Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sirya87    28/11/2006    1 recensioni
Aoro tutto ciò che riguarda lo slash e adoro le Sirius/Remus...Sono troppo carini!!!Scriverò una serie di fanfic riguardanti questa coppia e in ogni capitolo ce ne sarà una con un inizio e una fine,ma potrebbero anche essere collegate tra loro...I personaggi non sono miei,ma della Rowling (sia fatta Santa quella donna)e questa storia non è stata utilizzata a scopo di lucro...Recensite,recensite,recensite e recensite.....Sirya87
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

AMORE

Sirius era seduto al tavolo di legno che sitrovava al centro della cucina e,sorseggiando il suo caffè con addosso solo dei boxer neri aderenti e gli occhi semichiusi e ancora impastati dal sonno,leggeva il giornale piuttosto assorto.Dava le spalle alla porta e forse fu per questo che non si accorse della figura che già da un pò lo stava fissando appoggiato allo stipite sorridendo dolcemente " Buongiorno " disse una voce un pò flebile, dovuta probabilmente al sonno,alle spalle di Sirius che si voltò verso la porta trovando Remus che,con i capelli scompigliati,si strofinava gli occhi assonnati avvolto nelle lenzuola del suo letto.Sirius sorrise a quella visione " Ciao...Dormito bene? "gli chiese alzandosi dalla sedia e avvicinandosi al licantropo per dargli un bacio a stampo " Sì,benissimo "rispose Remus sorridendo " Ho preparato il caffè,ne vuoi un pò? "gli chiese ancora il moro invitandolo a sedersi di fronte alla sua sedia;Remus annuì sedendosi e osservando Sirius che si dava da fare ai fornelli per preparargli la colazione.Lo faceva sorridere tutta quella situazione,tuttavia non gli dispiaceva e rivolse a Sirius un sorriso bellissimo quando gli portò il caffè per poi iniziare a preparargli un toast e si trattenne dal ridere notando l'espressione seria e concentrata di Sirius mentre si impegnava a non far bruciare il pane " Grazie "gli disse qundo ebbe ricevuto il suo toast e riuscì a rubargli un altro bacio che Sirius cercò subito di approfondire facendo quasi cadere dalla sedia Remus che si mise a ridere e diede a Sirius una pacca sul braccio per farlo allontanare.

Sirius si sedette al suo posto per finire la sua colazione e intanto osservava Remus che,con la sua solita grazia,sorseggiava il caffè con piccoli sorsi per evitare di scottarsi e soffiava leggermente per raffreddare la bevanda;quando il licantropo alzò lo sguardo notò che Sirius lo stava fissando in modo strano " Che c'è? "chiese sorridendo leggermente,ma Sirius rimase zitto sorridendo leggermente " Che c'è? "chiese ancora Remus sorridendo ora divertito da quell'atteggiamento " Sei bellissimo,lo sai? "gli rispose Sirius in tono serio che fece arrossire Remus " E tu sei un imbecille " disse distogliendo lo sguardo cercando di non fargli notare che era arrossito,ma senza poter trattenere il piccolo sorriso che gli si era formato sulle labbra mentre Sirius sorrideva contento della reazione che aveva suscitato in Remus.

Finì di bere il suo caffè,e si alzò con aria noncurante portandosi alle spalle di Remus e circondandolo con le braccia " Hey... " gli sussurrò sul collo " Hey "gli rispose Remus cercando di trattenere il tremolio della voce che gli era stato causato dagli improvvisi brividi provocati dal fiato di Sirius sul suo collo;gemette piano quando il moro iniziò a baciarlo dietro l'orecchio sinistro mentre respirava a pieni plmoni per inebriarsi del suo profumo " Hai un buon odore,piccolo " gli sussurrò strofinando il naso contro il suo collo " S-Sirius,dai...non è il momento adesso "cercò di fermarlo Remus senza però muovere un muscolo per allontanarlo " Mmmhh...Saltiamo la riunione oggi...Poi ci facciamo fare il resoconto da qualcuno "mugugnò Sirius facendo ridere leggermente il licantropo " E che scusa inventiamo?E poi Silente ha detto che voleva tutti,non credo che noi fossimo esclusi "disse cercando di controllare la sua voce ed essere il più possibile convincente:Remus sapeva che sarebbe bastata anche solo una piccola carezza di Sirius e lui avrebbe ceduto,e se lui avesse ceduto,addio riunione e Silente si sarebbe infuriato " S-sirius dico sul serio,basta "disse in tono un pò più deciso,Sirius se ne accorse e si scostò leggermente " Il tuo corpo non dice basta Moony "gli sussurrò all'orecchio con tono seducente " Io...Non sono responsabile del mio corpo al momento "disse Remus riuscendo finalmente ad alzarsi,ma ritrovandosi immadiatamente le mani di Sirius sui fianchi " Sirius...Ti prego "disse fissandolo negli occhi con sguardo categorico.Sirius capì e si staccò da lui sbuffando " E sia,ma sta sera non mi scappi "disse in tono finto arrabbiato ed entrando nella camera da letto per prendere i vestiti mentre Remus rimaneva in cucina e ripuliva i piatti.

