Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Draco the best    06/05/2012    7 recensioni
CAPITOLO 1
- Papone!!! Abbiamo visite!- urlò con grazia Karen, cominciando a saltellare verso la cucina. Rimasi sola, ma riuscivo a sentire la loro conversazione nell'altra stanza.
- Tesoro, ti ho detto che non devi dare confidenza agli sconosciuti…- diceva l'uomo con estrema dolcezza, come se non riuscisse seriamente ad avercela con lei.
Quella voce… sembravo conoscerla…
Poi il mio cuore perse un battito dalla sorpresa. Il papà di Karen aveva fatto il suo ingresso nel soggiorno con un grembiule da cucina. I capelli erano biondissimi e gli occhi color del ghiaccio. Quando mi vide fece cadere un bicchiere di vetro che aveva in mano, facendolo rompere in mille pezzi sul pavimento.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love in...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

 

La mia testardaggine e forse il mio orgoglio avevano fatto sì che io non vedessi più i Malfoy da una settimana. La cosa mi stava distruggendo. Possibile che lui mi facesse quell'effetto? La stessa persona che fino a pochi anni fa era il ragazzo che più odiavo al mondo? Ma poi l'attenzione mi andò ad un'altra domanda. Potevo ancora essere in grado di amare qualcuno dopo quello che Ron mi aveva fatto? Io sin dall'età di undici anni avevo sempre organizzato e teorizzato la mia vita al fianco del mio Ron, sicura che un giorno anche lui avrebbe accettato che tra noi ci fosse un amore  troppo forte. Poi quel tradimento mi fece cadere tutto addosso, le mie certezze, la mia fiducia in lui… tutto. Forse volevo davvero che Draco fosse il mio nuovo Ron, ma quando le cose si stavano facendo troppo serie ho avuto paura. Paura che potessi arrivare ad amare a tal punto Malfoy, ma rimanerci ancora più male, quando anche lui si sarebbe stancato di me.

Una forza sconosciuta mi fece alzare da quel mio momento di autocommiserazione. Dovevo parlare con Draco, spiegargli tutto. Mi diressi verso la porta e quando l'aprii il mio cuore perse un battito. Ronal Weasley era lì, di fronte a me, con la mano ancora alzata e che stava per bussare alla mia porta. Rimanemmo in silenzio per alcuni istanti. Poi la mano destra partì da sola e gli diede uno schiaffo con tutta la forza che avevo. Lui rimase con il viso voltato per alcuni secondi. Poi si rigirò a guardarmi con gli occhi lucidi e uno sguardo afflitto.

- Hermione…- il suo sussurrò mi fece battere il cuore più velocemente. - Posso entrare?-

Non risposi, ancora sotto shock, però mi spostai, per lasciarlo entrare.

Lui si sedette sul mio divano con lo sguardo basso. Non aveva il coraggio di guardarmi in faccia. Rimanemmo in silenzio per un po'. Io mi sedetti di fronte a lui.

- Cosa ci fai qui?- gli chiesi con un filo di voce. Lui continuò a non guardarmi e io non riuscivo a smettere di torturare le mie mani, nell'attesa.

- Sono qui per riportarti a casa…-

Casa… quelle parole mi confusero non poco. Ron riprese a parlare, notando la mia confusione.

- Hermione, ho fatto una stupidaggine… io… io amo solo te…-

Quelle parole, così dolci e supplichevoli, dovevano farmi arrabbiare e sentirmi presa in giro, ma invece fecero tremare le mie gambe dall'emozione.

- Ron, è passato troppo tempo… io ti ho dimenticato…- sussurrai incerta.

Forse notando quell'incertezze, Ron prese le mie mani e cominciò a guardarmi negli occhi.

- Ti prego, Herm, sei tu la donna della mia vita. Torna con me. Non ti lascerei più… voglio solo te.-

Avevo gli occhi pieni di lacrime e non riuscivo a parlare.

- Ron… sono stata con un altro.- gli confessai con flebile voce. Vidi i suoi occhi diventare più grandi dalla sorpresa. Un' espressione contrariata si dipinse sul suo volto.

- Con chi?- chiese buio.

- Non è importante.- mi sbrigai a dire, scuotendo la testa.

- Ok… non sono nella posizione adatta a farti queste domande. Però dimmi, Herm, questa storiella che hai avuto vale di più di quello che c'è stato o ci potrà essere tra me e te?-

Era quella la domanda che mi continuavo a fare?

Draco o Ron? Ron, l'amore della mia vita… Draco, l'unico che mi abbia fatto tornare il sorriso.

Draco o Ron?

Draco o Ron?

Il mio cuore per chi batteva?

Senza che io avessi il tempo di rispondere o di riflettere, Ron prese il mio volto tra le mani e posò le sue morbide labbra sulle mie.

Il mio cuore sobbalzò e cominciò a battere all'impazzata.

Senza che me ne accorgessi, stavo già rispondendo con passione e ardore a quel bacio che mi era tanto mancato. Ormai avevo perso il controllo e ne ero consapevole.




_________________________________________________________________

Scusate per il brevissimo capitolo, ma doveva finire così.... :D
Questo è il PENULTIMO capitolo XD Il prossimo sarà l'ultimo e vedrò di postarlo il prima possibile...
Grazie per tutti quelli che mi hanno seguito :D Baciiiii
A presto....
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Draco the best