Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Francis Merman Bonnefoy    06/05/2012    1 recensioni
Poco dopo la scomparsa di Spandam, il temibile capo della cp9 che venne sconfitto da Nico Robin e portato d'urgenza alle cure, una misteriosa ragazza entra a far parte della ciurma di Cappello di Paglia: è Enies, una giovane molto intelligente dal carattere un poco lunatico, che in serio pericolo viene portata a bordo della nave dei pirati, per avere un rifugio sicuro.
Enies in realtà ha uno scopo ben preciso: ritrovare Spandam e scoprire alcuni segreti dei Mugiwara, che il governo mondiale non ha potuto trovare.
Ma chi è in realtà Enies? Qual è il suo passato?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami si allibì, cercando di non far trasparire quella strana sensazione ad Enies, ma curiosità e sgomento iniziarono a pervaderla. << N-Nami... T-ti chiami così, vero? >> Chiese Enies, non sopportando quel silenzio troppo pesante. Nami non rispose, ed Enies la guardò, ridendo: << Sapevo che avresti avuto questa reazione, ed immagino anche quella che avranno i tuoi amici di prima.... sai.. purtroppo sono abituata a questo, soprattutto se pronuncio il suo nome, ma domani spiegherò meglio tutto a te ed ai tuoi amici.. Ora però cerca di dormire Nami... non vorrei mai che tu debba esser costretta veramente a bere del caffè per riprenderti, perciò buona notte! >> Detto ciò, entrambe si sistemarono comodamente, nel proprio posto-letto, cercando di trovare il sonno, che, in breve tempo trovarono, cosicché, tutte e due, si poterono addormentare in breve tempo. Robin, invece, si era seduta a gambe incrociate vicino al timone, consapevole che tanto non avrebbe preso sonno di certo: terribili flashback le avrebbero tenuto compagnia per tutta la notte; Possibile che quella ragazza fosse così tanto simile alla figura di Spandam?


 

Il mattino seguente, non si mostrò affatto migliore: Robin non si era fatta stranamente ancora vedere, mentre Nami, avendo dormito abbastanza, aveva trovato modo di svegliarsi prima di tutte, così da poter osservare meglio la nuova ''ospite'': La ragazza aveva un colorito pallido nell'assurdo, i capelli poco mossi e viola chiaro, un lilla molto particolare, per l'appunto come quello del direttore della CP9. Nami, però, provò ancora brivido quando la riguardò, e subito le venne in mente Robin: dove poteva essere finita per tutte quelle ore? Uscì dalla sua stanza e si prestò a cercarla: quando la vide rimase un po' triste per lei: << Non hai dormito tutta la notte, vero, Robin? >> << Stavo pensando..... ed evidentemente ho riflettuto troppo, ma ne è valsa la pena, sai? >> Le disse Robin, voltandosi a guardarla e sorridendo, con gli occhi pesanti all'evidenza. Nami rimase un po' stranita, ma l'amica le spiegò: << Sai, per quella ragazza nuova, mi ricorda troppo Spandam.. non riesco a capire il perché continui a suscitarmi il suo ricordo, ma mi sta portando molta tristezza... e non capisco neppure perché a Rufy non sia tornato alla mente lui... perché l'ha ospitata qui? >> Nami le diede un'affettuosa pacca sulla spalla: << Robin, tu conosci Rufy.. se c'è qualcuno in pericolo non esiterebbe ad ospitarlo, come ha fatto con te, dopotutto... ricordi? >> Nico Robin sospirò: << Quando hai ragione, hai ragione, però non riesco a capire... voglio dire... perché è entrata nella nostra nave? Mhh.. C'è sicuramente qualche cosa di losco sotto! >> Nami annuì: << Beh, su questo non ti devi minimamente preoccupare, Robin: appena saremo tutto riuniti, quella ragazza compresa, andremo a capo della verità, tranquilla! Peraltro, quella stanotte ha nominato proprio Spandam! >> Robin impallidì:
<< Allora potrebbe essere lui, potrebbe aver mangiato qualche frutto del diavolo, con strane capacità di mascherare la propria identità! Purtroppo non possiamo essere in grado di conoscere tutti i frutti del diavolo dalla A alla Z, no? >> Nami la interruppe:
<< Di qualunque cosa si tratti, quella ragazza ci dovrà moltissime spiegazioni, oh si! >> Robin sospirò ancora: << Vi raggiungerò dopo, verso pranzo, non mi va di fare colazione. >> Nami si rattristò e la salutò, recandosi alla cucina. Appena entrò, Sanji cominciò a diventare sempre più estatico: << Namiiii! Oggi sei bellissimaaaa! >> Nami stava decisamente perdendo la pazienza: non aveva mai sopportato il carattere da casanova di Sanji, tuttavia sapeva che non sarebbe potuto cambiare mai: per fortuna che non era l'unica ragazza a bordo Pensò: ''Già, dopo Robin, probabilmente anche la nostra ospite riceverà questo trattamento, beh, una cosa positiva in tutto ciò c'è!' Infatti Sanji pensò subito a quella ragazza: << Nami? Che fine ha fatto quella ragazza che ha passato la notte qui? Com'è che si chiama? >> Nami rise: << Sei sempre il solito! Comunque tranquillo, non è andata via, sta ancora dormendo e... per quanto riguarda il nome, chiediglielo! >> Sanji era entusiasta: << Ohh! Ma allora chiamala, chiama tutti! La colazione è pronta! Dovete solo sedervi! >> Nami, allora, annuì, e si recò nel dormitorio maschile, svegliando Zoro e Franky, che per tutta la notte non avevano aperto occhio. Zoro si mise a sbadigliare: << E' già mattino? Come corre il tempo! Ma do-dove sono gli altri? >> Usop, sopraggiunto, esclamò: << Sono a fare colazione! In più c'è una ragazza nuova. >> Franky esclamò: << Cosa?! E chi è? >> Nami deglutì: << Non lo sappiamo, ma stanotte prima di addormentarci abbiamo parlato, e lei ha nominato Spandam. >> Zoro e Franky esclamarono: << Q-quindi fa parte del governo mondiale!? Chi è l'idiota che l'ha fatta dormire sulla nostra nave? >> Usop si mise una mano davanti agli occhi:
<< Secondo voi chi potrebbe essere? Semplice: Rufy... >> Zoro gridò: << Rufy! Idiota! >> Nami e il resto del gruppo, tranne Robin, si avviarono verso la cucina, quando furono preceduti da Rufy, che molto prima si era recato al laboratorio di Usop, ma con gran velocità era riuscito, appunto, a raggiungere ugualmente per primo la cucina, sedendosi subito a mangiare; Il resto, invece, si sedette con calma, ma appena arrivato, Franky cominciò a diventare nervoso: << Allora dov'è quella ragazza? >> Rufy sorrise:
<< Credo che dorma ancora, purtroppo quando l'abbiamo vista era molto stanca, chissà cos'ha passato! >> Zoro sbatté un pugno sul tavolo: << Sei veramente un zuccone Rufy! Nami digli che cosa vi siete dette questa notte! Diglielo! Così capirà l'errore che ha fatto nell'ospitarla! >> Tutti osservarono torvi il loro capitano, mentre lei si sedette comodamente, guardandolo a tu per tu negli occhi: << Ebbene... stanotte è stato molto difficile mettersi a dormire.. abbiamo deciso di parlare un po', aspettando di poterci finalmente addormentare.. e tra un discorso e l'altro le dissi che se non mi fossi addormentata sarei stata costretta a bere molto caffè al mattino.. Enies è scoppiata subito a ridere.. >> << Uhuh! Ridere! Ehm... perché? >> Chiese Rufy. Nami si scaldò:
<< Forse lo stavo per dire?! Comunque... le chiesi cosa potessi averle detto per farla ridere in quel modo, e lei mi disse che il termine caffè le faceva ricordare Spandam. >>
Rufy deglutì: << Spa-Spandam!? Ma allora... >> Zoro strinse la bacchetta per il riso:
<< Allora tu hai ospitato una spia di un'organizzazione governativa! >> Rufy si mise una mano dietro al collo: << Ehehe, ma tutti possono sbagliare, non credete? >>
Sanji gli avrebbe voluto tirare il solito tomo in testa, come aveva fatto con Usop, ma l'arrivo della ragazza vi impedì un simile gesto. Nami si alzò subito dalla sedia e bisbigliò velocemente:
<< Non fatevi sfuggire nulla di quello che pensate... non sappiamo se sia veramente del governo o meno... >> Tutti annuirono, mentre la ragazza entrò arrossendo nella cucina, e fece un inchino:
<< S-Salve, vo-volevo ringraziarvi per avermi ospitata questa notte. >> Rufy sorrise, cercando di studiare bene i suoi comportamenti: << Sei la benvenuta! Siediti pure, mangia qualcosa... sarai affamata, suppongo. >> La giovane annuì e sorrise:
<< Prima devo presentarmi: il mio nome è Enies, e sono molto felice di avervi conosciuto!! >> Tutti cominciarono a darsi occhiate preoccupate e Usop domandò:
<< En-Enies? >> Enies rise: << Già, sapevo che avreste reagito in questo modo! Ahaha, dopotutto il mio nome è come quello di Enies Lobby! So tutto di voi, e mi dispiace molto per quello che mio fratello ha fatto passare a Nico Robin. >> Nami la guardò incredula: << T-tuo fra-fratello??>> Improvvisamente entrò Robin nella cucina:
<< Sei una spia del governo! >> Enies agitò le braccia, alla Spandam:
<< No, no! Ma cosa avete capito? Non faccio parte del governo, semplicemente mi serve il vostro aiuto! >> << A che scopo? >> Domandò Zoro serio. Enies si sedette vicino a Franky, e sorseggiò del Tè: << Ebbene... io sono alla ricerca di Spandam: so bene che vi ha fatto passare brutti periodi, soprattutto a te, Robin... però devo assolutamente parlargli, per motivi personali, non c'entra un bel niente il governo, anche perché per alcuni versi disapprovo le loro manovre, ma sarà giusto raccontarvi la mia storia: Io nacqui da una famiglia che da sempre ha dovuto nascondere moltissimi segreti, e che purtroppo mi ha proibito di svelare tratti di me, poteri magici che non avrei mai e poi mai dovuto svelare ad anima viva. Non lo hanno mai fatto per cattiveria, al contrario, i miei genitori mi hanno voluta proteggere, perché non ero l'unica ad avere la magia nel sangue: anche loro, da giovani, hanno ottenuto della qualità di veggenti, ma facendo l'errore di svelarlo ad amici e a parenti stessi, che non hanno fatto altro che vociare in giro per il loro paese e quelli vicini, a lungo andare sono stati considerati ''mostri'', o addirittura dei ribelli. Voi vi chiederete, cosa c'entra Spandam in tutto ciò, ebbene, Spandam è il mio fratellastro, come vi ho detto prima...purtroppo, quando accrebbe il suo interesse per l'arma ancestrale Pluton, si allontanò per sempre dalla mia famiglia, nonostante avrebbe abbandonato me. Decisi di andarmene quindi da Water Seven... ero triste, ero scombussolata da tutto ciò che mi era successo.. in più ebbi anche una brutta malattia... ma non mi riesce di parlarne ora.. Tornai poi dopo otto anni a Water Seven, e vidi voi, ma non mi parve opportuno scomodarvi, anche perché odiando Spandam non mi avreste aiutata... e suppongo che nemmeno ora vorrete darmi una mano! Poi mi è giunta la notizia della sua sconfitta da parte di Robin, e.. della sua morte.. ma io non ci credo: credo sia ancora in vita, solamente un po' ammaccato, beh, dopotutto Nico Robin gli ha rotto la spina dorsale... >> Robin si sedette e disse:
<< Ad esempio io non ti aiuterò, mi dispiace Enies, ma tuo fratello mi ha fatto cose terribili, che a nessuno augurerei nella propria esistenza: se gli altri vogliono aiutarti che facciano pure, ma io con quell'essere non ci voglio proprio avere a che fare! >>
<< Concordo pienamente Robin cara! >> Disse Nami. Zoro sollevò le spalle: << Mi dispiace tanto, ma anche io sono dalla parte di Robin... dopotutto abbiamo rischiato di morire tutti durante il suo pazzo Buster Call.. >> Franky si mise a riflettere: << Mmm... sai, io non rifiuto mai di aiutare qualcuno, però voglio tenere presente che se il tuo amichetto non avesse imprigionato e portato alla morte Tom, che era un padre per me, a quest'ora tutto sarebbe diverso, ed io non sarei diventato un Cyborg... quindi anche io rifiuto... Enies, prova a comprenderci: come potremo aiutarti nel trovare un uomo così terribile? A me e a Robin ha rovinato radicalmente l'esistenza. >>
Enies singhiozzò: << Scu-scusate, avrei dovuto immaginarlo... e avete ra-ragione, dopotutto, Spandam è stato ingiusto con voi, soprattutto perché ha seguito le orme del suo vero padre... ed è tutto colpa di Spandine se è stato capace di simili atrocità...... >> Rufy sorrise: << Hai ragione, perciò io ho deciso di aiutarti. >>
Tutti, tranne Sanji che era rimasto inebetito, meravigliato dal fisico della ragazza, gridarono in coro: << RUFY! >> Ma purtroppo era tutto deciso: Il capitano avrebbe dato volentieri un aiuto alla giovane Enies. Nami scosse il capo: << Ecco, come si suol dire, l'unico ad accettare è il nostro capitano... bene, vorrà dire che noi ti accompagneremo dove la nave ci porterà, Rufy.. dopotutto siamo costretti... >> Robin abbassò lo sguardo, scuotendo il capo: << Va bene... ma l'odio che sento per Spandam non finirà mai, e tanto meno lo perdonerò. >> Enies sorrise allegramente: << Grazie! Grazie di cuore, davvero!!!!! >> Il sorriso di Enies fu molto contagioso, e ben presto conquistò tutta la ciurma, tranne Robin, che continuò tristemente a riflettere e ad avere ricordi molto ansiosi.























[Ma.............. nessuno si era ancora accorto dell'assenza di............. Chopper!] 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Francis Merman Bonnefoy