 

 

I membri dell'Ordine si erano riuniti in un vecchio magazzino abbandonato dove avevano aperto una discussione che dopo 4 ore andava avanti " Abbiamo ricevuto tre soffiate questo mese,e tutte e tre sono risultati essere dei buchi nell'acqua "si lamentò Moody che stava parlando con Silente con davanti una piantina di Londra:c'erano tre zone cerchiate di rosso,due di verde e cinque di blu.Quei segni,ormai l'avevano imparato bene,significavano:il rosso erano i buchi nell'acqua,i verdi le missioni andate a buon fine e i blu i posti dove era possibile trovare un covo di MangiaMorte.Remus se ne stava seduto in silenzio osservando i presenti che parlottavano tra di loro finchè il suo sguardo non si posò su Sirius:il moro stava parlando con Mundungus Fletcher e Kingsley Shackebolt e gli dava le spalle,gesticolava e Remus sapeva che,quando Srius gesticolava,significava che,a meno a parer suo,avesse trovato un'idea geniale.

Improvvisamente,qualcuno entrò di corsa nello sgabuzzino e,in men che non si dica,tutti i presenti avevano le bacchette sguainate e puntate contro il nuovo arrivato che alzò un braccio per fermarli mentre se ne stava piegato in due con le mani sulle ginocchia per riprendere fiato " Ninphadora ti senti bene? "le chiese gentilmente Silente posandole una mano sulla spalla;la ragazza dai capelli rosa annuì alzando la testa e osservando tutti i presenti seria " Hestia Jones è sparita " disse e tutti i presenti tarttennero il fiato " Ne sei sicura? "le chiese Silente con tono pacato e Tonks annuì.Il silenzio invase la stanza:nessuno sapeva cosa dire ne cosa fare,Voldemort operava così ultimamente:se ne stava nascosto per mesi interi,poi usciva allo scoperto e rapiva o uccideva qualcuno per poi tornare a nascondersi.L'ordine di tanto in tanto riceveva delle soffiate anonime,ma nella maggior parte dei casi erano solo dei fiaschi,e intanto il loro numero diminuiva lentamente:erano in pochi ormai e con Caramel come Ministro non era facile ricevere degli aiuti in quanto Caramel,più per orgoglio che per interesse,non voleva avere niente a che fare con Silente che nel frattempo cercava aiuto da altre creature magiche che avrebbero potuto essergli utili.

 

 

 

La riunione durò altre tre ore prima che Silente ne dichiarasse la sospensione momentanea in vista di un nuovo colloquio.Remus stava aspettando Sirius per andare a casa insieme,ma,quando il moro lo ebbe raggiunto,i due furono fermati " Sirius e anche tu Remus dovrei chiedervi un favore "disse l'anziano mago fermandosi davanti ai due uomini " Sirius ho saputo che la tua casa qui a Londra è disabitata,ma ancora protetta da diversi incantesimi "iniziò Silente mentre Sirius innarcava le sopracciglia " Sì perchè? "chiese " Ho pensato che,visto che siamo privi di un vero e proprio Quartier Generale,potevamo usufruire della tua vecchia casa per le nostre riunioni.è grande abbastanza e in più è già protetta da grandi incantesimi "spiegò il Preside.

