Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    04/05/2012    0 recensioni
Dopo November Rain e Welcome to the Jungle, Duff e Michelle sono ancora insieme. Questo è l'ultima parte della loro storia, riusciranno i due a restare uniti?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno a tutti, come sempre ricordo che dove ci sono due righe di spazio cambia narratore, in sto capitolo si tratta di Duff-Michelle ;) Buona lettura
  
Ormai stavamo diventando veramente delle star, la gente per strada ci riconosceva ovunque fossimo, la sera su quel palco spaccavamo alla grande e poi tutti a festeggiare, superavamo sempre i limiti e spesso ci riducevamo uno schifo e forse fu per questo che io e Michelle ci allontanammo.
“Michael, ti devo parlare” quella sera era di riposo ed eravamo tutti in albergo prima di uscire a bere qualcosa, ero ormai alla porta quando lei mi prese per un polso fermandomi con quelle parole che mi fecero quasi paura, “Dai piccola, andiamo che gli altri ci aspettano” cercai di accantonare l’argomento, ma lei mi guardò rassegnata, i suoi occhi erano lucidi, mi lasciò e si sedette sul letto “vai pure tu, io non ce la faccio” “che ti prende? Non stai bene?” “No Michael, non ce la faccio più a seguire sti ritmi, la tua vita da rockstar non fa per me, è tremendo vederti tutte le sere conciarti in quello stato pietoso e, e basta” a quella frase temetti il peggio, se ne stava andando? Uscii da quella stanza e andai ad avvisare i ragazzi che quella sera non sarei uscito con loro, quando rientrai mi guardò incredula, probabilmente pensava che fosse già in qualche locale di quella città, mi avvicinai a lei sedendomi sul letto, le misi un braccio intorno e le dissi “sai hai ragione, faccio schifo, ma smetterò”, il suo abbraccio e le sue lacrime mi riportarono alla mente i ricordi dell’anno precedente, di quel concerto a metà novembre e mi decisi che dovevo smettere con la roba pesante.
Il tempo passò lentamente, smettere non è mai facile, ma lei mi era sempre accanto, il suo sorriso quando mi vedeva che stavo bene mi ripagava di tutti gli sforzi, non ero mai veramente pulito da quella roba, ma andava sempre meglio e il rapporto con Michelle tornava ad essere fantastico.
 

Erano passati tre anni, tre fantastici, ma pesanti anni fatti di sclerate alla Rose, battute pessime alla Duff e cavolate varie in puro stile Guns; quei cinque ragazzi ormai erano conosciuti in tutto il mondo, ma la pressione era tanta e spesso finivano per litigare.
Il ricordo più bello di quell’anno però fu quando Duff mi portò in un bellissimo ristorantino di Los Angeles e mi chiese di sposarlo, all’improvviso finita la cena si era inginocchiato davanti a me tirando fuori una scatoletta scura dalla quale poi aveva tirato fuori un meraviglioso anello con diamante, a quel punto gli saltai addosso e la risposta la ebbe subito.
Il giorno dopo i ragazzi dovevano finire il lavoro in studio e ne approfittai per chiedere una cosa a Izzy, arrivati fummo accolti dalla voce di Slash “Eccoli finalmente i piccioncini!” che faceva lo scemo con Steven mentre Izzy se ne stava seduto su un divanetto tranquillo a sorseggiarsi una birra che Duff gli rubò abilmente di mano lanciandosi accanto a lui, ovviamente mister Rose era in clamoroso ritardo.
“Ehy Izzy vieni un secondo? Ti devo chiedere una cosa” mi guardò un secondo fisso negli occhi cercando di capire di cosa si trattava, “Ehy Honey se ti sei stufata dei biondi perché non scegli un riccio, almeno io parlo!” Slash e Steven si batterono il cinque allegri e Izzy finalmente si decise, siccome ormai la lotta per la sua birra era persa; andammo nella sala accanto e mi decisi finalmente a chiedergli quello che volevo “Izzy, be non so come dirtelo, mi accompagneresti all’altare?”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lemma