli lotte; il prete era comunque leggermente sconcertato nel vederci, per quanto potessimo metterci in tiro conservavamo sempre la solita aria rock di sempre. “Slash cazzo tu ti preoccupi della cravatta, ma io ho bisogno di una birra! Adesso!” e il riccio iniziò a ridere con ormai il nodo della cravatta devastato, mi sarei messo a ridere anche io se non fosse iniziata la marcia nuziale proprio in quel momento mentre io e Slash ci prendevamo a botte ridendo come degli scemi, poi la vidi, bellissima nell’abito bianco e anche lei, con accanto Izzy, rideva guardandoci.
La cerimonia fu molto veloce e il ricevimento, be finimmo per devastarci come sempre, ma in grande stile!
Poi quello che successe fu l’inizio, avrebbe cambiato tutto, ma solo il tempo avrebbe detto se in bene o’ male. Qualche giorno dopo il matrimonio eravamo in luna di miele alle Hawaii quando Michelle mi si tuffò in braccio sul lettino sotto al sole, mi guardò con una strana luce negli occhi “sai Michael, ti devo dire una cosa” “oddio, mi chiami Michael?! Mi devo preoccupare??” “Ma non so, vedi tu, come la prenderesti con un piccolo punk in giro per casa?”, non realizzai subito, ci misi un momento, ma poi la presi fra le mie braccia “è fantastico!”.
I nove mesi seguenti però non furono per niente facili, sorserò mille problemi per poi arrivare al colpo più duro di tutti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lemma