Remus fissò Sirius aspettando una sua risposta che non tardò ad arrivare " Beh,se proprio non si trova di meglio,ok,ma la avverto che in quella casa si rischia di impazire,mi creda " disse Sirius in tono cupo facendo ridere leggermente il Preside che gli appoggiò una mano sulla spalla " Ti credo Sirius.Vorrà dire che staremo attenti..Grazie "disse prima di allontnarsi e sparire.Remus continuava a fissare il suo uomo che invece era rimasto fermo a fissare il punto dove prima c'era Silente a riflettere sulla conversazione avuta col Preside:Silente gli aveva chiesto di poter usufrire della sua vecchia casa come Quartier Generale,ma quella casa era stregata e doveva per forza essre presente un Black per permettere agli altri di entrare,il che voleva dire che lui sarebbe dovuto andare a vivere lì, e Remus?Sirius si voltò verso l'uomo che camminava al suo fianco e si sentì immensamente in colpa per aver risposto così frettolosamente al Preside senza prima parlarne con Remus;lui avrebbe voluto che Remus venisse a vivere con lui,ma non sapeva se Remus avrebbe accettato,soprattutto per via del suo maledettissimo modo di essere modesto e fare sempre complimenti.I due arrivarono a casa ed entrarono buttando i loro mantelli da qualche parte e sedendosi sul divano;Remus appoggiò la testa sul petto di Sirius che gli circondò le spalle con un braccio stringendolo di più a se e sospirando " Ti amo "gli disse e Remus chiuse gli occhi " Ti amo anch'io "sussurrò beandosi delle coccole che stava ricevendo.

 

 

Remus si svegliò dopo qualche ora accorgendosi solo dopo di trovarsi sul divano di casa sua al buio totale;dovevano essersi addormentati lì e ormai dovevano essere le due o le tre di notte.Remus cercò di alzrsi,ma si accorse di non potersi muovere per via di un peso che gli bloccava le gambe e,quando abbassò lo sguardo,si accorse cche si trattava di Sirius che si era adormentato con la testa appoggiata sulle sue gambe e ora dormiva alla grande.

Il licantropo sorrise e cercò di svegliarlo passandogli la mano tra i capelli,ma l'unica cosa che ottenne,fuun mugolio da parte del moro,allora tento dandogli dei piccoli buffetti sulla guancia e Sirius mugolo più forte scacciandogli la mano;Remus ridacchiò in silenzio sospirando poi mentre osservava l'uomo che amava e chiedendosi cosa avesse fatto di tanto bello per meritarsi una persona così " Siri? "lo chiamò scuotendolo piano " Sir, svegliati " " Mmmmhhh " mugugnò Sirius voltandosi " Sirius "lo chiamò Remus spintonandolo più forte.Sirius scattò a sedere di colpo con gli occhi spalancati e il cuore che batteva a mille " Che c'è?Che è successo? "chiese allarmato guardandosi intorno mentre Remus lo fissava a metà tra il divertito e il perplesso " Sirius,calma,non è successo niente "lo tranuillizzò Remus e subito Sirius si rilassò sdraiandosi di nuovo " Perchè mi haisvegliato? "chiese tenendosi un braccio sugli occhi " Ci siamo addormentati sul divano.Devono essere le tre di notte "spiegò Remus sorridendo " E perchè non abbiamo continuato a dormire sul divano? "chiese ancora Sirius mentre Remus si metteva a ridere "Sì,e poi chi ti sentiva domani mattina...No,no mi caro,andiamo a letto "disse Remus scuotendo la testa in tono categorico.

Sirius si morse le labbra sorridendo " è incredibile l'effetto che mi fa sentire uscire dlle tue labbra una frase del genere "disse con tono sudente facendo arrossire Remus che si accorse del doppio senso della sua frase " Piantale scemo,intendevo dire andiamo a dormire "disse dandogli una pacca sulla spalla e alzandosi dal divano per poi porgere una mano a Sirius che l'afferrò alzandosi a sua volta " Adesso che mi hai svegliato,pretendi che io ti faccia dormire "gli chiese a un millimetro dal suo viso afferrandogli i fianchi e tirandolo più vicino a se;Remus mise le sue mani su quelle di Sirius facendo leva per allontanarlo da se " Sì,e scommetto che appena ci sdraiamo,tu ti addormenti come un sasso "lo prese in giro il licantropo prima di sfuggire dalla sua presa e rifugiarsi in camera subito seguito da Sirius che si richiuse la porta alle spalle borbottando qualcosa su chi l'avrebbe avuta vinta....

 

 

Fine.....

 

Ce l'ho fatta a scrivere due capitoli in un giorno,evvai!!!Non so se domani riuscirò a postare perchè fino all'una e mezza ho scuola,dalle due alle quattro ho il corso di animazione e dalle sette alle otto ho piscina quindi non credo che troverò il tempo al più presto...Intanto fatemi sapere cosa ve ne pare e magari consigliatemi come andare avanti...Per ora diciamo che o raccontato il loro ricongiungimento e la loro " Giornata tipo "...E poi cosa posso raccontare???Recensite vi prego!!!!!Baci Sirya87

P.s:ringrazio Elysa 88 per la sua recensione:grazie veramente,non sai quanto mi ha resa felice leggerla...Spero che anche gli altri capitoli ti possano piacere come il primo...Continua a recensire Baci Sirya87

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sirya87